Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sì, ma non giocano come si dovrebbe:asd:
si ma meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto benissimo senza base e con la base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio sto benissimo senza base e con la base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lì è colpa della Nintendo che non ha messo il secondo analogico:l4gann:

Massì alla fine ci si abitua ai comandi :Morrisfuma://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok darò un occhiata.Grazie:cat:
è davvero questione di abitudine.

personalmente ti consiglio di tenere le impostazioni standard (intervenendo forse sulla velocità del mirino, ma quella impostata imho è la migliore) e di provare ad usare la base: malgrado molti non la usino, personalmente la trovo molto comoda e mi aiuta moltissimo.

Ci si abitua talmente ai comandi, che io avendolo preso al D1, dopo averci giocato numerose volte, alla fine me ne sono liberato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci si abitua talmente ai comandi, che io avendolo preso al D1, dopo averci giocato numerose volte, alla fine me ne sono liberato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
What?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine l'idea di suddividerlo in stage non mi è piaciuta, mi da un senso di arcade che non volevo in questo titolo, idem l'alternarsi di sessioni aeree, con sessioni a terra, che mi ha stancato ben presto.

Son felice che a voi sia piaciuto, ma io avrei preferito nettamente una struttura alla Sin & Punishment, visto che alla fine di questo gioco, solo le sessioni aeree mi hanno appagato, peccato che sia impossibile seguire la trama, a meno di non giocare lo stesso livello millemila volte D:

Stamattina mi è arrivato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Esattamente.E credetemi, non sono il lamer di turno che viene a rompere i maroni a chi adora il gioco, sono più che altro, un fan deluso dai pessimi comandi, di un gioco che poteva essere un capolavoro.

Da quando giocai l'episodio NES e successivamente quello sul mitico GB, ho sempre desiderato un seguito, ma alla fine ne sono rimasto profondamente deluso =(

Alla fine l'idea di suddividerlo in stage non mi è piaciuta, mi da un senso di arcade che non volevo in questo titolo, idem l'alternarsi di sessioni aeree, con sessioni a terra, che mi ha stancato ben presto.

Son felice che a voi sia piaciuto, ma io avrei preferito nettamente una struttura alla Sin & Punishment, visto che alla fine di questo gioco, solo le sessioni aeree mi hanno appagato, peccato che sia impossibile seguire la trama, a meno di non giocare lo stesso livello millemila volte D:
Tutto ciò che tu dai per difetto, per non lo è o non esiste:asd:

un link nella faccina :rickds: lol :rickds:

secondo me questo è il migliore :sasa:

troppo ricco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
HO fatto i primi 2 capitoli.Il gioco è bello,il gameplay mi piace e non ho avuto problemi coi controlli per ora.L'unica cosa è che a volte sparo a caso perchè l'azione è molto veloce.

Una domanda,la storia è solo una componente accessoria?per ora mi sembra di si

HO fatto i primi 2 capitoli.Il gioco è bello,il gameplay mi piace e non ho avuto problemi coi controlli per ora.L'unica cosa è che a volte sparo a caso perchè l'azione è molto veloce.Una domanda,la storia è solo una componente accessoria?per ora mi sembra di si
In che senso?

HO fatto i primi 2 capitoli.Il gioco è bello,il gameplay mi piace e non ho avuto problemi coi controlli per ora.L'unica cosa è che a volte sparo a caso perchè l'azione è molto veloce.Una domanda,la storia è solo una componente accessoria?per ora mi sembra di si
No la storia è ben raccontata ed ha un suo perchè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro