Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Speravo in qualcosa di più... semplice e veloce. Tipo tot uccisioni di un certo tipo o tot partite vinte. Ma prima di amazzarne mille passa una vita, non lo faccio.
Io giochicchiando online sono attualmente a 1700 kill online, è così divertente che non te ne accorgi nemmeno del tempo che passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io giochicchiando online sono attualmente a 1700 kill online, è così divertente che non te ne accorgi nemmeno del tempo che passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . di ste medaglie se ne parlava un po di tempo fa sul topic . nella schermata multiplayer in alto a destra ci sono delle spade :

spadina piccola = 1 kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

spada con fodero = 10 kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

spade incrociate = 100 kill:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

stella viola = 1000 kill :banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip:

se non sbaglio dovrebbero essere così .

cmq non ci pensi neanche a prenderle ,giochi online e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

EDIT : fatto il 9 a 9.0 ........

morto 2 volte in volo ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
ce l'ho fatta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

capitolo 9 a 9,0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

evvai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::guitar::guitar::guitar::guitar::guitar::bananarap::bananarap::bananarap::bananarap:

:banadance::banadance::banadance::banadance::banadance::banadance::banadance:

ecco, mi avete fatto tornare voglia di giocarci
come siamo cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

guarda,io non ci ho giocato per + di 4 mesi e a settembre l'ho ripreso ...

non mi stacco più ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT : ho trovato degli artigli di pandora ... mi sembrano abbastanza forti ... ma tendo ad usarli come dei bastoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potreste consigliarmi dei buoni artigli ?

EDIT2 : ma ma ma ..... cosa .... mi si è rotto un uovo del lanciaidoli mentre lo lanciavo :cry2:

non è giusto :cry2:

EDIT3 : scoperta cosa allucinante nel capitolo 10 :phraengo: forse c'è una scorciatoia che ti fa saltare metà del livello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT4 : fatti 3984 punti online a Luce vs Oscurità :phraengo: 12 kill e 0 morti :phraengo:

per curiosità qual'è il vostro massimo ?

Sul sito di Saturn il gioco è in offerta 19,90 nuovo,io l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sul sito di Saturn il gioco è in offerta 19,90 nuovo,io l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Veramente buono a quel prezzo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

buone giocate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ottimo acquisto, per me il miglior gioco uscito per 3ds!!!

non demordere se all'inizio i controlli ti risultano ostici, è solo questione di abitudine :game:

Ho molto hype per il gioco,volevo regalarmelo per natale ma visto l'offerta l'ho preso prima

Ho molto hype per il gioco,volevo regalarmelo per natale ma visto l'offerta l'ho preso prima
hai fatto bene è una ottima offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come siamo cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
guarda,io non ci ho giocato per + di 4 mesi e a settembre l'ho ripreso ...

non mi stacco più ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT : ho trovato degli artigli di pandora ... mi sembrano abbastanza forti ... ma tendo ad usarli come dei bastoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potreste consigliarmi dei buoni artigli ?

EDIT2 : ma ma ma ..... cosa .... mi si è rotto un uovo del lanciaidoli mentre lo lanciavo :cry2:

non è giusto :cry2:

EDIT3 : scoperta cosa allucinante nel capitolo 10 :phraengo: forse c'è una scorciatoia che ti fa saltare metà del livello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT4 : fatti 3984 punti online :phraengo:

per curiosità qual'è il vostro massimo ?
Bug o cosa voluta?

Bug o cosa voluta?
non lo so .... ho scritto FORSE perchè non ho provato ma nelle terme c'è una piattaforma alta VUOTA senza niente e sempre messa apposta per fare salto planato o razzo .

poi magari non succede nulla eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non lo so .... ho scritto FORSE perchè non ho provato ma nelle terme c'è una piattaforma alta VUOTA senza niente e sempre messa apposta per fare salto planato o razzo .poi magari non succede nulla eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fail:asd:

Ci si entra da un'altra porta e è comunque impossibile passare da sopra a sotto e viceversa:asd:

Ultima modifica:
Fail:asd:Ci si entra da un'altra porta e è comunque impossibile passare da sopra a sotto e viceversa:asd:
peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe stato interessante trovare una scorciatoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi magari la porta ad intensità noin si apre nemmeno da dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piuttosto sai dei buoni artigli ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e poi magari la porta ad intensità noin si apre nemmeno da dentro
rimani chiuso dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con la tesoruccia e la scatola spiritica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe stato interessante trovare una scorciatoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife poi magari la porta ad intensità noin si apre nemmeno da dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piuttosto sai dei buoni artigli ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quelli di Viridi e di Pandora sono belli:sisi:

Ultima modifica:
Quelli di Viridi e di Pandora sono belli:sisi:
quelli di pandora li ho trovati e li uso praticamente con F.Cont.Lat. e Av. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arrivo spesso primo ma non mi sento soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho provato anche quelli di orso (ne ho presi da palutena a 300 e qualcosa e noto che sono - forti di quelli di pandora (ma non ne sono sicuro :morristend:)

quelli di viridi li devo provare (e trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :morris82:

arrivo spesso primo
beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io incontro sempre tizi che mi falciano :tragic:

tipo dei giappi poco tempo fa MOSTRUOSI :tragic::tragic:

ma un paio li ho uccisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cmq la mazza di magnus è uber :stema: deve essere eliminata dall'online :stema:

quelli di pandora li ho trovati e li uso praticamente con F.Cont.Lat. e Av. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifarrivo spesso primo ma non mi sento soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho provato anche quelli di orso (ne ho presi da palutena a 300 e qualcosa e noto che sono - forti di quelli di pandora (ma non ne sono sicuro :morristend:)

quelli di viridi li devo provare (e trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :morris82:
gli artigli di Pandora sono stati per molto tempo la mia arma "ufficiale"; pensavo che gli artigli si adattassero bene al mio stile di gioco e ne ho provati altri, tra cui quelli d'orso (ne ho un paio ottimi), ma non mi sono trovato altrettanto bene.

Gli artigli di Pandora li trovo bilanciati e molto fruibili, quelli d'orso ottimi solo per il corpo a corpo ma inutili in tutti gli altri frangenti (media e lunga distanza); se trovi uno che sa giocare bene (e online ci sono) fai molta fatica ad avvicinarti per sfruttarli a dovere (almeno io eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro