U
Utente cancellato 22604
Non ho capito una cosa: le armi hanno determinate capacità contraddistinte da altrettante stelline. Le stelline possono essere piene o vuote. Come si riempiono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif grazieI capitoli sono in totaleVenticinque.
Vabbè il 18 lasciamolo perdere, cioè quello caga in testa al concetto stesso di videogioco, è un cheat XDDescrivici il 18, avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che bello Luce contro oscurità. Mi ci sto già sfondando online XD
mi è successa la stessa cosa all'inizio del gioco (non che ora non sia all'inizio, sto giocando pian piano per godermelo!)Ho fatto una cazzata immonda con la fusuione tra le armi e ora mi ritrovo senza...
Praticamente avevo un braccio esplosivo da 280 con 4 e 4 di stelle ma mi fa schifo come arma (in aria è ok, ma a terra ha un raggio cortissimo!)
E quindi mi è passata la voglia di giocarlo...il problema è che sono al 22° capitolo e per chi lo sta/ha giocato capisce la mia sofferenza...
non penso si possano riempire, diciamo che stanno a simboleggiare "mezzo punto" d'efficacia in quella categoria da quanto mi è parso di capire (dove ovviamente la stellina piena è "un punto")Non ho capito una cosa: le armi hanno determinate capacità contraddistinte da altrettante stelline. Le stelline possono essere piene o vuote. Come si riempiono?
Io anche quando gli offro 10.000 cuori la stronza rimane sempre ferma li dov'è. :alone:Comunque non ce la faccio a non offrire cuori a Palutena, la amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No si avvicina anche molto, ma 10000 cuori sono pochini ^^Io anche quando gli offro 10.000 cuori la stronza rimane sempre ferma li dov'è. :alone:
Gli vogliamo bene anche per questo :alone:Io anche quando gli offro 10.000 cuori la stronza rimane sempre ferma li dov'è. :alone:
Tsundere ftw lol, in ogni caso amo palutenaAppunto, per quello è una loli. E non c'è niente di meglio che una dea biondina e loli che ti tratta come una *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tutti la amiamo :stema:Tsundere ftw lol, in ogni caso amo palutena
Io aceco una ipotesi, ma adesso che so cheGli vogliamo bene anche per questo :alone:
Seriamente nessuno ha capito l'utilità di donare i cuori ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi immagino che le armi non si possano potenziare per quanto riguarda le stats ma solo cambiargli i poteri con i doni.non penso si possano riempire, diciamo che stanno a simboleggiare "mezzo punto" d'efficacia in quella categoria da quanto mi è parso di capire (dove ovviamente la stellina piena è "un punto")
Credo di sì, e sottolineo credo dato che il gioco l'ho preso ieri e ho finito appena il cap 5 ;pQuindi immagino che le armi non si possano potenziare per quanto riguarda le stats ma solo cambiargli i poteri con i doni.L'unico modo è sbloccarle o fonderle.
Alla faccia, con una fusione o l'hai trovato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifIl capitolo 9 è fantastico :tragic:Mi sono fatto un bastone con 289 di valore e 5 stelle di tiro e mischia *_*
Fusionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla faccia, con una fusione o l'hai trovato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Allora non sono l'unico, che diamine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque ho notato alcune traduzioni da suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif