Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non ho capito una cosa: le armi hanno determinate capacità contraddistinte da altrettante stelline. Le stelline possono essere piene o vuote. Come si riempiono?

I capitoli sono in totale
Venticinque.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif grazie

Descrivici il 18, avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che bello Luce contro oscurità. Mi ci sto già sfondando online XD
Vabbè il 18 lasciamolo perdere, cioè quello caga in testa al concetto stesso di videogioco, è un cheat XD

Comunque non ce la faccio a non offrire cuori a Palutena, la amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho fatto una cazzata immonda con la fusuione tra le armi e ora mi ritrovo senza...
Praticamente avevo un braccio esplosivo da 280 con 4 e 4 di stelle ma mi fa schifo come arma (in aria è ok, ma a terra ha un raggio cortissimo!)

E quindi mi è passata la voglia di giocarlo...il problema è che sono al 22° capitolo e per chi lo sta/ha giocato capisce la mia sofferenza...
mi è successa la stessa cosa all'inizio del gioco (non che ora non sia all'inizio, sto giocando pian piano per godermelo!)

Non ho capito una cosa: le armi hanno determinate capacità contraddistinte da altrettante stelline. Le stelline possono essere piene o vuote. Come si riempiono?
non penso si possano riempire, diciamo che stanno a simboleggiare "mezzo punto" d'efficacia in quella categoria da quanto mi è parso di capire (dove ovviamente la stellina piena è "un punto")

Ho un braccio vulcano che spacca i cùli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:04:51 ---------- Previous post was at 15:01:20 ----------

Ora mi prendo una pausa, più tardi ci facciamo qualche partita in multi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque non ce la faccio a non offrire cuori a Palutena, la amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io anche quando gli offro 10.000 cuori la stronza rimane sempre ferma li dov'è. :alone:

Appunto, per quello è una loli. E non c'è niente di meglio che una dea biondina e loli che ti tratta come una *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tsundere ftw lol, in ogni caso amo palutena

Gli vogliamo bene anche per questo :alone:

Seriamente nessuno ha capito l'utilità di donare i cuori ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io aceco una ipotesi, ma adesso che so che

c'è anche Viridi da svezzare,
penso che non valga più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sesto capitolo:

l'ho trovato molto godibile, epico il battagliare per tutto il livello con la propria nemesi, in più la traccia sonora mi ha molto colpito, oltre all'ambiente sempre piacevole di rovine.

non penso si possano riempire, diciamo che stanno a simboleggiare "mezzo punto" d'efficacia in quella categoria da quanto mi è parso di capire (dove ovviamente la stellina piena è "un punto")
Quindi immagino che le armi non si possano potenziare per quanto riguarda le stats ma solo cambiargli i poteri con i doni.

L'unico modo è sbloccarle o fonderle.

Quindi immagino che le armi non si possano potenziare per quanto riguarda le stats ma solo cambiargli i poteri con i doni.L'unico modo è sbloccarle o fonderle.
Credo di sì, e sottolineo credo dato che il gioco l'ho preso ieri e ho finito appena il cap 5 ;p

Il capitolo 9 è fantastico :tragic:Mi sono fatto un bastone con 289 di valore e 5 stelle di tiro e mischia *_*
Alla faccia, con una fusione o l'hai trovato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Alla faccia, con una fusione o l'hai trovato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Fusionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato al capitolo

20
come arma uso il giga drill breaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque ho notato alcune traduzioni da suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ho notato alcune traduzioni da suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non sono l'unico, che diamine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro