Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- Tapatalk for iPhone -

L'ho comprato stamattina! Non l'ho ancora provato, tra poco lo faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho una domanda riguardo le carte RA: così come gli altri utenti che hanno preordinato il gioco da Gamestop, ho il pacchetto speciale pre-order da 24 carte e lo Starter Pack incluso nella confezione. Per completare la mia collezione, dove trovo altre bustine? Sono acquistabili presso negozi o edicole? Ho visto che si possono ordinare con lo Star Catalogo per 250 stelle l'una, ma credo (e spero) che non sia l'unico metodo.

E' disponibile, inoltre, un raccoglitore? So che posso usarne benissimo uno "anonimo", ma se ce ne fosse uno a tema lo preferirei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
non capisco perchè vi fate tante pippe mentali sul sistema delle fasi a terra:morristend:

cacchio in 5 minuti mi sono abituato perfettamente e non è per niente un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora non sono l'unico immune ai trend del foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lal come ampiamente previsto continua il trend visto su DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto. C***o. È. Difficile.
Bene, bene.
Azz io finora non ho incontrato difficoltà, probabilmente sto giocando a un livello basso (quello pre impostato, non ho toccato nulla :morristend:)

Vinta una partita a tutti contro tutti e fatto quello spettacolo assoluto del 5° capitolo:mitch:

Guadagna completamente punti questo gioco:sasa:

L'ho comprato stamattina! Non l'ho ancora provato, tra poco lo faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho una domanda riguardo le carte RA: così come gli altri utenti che hanno preordinato il gioco da Gamestop, ho il pacchetto speciale pre-order da 24 carte e lo Starter Pack incluso nella confezione. Per completare la mia collezione, dove trovo altre bustine? Sono acquistabili presso negozi o edicole? Ho visto che si possono ordinare con lo Star Catalogo per 250 stelle l'una, ma credo (e spero) che non sia l'unico metodo.

E' disponibile, inoltre, un raccoglitore? So che posso usarne benissimo uno "anonimo", ma se ce ne fosse uno a tema lo preferirei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah per ora solo dallo stra catalogo 250 stelle e hai 2 pacchetti da 6 carte l'uno. Di album non ho visto niente per ora. Però ne serviranno molto sono più di 300 :l4gann:

Allora non sono l'unico immune ai trend del foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lal come ampiamente previsto continua il trend visto su DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz io finora non ho incontrato difficoltà, probabilmente sto giocando a un livello basso (quello pre impostato, non ho toccato nulla :morristend:)
Il preimpostato è 2, roba propio bassa, la difficoltà è dal 4,5 in sù. :unsisi:

Ah, no, io alzo sempre già al primo tentativo, sto facendo il terzo livello a 7 (per aprire un cancello) ma direi che è giunto il momento di mettere da parte la superbia e aspettare nuove armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi unisco al coro di quelli che non hanno incontrato difficoltà con i controlli: il primo livello è studiato apposta per farti prendere confidenza, dopodiché li ho anzi trovati parecchio reattivi; anche perché il level design è studiato bene abbastanza da citofonarti la direzione di massima da cui arriveranno i nemici, sono poche le volte in cui ho dovuto girarmi di 180° dando quindi più di un tocco di pennino (il tasto R è irraggiungibile nella concitazione dei combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Al momento lo sto adorando.

fermo al secondo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

voglio farlo all'intensità 9.

Ah per ora solo dallo stra catalogo 250 stelle e hai 2 pacchetti da 6 carte l'uno. Di album non ho visto niente per ora. Però ne serviranno molto sono più di 300 :l4gann:
Grazie!

Speriamo che presto salteranno fuori nuovi metodi di distribuzione delle carte, perché completare una raccolta di oltre 300 pezzi solo con i punti del Club Nintendo sarebbe utopia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jim%2BSterling%2B-%2BThumb.jpg

Hello there guys, good evening to everyone!

I'm Jim Sterling from Destructoid from Charlie's account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

so what?

Are you enjoying this beautiful game? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho giocato il secondo e il terzo capitolo, questo gioco è semplicemente meraviglioso.

Poi mi sono portato sfiga da solo, non mi trova più partite online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma questo è colpa della mia connessione scabrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque un mio amico stava giocando alla storia di KI:U, e dalla lista amici si vedeva proprio "storia"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo vogliooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Devo aspettare fino a lunedì se tutto va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

è semplicemente divino!!!

Unica cosa è che avrei apprezzato un tutorial più approfondito per i menù (ho fuso tutte le armi che avevo in una senza neanche volerlo :rickds:) e potermi leggere i dialoghi di gioco in un secondo momento dato che quello che l'ho capito, l'ho capito perchè so un po' di inglese e non per i sottotitoli

Per il resto è tutto bellissimo e come me lo aspettavo...

Non preoccupatevi per i controlli a terra che sono fantastici e si prende dimestichezza dopo poco...unica cosa dopo un po' che si fanno attacchi in scatto o si scatta normalmente Pit si stanca ma non c'è nessun indicatore a segnalare quando ciò sta per avvenire...

Vado a farmi un altro capitolo che sto gioco mi sta facendo godere non poco, n'è valsa la pena aspettare!

è semplicemente divino!!!
Unica cosa è che avrei apprezzato un tutorial più approfondito per i menù (ho fuso tutte le armi che avevo in una senza neanche volerlo :rickds:) e potermi leggere i dialoghi di gioco in un secondo momento dato che quello che l'ho capito, l'ho capito perchè so un po' di inglese e non per i sottotitoli

Per il resto è tutto bellissimo e come me lo aspettavo...

Non preoccupatevi per i controlli a terra che sono fantastici e si prende dimestichezza dopo poco...unica cosa dopo un po' che si fanno attacchi in scatto o si scatta normalmente Pit si stanca ma non c'è nessun indicatore a segnalare quando ciò sta per avvenire...

Vado a farmi un altro capitolo che sto gioco mi sta facendo godere non poco, n'è valsa la pena aspettare!
C'è l'indicatore, escono lacrime di sudore dalla piuma che indica l'energia in alto.

C'è l'indicatore, escono lacrime di sudore dalla piuma che indica l'energia in alto.
Ho visto!

Comunque ho capito più o meno tutto dei menù e del gioco ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attacco in mischia è molto più utile di quel che pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al 4° capitolo e fin'ora ho sempre scalato la difficoltà di 1 e a 4.0 non ho avuto problemi :none:

Però si vede che è un gioco bello tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voi che tipo di arma usate? Io ho usato mitraglia e nell'ultima ho provato il bastone...

E9962.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma non è possibile dai, scusa con le altre console vai online?
Con tutte tranquillamente...

Ma sei sicuro che non sia la console che ha problemi di suo?
... e no, perché all'eshop, al nintendo video e a tutte le altre cose mi collego tranquillamente, sono i giochi che non vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per le fasi a terra comunque è strano, nelle fasi in volo puntare all'estremità del touch screen si traduce nel mirare all'estremità dello schermo superiore, nelle fasi a terra mi sembra funzionare diversamente (non è possibile mirare all'estremità dello schermo superiore). O così almeno mi è parso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro