Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
affection.jpg

La grafica è assurdamente bella. L'avevo visto in diretta e sinceramente aveva qualche problema di aliasing (diciamo che si vedeva malissimo) e anche per le immagini postate sul sito della Nintendo è così. Poi sono andato su Youtube e il primo video del trailer che ho preso aveva la grafica perfetta o_O.

Sono sempre dubbioso su 'sti giochi megaveloci e iperattivi, però cavolo, pare una figata tremenda.

Mi fido ciecamente di Nintendo.

All'inzio ci sono rimasto. Non me l'aspettavo proprio. Annuncio BOMBAAAA!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Molto ma veramente molto intrigante. E poi con gli effetti 3d sarà un vero e proprio epic win!!!!!

Vai Sakurai, spaccali tutti.

Davvero ottima resa grafica di questo 3DS, la scena dove schiva i laser è da urlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

KID AND PUNISHMENT GENTE :phraengo:

KID AND PUNISHMENT :phraengo:

D1 insieme al 3DS :phraengo:

il fatto ke l'hanno presentato in pompa magna e come primo titolo x 3ds....mi fa pensare ke lo vogliono spingere molto.......e la cosa mi entusiasma....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...

Sembrerà strano, ma dopo il video è il titolo che aspetto di più per DS, anche dopo tutti quei titoloni che si sono visti XD.

KID AND PUNISHMENT GENTE :phraengo:
KID AND PUNISHMENT :phraengo:

D1 insieme al 3DS :phraengo:
L'ho notato pure io, mamma mia è come Sin And Punishment ma PORTATILE! E' una cosa fighissima, speriamo che mettano la co-op online e un sistema di classifiche. (Quest'ultimo praticamente ovvio)

Ma come si giocherà? Come si sposterà il cursore?

THIS IS MINE!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif che bello, stilisticamente dal trailer è bellissimo :tragic:

speriamo abbia successo in modo che non ci vogliano altri 19 anni per la prossima avventura (questa è la terza) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

per il gameplay sono fiducioso

Che poi graficamente non è neanche il migliore fra i titoli mostrati:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro