Ed è una dea, quindi avrà migliaia d'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è una bambina, è una loli.Poi vabbè, sono io che ho sempre preferito le bastarde che mi trattano male.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è una dea, quindi avrà migliaia d'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è una bambina, è una loli.Poi vabbè, sono io che ho sempre preferito le bastarde che mi trattano male.
![]()
Fatti degli Artigli Rion, che spacchi i culi al mondo con quelli. Estremamente veloci e centinaia di proiettili insieme sparano.Al momento sono riuscito a fare un drill arm con quattro stelle di ranged (ma zero di melee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ) e mi trovo da ***, a parte i palms con le altre faccio abbastanza fatica. Ho colpiscono ad una distanza troppo ravvicinata oppure son troppo lente.
Non per fare polemica ma chi come me ha appena completato il tredicesimo capitolo non sa che si potranno offrire cuori a Viridi... non è un gran spoiler ma comunque mi sarebbe piaciuto scoprirlo da me. Sotto spoiler la prossima volta, thx.Allora non sono l'unico che continua a offrire cuori a Viridi invece che Palutena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi il suo tempio è stupendo, soprattutto l'ost.
Appunto, per quello è una loli. E non c'è niente di meglio che una dea biondina e loli che ti tratta come una *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifEd è una dea, quindi avrà migliaia d'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione, ma io ho lasciato passare perchè non è un grandissimo SpoilerNon per fare polemica ma chi come me ha appena completato il tredicesimo capitolo non sa che si potranno offrire cuori a Viridi... non è un gran spoiler ma comunque mi sarebbe piaciuto scoprirlo da me. Sotto spoiler la prossima volta, thx.
Avevo provati i bear... e un altro paio ma hanno un range del cavolo. La trivella arriva dappertutto, ha un attacco caricato diddio e anche con zero stelle in melee si difende benone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFatti degli Artigli Rion, che spacchi i culi al mondo con quelli. Estremamente veloci e centinaia di proiettili insieme sparano.
Ma il valore vale poco o niente. Ho armi con un valore alto ma debolissime nelle statistiche. Comunque non mi pare, le puoi trovare anche a random facendo match online o fondendo varie armi.Mi spiace, ho editat per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque la trivella
la si trova solo nel capitolo 8 (quello della nave spaziale) o è un random drop? Ne avevo trovato uno lì e basta, però ha meno di 180 come valore.
In attesa di una guida pratica a quali armi è più facile reperire e in che livello, che usciranno prima o poi su vari siti di guide, direi che fonderle è il modo più veloce per ottere quello che si vuole.Ma il valore vale poco o niente. Ho armi con un valore alto ma debolissime nelle statistiche. Comunque non mi pare, le puoi trovare anche a random facendo match online o fondendo varie armi.
io l'ho presa fondendo armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi spiace, ho editat per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque la trivella
la si trova solo nel capitolo 8 (quello della nave spaziale) o è un random drop? Ne avevo trovato uno lì e basta, però ha meno di 180 come valore.
Il valore considera sia le stelle che i bonus che dà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se no in light vs dark non avrebbe senso la diminuzione della barra in base al valore.Ma il valore vale poco o niente. Ho armi con un valore alto ma debolissime nelle statistiche. Comunque non mi pare, le puoi trovare anche a random facendo match online o fondendo varie armi.
Mi è capitato di avere armi con un valore più alto della mia arma ma essere in media meno potente.Il valore considera sia le stelle che i bonus che dà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se no in light vs dark non avrebbe senso la diminuzione della barra in base al valore.Comunque adesso sto usando il Viridi palm, l'attacco caricato è potentissimo, online toglie circa metà vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è vero, non c'entra nulla la forza dell'arma...Il valore considera sia le stelle che i bonus che dà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se no in light vs dark non avrebbe senso la diminuzione della barra in base al valore.Comunque adesso sto usando il Viridi palm, l'attacco caricato è potentissimo, online toglie circa metà vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I capitoli sono in totaleScusate per chi la finito mi può dire il numero di capitoli in totale (senza dirmi che succede XD) io ora ho finito il capitolo
18 mhh Magnus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif quanti capitoli mi mancano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif