Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Video molto interessante che mostra le differenze tra la difficoltà 2.0 e quella 9.0:sasa:

Più intensità, più premi, il modo migliore per incentivare a giocare a difficoltà più alte. Anche se, giudicando dal video, dubito che lo farò in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare scontato che a maggior intensità consistano premi più succulenti, ci sarà da sudare.

Questo sistema non può far altro che aumentare l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non conosco le meccaniche di gioco, sono "simili" a quelle di Starfox (avanzamento automatico del giocatore)?

Se così fosse posso anche smettere subito di interessarmi a questo gioco, visto che a Starfox (pur trovandolo veramente ben fatto) non riuscivo proprio a giocare in maniera decente (della serie: ero una pippa tremenda, l'unico pianeta extra che sono riuscito a sbloccare in ore di gioco era quello che si prendeva dal primo schema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Non conosco le meccaniche di gioco, sono "simili" a quelle di Starfox (avanzamento automatico del giocatore)?
Se così fosse posso anche smettere subito di interessarmi a questo gioco, visto che a Starfox (pur trovandolo veramente ben fatto) non riuscivo proprio a giocare in maniera decente (della serie: ero una pippa tremenda, l'unico pianeta extra che sono riuscito a sbloccare in ore di gioco era quello che si prendeva dal primo schema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
Le fasi in volo saranno simili, a terra dovrebbe diventare più action con degli elementi esplorativi.

Facciamo solo action, va, che gli elementi esplorativi potrebbero essere minimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le fasi in aria e sui carri sicuramente, le fasi a terra credo siano diverse.

C'è da tenere conto che a differenza di Starfox che si basava sull'analogico questo ha un sistema di mira con il touchscreen.

Speriamo esca la demo di questo gioco, così da poter provare.

io provai la demo all'evento a roma prelancio del 3ds, era fenomenale già allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le fasi in aria e sui carri sicuramente, le fasi a terra credo siano diverse.C'è da tenere conto che a differenza di Starfox che si basava sull'analogico questo ha un sistema di mira con il touchscreen.

Speriamo esca la demo di questo gioco, così da poter provare.
Ma in Starfox non ci si può muovere a 360 gradi? In questo KI dovrebbe essere ben più "facile", si può solo andare avanti, ci si muove per lo schermo ma non si ha un movimento in 3D così ampio (non so nemmeno se ci si possa spostare in avanti o indietro su più piani). D'altronde con più nemici a schermo assieme, potrebbe risultare altrettanto ostico...ma la difficoltà aggiustabile direi che è fatta apposta.

Ma in Starfox non ci si può muovere a 360 gradi? In questo KI dovrebbe essere ben più "facile", si può solo andare avanti, ci si muove per lo schermo ma non si ha un movimento in 3D così ampio (non so nemmeno se ci si possa spostare in avanti o indietro su più piani). D'altronde con più nemici a schermo assieme, potrebbe risultare altrettanto ostico...ma la difficoltà aggiustabile direi che è fatta apposta.
Solo durante alcuni boss e durante alcune missioni, e non erano minimamente difficili come certe aree su binari.

Interessante, da quello che mi dite allora lo prendo in considerazione.

Starfox mi faceva venire l'ansia, cercavo di fare 300 cose e proprio non riuscivo a farle (in quanto imbranato), e avanzando automaticamente rimanevo sempre indietro... se KI riprende un po' e basta queste meccaniche allora si può fare.

mai come in questo caso allora aspetto la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Credo D1 ma ho 2 domande: com'è strutturato l'online ? e a che serve quel coso di plastica in bundle col gioco ?
Ecco un trailer sul multi

Quel coso sarebbe una base d'appoggio per il 3DS, da usare mentre si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1.jpg

- patent credits Masahiro Sakurai

- patent details a feature for an unspecified shooting game

- patent involves transmission between two systems

- includes a process for fusing pairs of in-game weapons together

- each piece of data in the exchange represents a weapon

- when two systems meet, this weapon data can be fused into a new weapon

- fusion costs coins

- weapons set to transmit cannot be equipped by your character

- a gun and stick can fuse to create "a weapon capable of firing and using magic."

- weapon stats are determined randomly from a pre-specified range

- these include attack power, elemental ability, stamina, shooting range

- fusion is not limited to StreetPassed weapons

- fusion can include two weapons found in treasure chests in single-player play

io credo che davvero questo sarà un gioco che verrà ricordato negli anni..sembra veramente sempre di più un capolavoro

Spero a questo punto che ci sia una sorta di bacheca delle armi, così fare fusioni e rigiocare a livelli alti ha anche un senso per i completisti. Altrimenti un numero così grande di armi ha un senso estetico e poco altro...lo spero davvero.

non so perchè ma a me non convince, solo che non lo ho mai seguito troppo...

le fasi a terra non mi dispiacciono per niente, ma mi fa un po' strano il modo in cui le abbiano collegate, con fasi alla sin&punishment, non riesco a capire nemmeno che genere sia

cosa offre in più ? armi craftabili/upgradabili ? poi ?

rispondetemi vorrei capirne di più, per valutare se può piacermi, aspetto la demo

ps. l'intensity mi è sembrato un bellissimo modo per variare la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

pps. visto il trailer del multiplayer, davvero bello, ma è online o solo locale ?

io credo che davvero questo sarà un gioco che verrà ricordato negli anni..sembra veramente sempre di più un capolavoro
Sono d'accordo...

Sarà uno di quei giochi del quale i nintendari chiederanno un seguito fino allo strenuo con ovviamente Nintendo che accantona il brand (Eternal Darkness docet, ma anche altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

non so perchè ma a me non convince, solo che non lo ho mai seguito troppo...le fasi a terra non mi dispiacciono per niente, ma mi fa un po' strano il modo in cui le abbiano collegate, con fasi alla sin&punishment, non riesco a capire nemmeno che genere sia

cosa offre in più ? armi craftabili/upgradabili ? poi ?

rispondetemi vorrei capirne di più, per valutare se può piacermi, aspetto la demo

ps. l'intensity mi è sembrato un bellissimo modo per variare la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

pps. visto il trailer del multiplayer, davvero bello, ma è online o solo locale ?
multi online:sisi:

Sono d'accordo...
Sarà uno di quei giochi del quale i nintendari chiederanno un seguito fino allo strenuo con ovviamente Nintendo che accantona il brand (Eternal Darkness docet, ma anche altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Oddio, che visione nefasta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro