Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
comunque anche io il gioco ce l'ho da un pò, da fine luglio solo che per una cosa e l'altra non ho mai trovato il buco per giocarlo...

oggi l'ho finito, sul diario viene fuori che ci ho messi 13:22 h sempre con difficoltà bassa però: devo dire che avevo visto un paio di video e sapevo che mi sarebbe piaciuto come gioco, ma mi ha sorpreso perchè da metà in poi ogni capitolo è sempre più bello...il 3d poi è fatto benissimo, l'ho giocato su 3ds XL...la sorpresa del 2012 per me, non me lo sarei aspettato così...

ora provo l'online e vedo se mi viene voglia di rifare i capitoli e imparare meglio il sistema di controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora provo l'online e vedo se mi viene voglia di rifare i capitoli e imparare meglio il sistema di controllo
per l'online devi padroneggiare PERFETTAMENTE il sistema di controllo a terra . ci sono dei tizi che ti aggirano con uno scatto e ti uccidono da dietro .

cmq sul sito nintendo c'è un video che si chiama trucchi e consigli dove ti danno dei consigli sulla battaglia aerea a terra e online .

guardalo è interessante. dice alcune cose ovvie (girare in tondo in aria per schivare gli attacchi nemici) poi spiega azioni utili(aggirare il nemico e andargli dietro) poi ti dice combinazioni di doni e armi per potenziare alcune cose(tipo usi doppiouso e l'effetto del cibo si raddoppia o hai 2 strumenti tipo raccogli una granata e la puoi usare 2 volte )

qui il link del sito di kiu

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/nintendo_3ds/kid_icarus_uprising_31526.html

in sezione galleria video c'è quel video

Ultima modifica da un moderatore:
oggi per fare un'obiettivo della caccia di

ade
ho scoperto il braccio trivella ....

STUPENDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in battaglia da vicino con un braccio trivella da 250 con i bot a 9 ho fatto 8 kill alle prime prove .... ho trovato un'altra arma :nfox:

EDIT : scusate doppio post

Uno dei migliori giochi per 3DS, longevità quasi infinita e dialoghi esilaranti.

Good job Sakurai, good job. :andrean:

Uno dei migliori giochi per 3DS, longevità quasi infinita e dialoghi esilaranti.
Good job Sakurai, good job. :andrean:
super quotone . se questo titolo non è perfetto,poco ci manca :sasa:

l'ho finito ieri . molto molto bello . però mi è dispiaciuto che non abbiano approfondito la sub-trama di

magnus e gaol
e non credo che ci sarà un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png sakurai ha chiuso da tempo il team ed ha annunciato che non ha intenzione di farne un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bissare un capolavoro simile non sarebbe facile, forse è meglio rimanga unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si sa mai, comunque il brand non è morto:sisi:
magari fra altri 25 anni faranno un altro capitolo con medusa che fa

"Hello Pit. And you too,Palutena. 25 anni fa pensavate che Hades mi avesse staccato la testa,vero ? Bé,ho solo usato Morte Apparente per sfuggirgli ! Sapete,mi sono allenata molto a Luce vs. Oscurità ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bissare un capolavoro simile non sarebbe facile, forse è meglio rimanga unico
si sono d'accordo . meglio che non facciano nulla se fanno qualcosa di scontato e non a qusti livelli.

(ma se facessero un altro capolavoro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

cmq si sa nulla sui

tre anni in cui pit è stato un anello
? nemmeno un minuscolo dettaglio ?

magari fra altri 25 anni faranno un altro capitolo con medusa che fa
"hello pit.and you too,palutena.25 anni fa pensavate che ade mi avesse staccato la testa,vero ? bhe,ho solo usato morte invisibile per sfuggirgli ! Sai,mi sono allenata molto a luce vs. oscurità ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

si sono d'accordo . meglio che non facciano nulla se fanno qualcosa di scontato e non a qusti livelli.

(ma se facessero un altro capolavoro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

cmq si sa nulla sui

tre anni in cui pit è stato un anello
? nemmeno un minuscolo dettaglio ?
Sì che si sa: Palutena impazzisce pur continuando a lottare Ade accanendosi sugli umani e Pit dorme:sisi:

Sì che si sa: Palutena impazzisce pur continuando a lottare Ade accanendosi sugli umani e Pit dorme:sisi:
thanks !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

un consiglio su un obiettivo :

non trovo quei maledettissimi specchi di pandora !!!!
so di aver già fatto questa domanda ma non li trovo ...

scusate le tante domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq ho fatto

la sfida ai boss
bella . a difficoltà facile era una stupidaggine,a normale sono morto al penultimo causa caxxata nella gestione della vita ...

poi ci riprovo .

Ho preso la mia prima medaglia viola online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A me manca poco per la seconda, però non ci gioco molto ultimamente:tristenev:
what ? io ho preso da poco quella da 1000 ma ora ho cominciato nuovo file dove ho scelto come arma un arco oscuro da 300 e passa con cui ho fatto i primi 8 capitoli a 9.0 "abbastanza" facilmente .

ma online non vaprprio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT : a proposito c'ho voglia di un torneo ! quello corrente è finito ?

Mi sa che durerà ancora un bel po':dsax:
peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

domani capitolo 9 !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

EDIT : 'azz , mi sono dimenticato degli esizi ....... vacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che sta storia delle medaglie online?
Le medaglie le guadagni dal numero di uccisioni fatte online.

Ogni 1000 che uccidi online hai una medaglia viola.

Speravo in qualcosa di più... semplice e veloce. Tipo tot uccisioni di un certo tipo o tot partite vinte. Ma prima di amazzarne mille passa una vita, non lo faccio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro