Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Menomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png D1 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo facciano qualche promozione per chi preordina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

23 marzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

day one anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo sia per la data di uscita sia per il fatto che ci sarà incluso gratis l'aggieggio:sisi:

23 Marzo in Europa e conterrà quell'aggeggio per poggiare la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io probabilmente aspetterò il mio compleanno ad Aprile, a meno che non mettano qualche bonus coi pre-order al Gamestop, in quel caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sarebbe troppo bello per essere vero:dsax:
Ci sono ancora Paper Mario e Luigi's mansion 2 in mezzo comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed aprile no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari ma la vedo durissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

(Ovviamente mi riferisco ai titoli first party)

Ora che ci penso, saranno utilizzabili insieme base+ circle pad pro?

Altrimenti i mancini dovranno fare a meno della base...

Dalle immagini non si capisce bene, il 3ds nella base è ben fissato? Non è che se non lo tengo bene poi parte via o semplicemente balla? (ad esempio nella base di ricarica non è ben fissato, quando la tenevo nel divano bastava sedersi e si staccava) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per aumentare l’Intensità i giocatori dovranno scommettere, mettendo un numero crescente di Cuori nel Calderone del Demone. Se nel corso del Capitolo il giocatore viene sconfitto, perderà alcuni Cuori e l’Intensità verrà ridotta automaticamente.
Ok capito, ad ogni livello partirò a 9.0 e finirò senza cuori a 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dalle immagini non si capisce bene, il 3ds nella base è ben fissato? Non è che se non lo tengo bene poi parte via o semplicemente balla? (ad esempio nella base di ricarica non è ben fissato, quando la tenevo nel divano bastava sedersi e si staccava) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok capito, ad ogni livello partirò a 9.0 e finirò senza cuori a 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me più che una base pare un piedistallo con un fermo davanti.

Lo puoi usare anche con il circlepad pro penso anche se mi pare abbia uno o due accorgimenti che lo rendono meno comodo usandolo con il circle pad pro, anzi no con il Pad Scorrevole Pro.

ecco il regalo di compleanno che mi farà la mia ragazza insieme a bit trip

6761563363_573e4b3c7d_b.jpg

Bella cover... Il gioco non mi interessa granchè ma la scatola è davvero carina, forse lo prendo solo per tenerla. :sasa:

altre scatole, altra plastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

altre scatole, altra plastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Che poi non so voi, ma io non ce la faccio a buttarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le ho tenute tutte, da quella di Wii Sports Resort a quella di Zelda, Xenoblade, etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro