Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io probabilmente aspetterò il mio compleanno ad Aprile, a meno che non mettano qualche bonus coi pre-order al Gamestop, in quel caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif23 Marzo in Europa e conterrà quell'aggeggio per poggiare la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ci sono ancora Paper Mario e Luigi's mansion 2 in mezzo comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarebbe troppo bello per essere vero![]()
Magari ma la vedo durissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ed aprile no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2011/new_story_and_single-player_mode_details_revealed_for_kid_icarus_uprising_47419.html#5EA6CF5A398A4B60A5B9AD558B04817CEcco la nuova storia e alcuni dettagli della modalità single player di Kid Icarus: Uprising
Ok capito, ad ogni livello partirò a 9.0 e finirò senza cuori a 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer aumentare l’Intensità i giocatori dovranno scommettere, mettendo un numero crescente di Cuori nel Calderone del Demone. Se nel corso del Capitolo il giocatore viene sconfitto, perderà alcuni Cuori e l’Intensità verrà ridotta automaticamente.
A me più che una base pare un piedistallo con un fermo davanti.Dalle immagini non si capisce bene, il 3ds nella base è ben fissato? Non è che se non lo tengo bene poi parte via o semplicemente balla? (ad esempio nella base di ricarica non è ben fissato, quando la tenevo nel divano bastava sedersi e si staccava) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok capito, ad ogni livello partirò a 9.0 e finirò senza cuori a 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quotone...saranno anche i miei acquisti obbligatiecco il regalo di compleanno che mi farà la mia ragazza insieme a bit trip
Guarda se lo prendi e mi spedisci solo il gioco a 30€ non mi offendo![]()
Bella cover... Il gioco non mi interessa granchè ma la scatola è davvero carina, forse lo prendo solo per tenerla. :sasa:
Che poi non so voi, ma io non ce la faccio a buttarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le ho tenute tutte, da quella di Wii Sports Resort a quella di Zelda, Xenoblade, etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaltre scatole, altra plastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png