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notizia di oggi da spazio:Comunque Sakurai sul suo Project Sora non aveva detto che sarebbe stato qualcosa di mai visto prima? A me per adesso sempre un normale shooter su binari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sto gioco sarà *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnotizia di oggi da spazio:Sarà qualcosa di innovativo nei controlli che darà ispirazione anche per gli altri sviluppatori: userà tutto, dalla fotocamera ai giroscopi al touch screen.
Sto gioco sarà una bomba
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_nds/124761/controlli-innovativi-per-kid-icarus.aspx
Vedremo fin dalle prime battute cosa potrà regalarci il nuovo 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifnotizia di oggi da spazio:Sarà qualcosa di innovativo nei controlli che darà ispirazione anche per gli altri sviluppatori: userà tutto, dalla fotocamera ai giroscopi al touch screen.
Sto gioco sarà una bomba
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E questo spiega tutto... Hanno creato un gioco su misura per 3DSnotizia di oggi da spazio:Sarà qualcosa di innovativo nei controlli che darà ispirazione anche per gli altri sviluppatori: userà tutto, dalla fotocamera ai giroscopi al touch screen.
Sto gioco sarà una bomba
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Project Sora è nato nel 2008, questo significa che sono poco più di 2 anni che ci lavorano (se davvero lo sviluppo è cominciato quella volta). Contando che per Zelda ci mettono sempre 4-5 anni se qui fanno così bene in 2 anni è davvero da prostrarsi a Sakurai!Da quanto ho capito ci stavano lavorando da tempo,è il minimo che sfruttino tutto il possibile.
Pensavo che esistesse da prima;pProject Sora è nato nel 2008, questo significa che sono poco più di 2 anni che ci lavorano (se davvero lo sviluppo è cominciato quella volta). Contando che per Zelda ci mettono sempre 4-5 anni se qui fanno così bene in 2 anni è davvero da prostrarsi a Sakurai!
Non può che far ben sperare il fatto che vedremo all' opera le potenzialità del 3DS, sono assolutamente fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifnotizia di oggi da spazio:Sarà qualcosa di innovativo nei controlli che darà ispirazione anche per gli altri sviluppatori: userà tutto, dalla fotocamera ai giroscopi al touch screen.
Sto gioco sarà una bomba
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_nds/124761/controlli-innovativi-per-kid-icarus.aspx
Mi lascia piuttosto attonito questa indiscrezione, non so cosa aspettarmi: delle funzionalità multigiocatore sono una vera e propria incognita.http://mynintendonews.com/2010/07/13/nintendo-3ds-kid-icarus-uprising-for-nintendo-3ds-may-include-online-multiplayer/Dakurai afferma che in questo momento stanno testando le capacità online della console e forse verrà introdotto il multyplayer
no sti cazzi, io lo voglio al lancioKid Icarus: Uprising
-Many different weapons
-Pit has a casual attitude
-Sakurai says a there will be a good number of "additional features and attractions"
-Hopes to have the game out close to, if not at 3DS launch
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
http://www.nintendoeverything.com/48819/This information comes from Masahiro Sakurai…
“At the time when the original Kid Icarus came out, there was an overall trend of very serious games like The Legend of Zelda and Metroid. But Kid Icarus was a slightly mroe comical, lighthearted type of game. So it was important to maintain that. For example, in this new game, Pit talks a lot as he’s fighting. And rather than being serious and steadfast about the mission at hand, you’ll find him joking and being more relaxed and casual.”
“One thing you might notice in the trailer is that Pit changes weapons a lot. You might even see him without a weapon at all, but with a sort of tattoo pattern on his arm. I can’t go into a lot of detail, but the weapon variation is a very key and interesting part of the game. And another thing to draw attention to is the way that Pit’s shots sometimes curve – that there seems to be a sort of auto-aiming going on.”
“The game has a relatively simple design for a reason: we wanted it to be ready close to launch. Of course, there are a lot of hurdles to overcome during the course of any game development, so I can’t say with certainty that it will be ready at launch, but I’m definitely working with the intention of releasing the game as soon as possible.”
“In a word, I was touched [by the reaction at E3]. A lot of effort was put into the trailer – fitting everything into two minutes and pacing the scenes to show them at the right time; having them match the music, the mood, and achieve the desired effect. A lot of thought was given to how the fans would react to certain elements. So, my most earnest reaction to the fans’ response is that of utmost happiness; I’m absolutely, totally happy about it.”
bene dai, spiega tutta la storia del franchise e dice gli obbiettivi che si è prefissato sakuraiC'è una preview in inglese che purtroppo non ho potuto leggere, in ogni caso ve la linko
http://www.gamingtarget.com/article.php?artid=11890