Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma secondo voi la base la venderanno anche a parte?

volevo prendermene una per il lite sembra davvero comoda

Per DS c'è già, però non saprei dirti dove trovarla :none:

sicuro? non parlo della base per ricaricare, ma per sostenere il ds
avrà un nome?
Il nome inglese di quell'oggetto è "stand".

Quello in particolare non saprei se lo producono ma gli stand esistono per qualsiasi console portatile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il nome inglese di quell'oggetto è "stand".Quello in particolare non saprei se lo producono ma gli stand esistono per qualsiasi console portatile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho trovato della hori è un po piu grosso ma fatto meglio... Costa troppo pero 14sterle

beh se prendi KI esce dallo scatolo, e nessuno ti vieta di usarla per il DS Lite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh se prendi KI esce dallo scatolo, e nessuno ti vieta di usarla per il DS Lite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende da come si fissa, dubito che sia tipo leggio con il 3DS soltanto appoggiato sopra. :sasa: Quella Hori che ho io si attacca allo slot GBA del DS Lite... :sasa:

---------- Post added at 11:24:52 ---------- Previous post was at 11:23:53 ----------

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-b8-49-en-70-1nwz.html

:sasa:

Questa dovrebbe essere la boxart finale

kid_icarus_uprising_boxart_japan_update.jpg
Unica differenza rispetto a quella precedente è l'aggiunta del logo "Nintendo Network".

Sinceramente mi piace un sacco il design di questo character, le ali, l'arco.. Tutto fatto bene ed abbastanza originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma saranno tutte incluse nella confezione oppure alcune verranno vendute a parte?

Non credo che se fossero vendute separatamente ne venderebbero abbastanza da giustificarne l'esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto dinamico il sistema di controllo, il dash attack è intelligente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro