Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A quale altro gioco, anche di altre console, può essere paragonato per il gameplay?

A quale altro gioco, anche di altre console, può essere paragonato per il gameplay?

Sin and punishment per le sessioni aeree, per quelle a terra non saprei, è molto particolare

Sin and punishment per le sessioni aeree, per quelle a terra non saprei, è molto particolare
quindi è unico :loris:

Buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che vedrò dei video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha una velocità paragonabile a Vanquish, forse poco inferiore per l'assenza del boost.

Ho fatto i primi 4 stage e per ora mi sta piacendo tantissimo, i dialoghi sono assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che poi si leggono tranquillamente, basta spostarli nello schermo superiore) e l'unico difetto sono i controlli nella fasi a terra anche se spero di prenderci la mano andando avanti

Ultima modifica:
Da oggi sarebbero dovute essere disponibili le carte in edicola, ovviamente qui nisba :bah!:

Ho appena comprato Kid *** Icarus!!! che dire!? è un *** davvero! Ho fatto i primi 2 capitoli e sono rimasto..... :shady: estrefatto!!!! una cosa non capisco....l'utilità di quell'accrocchio di plastica... :bah!:

Da oggi sarebbero dovute essere disponibili le carte in edicola, ovviamente qui nisba :bah!:
Anche in edicola? Io so che al GS le venderanno :unsisi: Ma il prezzo?

Ho appena comprato Kid *** Icarus!!! che dire!? è un *** davvero! Ho fatto i primi 2 capitoli e sono rimasto..... :shady: estrefatto!!!! una cosa non capisco....l'utilità di quell'accrocchio di plastica... :bah!:
A nulla, gettalo e gioca col pennino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, io ho sentito anche in edicola, male che va se non le trovo le compro da GS.

Comunque i prezzi:

-Pacchetti 1 euro e 50

-Album+4 pacchetti 6 euro e 90.

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, io ho sentito anche in edicola, male che va se non le trovo le compro da GS.Comunque i prezzi:

-Pacchetti 1 euro e 50

Waaa non costano nulla dai. Già mi immaginavo i prezzi assurdi tipo buste di Yu-Gi-Oh per quelle... 5 o 6 carte che ci trovi dentro. Ottimo davvero, domani mi faccio una spesuccia di 10 euro e ci piglio pure l'album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, io ho sentito anche in edicola, male che va se non le trovo le compro da GS.Comunque i prezzi:

-Pacchetti 1 euro e 50

O_________O

ricodo quando pagavo 4,50€ per 6 carte di yu-gi-oh! .__.

queste son REGALATE :morris82:

giocato oggi con rapace e....***** M'HA FATTO IL ****:tragic:

Lance Energy se mi contatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che dobbiamo sfidarci :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro