Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Che poi io ho sia Pit, che Medusa, che Palutena, che magnus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso anch'io da Feltrinelli con la busta da 24 carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cavoli, chiamo al negoziante dove compro io: "Forse arriva lunedì." Non è per fare l'esagerato però dannazione se mi dici che arriva il giorno dal day-one o al massimo quello dopo vedi di rispettarlo oppure me lo dici e basta che non pensi ti arrivi... vabbè, fortunatamente non ho dato un acconto e punto a prenderlo da qualche altra parte. Peccato che dove vivo io quasi non ce n'è di negozi decenti.

Non mi va l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E9962.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma non è possibile dai, scusa con le altre console vai online?

preso:gab:
anche se c'è una nota negativa...da gamestop vi hanno dato tutto il pacchetto o solo alcune carte??
a me hanno fatto scegliere due carte dicendo che non avevo diritto a tutto il pacchetto...mi hanno fatto proprio inc*****e

Ma sei sicuro che non sia la console che ha problemi di suo?

Quanto rosico, oggi mi hanno pure fatto uno scherzone in uni, mi han scritto da un numero sconosciuto "E' arrivato kid icarus", sapendo che aspettavo arrivassero nuove copie all'OG, mi hanno fermato mentre fuggivo dall'aula durante matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma sei sicuro che non sia la console che ha problemi di suo?
Quanto rosico, oggi mi hanno pure fatto uno scherzone in uni, mi han scritto da un numero sconosciuto "E' arrivato kid icarus", sapendo che aspettavo arrivassero nuove copie all'OG, mi hanno fermato mentre fuggivo dall'aula durante matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che ferocia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non giocateci troppo finchè non l'avrò anche io.

Se l'online funziona bene si potrebbe provare ad organizzare un piccolo torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me sono usciti Pit, Magnus, Mik, First Blade, Insight Staff e Medusa. :wush:

Ma, sostanzialmente, a cosa minchia servono ste carte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io nello starter pack ho Pit, Magnus e poi 4 armi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

poi ho il preorder pack da 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Niente Palutena neanche in quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma, sostanzialmente, a cosa minchia servono ste carte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per giocarci con la Realtà aumentata.

Stasera vedo di capire esattamente cosa significa giocarci con la realtà aumentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A niente, senza usare giri di parole. Solo a vederle combattere fra loro.

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

non capisco perchè vi fate tante pippe mentali sul sistema delle fasi a terra:morristend:

cacchio in 5 minuti mi sono abituato perfettamente e non è per niente un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica di War3333; Oggi alle 19:08:23 Motivo: Cattivo War non si doubleposta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bah la RA non mi ha mai detto più di tanto, senza contare che di sera è impossibile usarla a meno di stare in un ambiente molto illuminato :sasa:

ste carte bisogna averle tutte a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro