P
Pmk
In soldoni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In soldoni?
Questa parte è interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...ControlliParti eliminate dal gioco
Sequel
A quale altro gioco, anche di altre console, può essere paragonato per il gameplay?
quindi è unico :loris:Sin and punishment per le sessioni aeree, per quelle a terra non saprei, è molto particolare
Ha una velocità paragonabile a Vanquish, forse poco inferiore per l'assenza del boost.A quale altro gioco, anche di altre console, può essere paragonato per il gameplay?
Anche in edicola? Io so che al GS le venderannoDa oggi sarebbero dovute essere disponibili le carte in edicola, ovviamente qui nisba![]()
A nulla, gettalo e gioca col pennino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena comprato Kid *** Icarus!!! che dire!? è un *** davvero! Ho fatto i primi 2 capitoli e sono rimasto..... :shady: estrefatto!!!! una cosa non capisco....l'utilità di quell'accrocchio di plastica...![]()
Waaa non costano nulla dai. Già mi immaginavo i prezzi assurdi tipo buste di Yu-Gi-Oh per quelle... 5 o 6 carte che ci trovi dentro. Ottimo davvero, domani mi faccio una spesuccia di 10 euro e ci piglio pure l'album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh, io ho sentito anche in edicola, male che va se non le trovo le compro da GS.Comunque i prezzi:
-Pacchetti 1 euro e 50
-Album+4 pacchetti 6 euro e 90.
O_________OBoh, io ho sentito anche in edicola, male che va se non le trovo le compro da GS.Comunque i prezzi:
-Pacchetti 1 euro e 50
-Album+4 pacchetti 6 euro e 90.
Esagerato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pnggiocato oggi con rapace e....***** M'HA FATTO IL ****:tragic: