Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ragazzi, non voglio dirlo una seconda volta, usate gli spoiler, è davvero fastidioso.
a volte penso che la politica "spoiler = ban" che praticano nelle sezioni Sony non sia poi così odiosa, cioè rivelare il numero totale dei capitoli di un gioco del genere appena il secondo giorno dall'uscita è uno spoiler ENORME

a volte penso che la politica "spoiler = ban" che praticano nelle sezioni Sony non sia poi così odiosa, cioè rivelare il numero totale dei capitoli di un gioco del genere appena il secondo giorno dall'uscita è uno spoiler ENORME
Adesso però non se ne parli oltre. Abbiamo preso e prendiamo provvedimenti.

Per chi vuole sapere il numero di capitoli, sotto spoiler ^_^

sicuro?

Al capitolo 9 provano a fott.erti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: ma in realtà sono ben 25!!! :.bip: :.bip:

^_^
Oddio godo al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Il capitolo 5 è assurdo comunque, una delle cose più belle che mi sia mai capitato di giocare.

Ragazzi, non voglio dirlo una seconda volta, usate gli spoiler, è davvero fastidioso.
Ma...giuro che pensavo di aver messo sotto spoiler. Forse, devo aver confuso Spoiler con Quote, non so...mi scuso comunque, non voglio dare altri problemi simili.

Martedì, quando arrivi :doson:

Ma la mia era una domanda:sad:

Cavolo non ci avevo pensato che sarebbe potuto essere uno spoiler:sad:

Ma poi non sono neanche otto i capitoli:asd:
Chiedo comunque umilmente venia, in ginocchio su carboni ardenti:sad:

Ma c'è il doppiaggio in Japanese ?
No, doppiaggio in inglese e sottotitoli in italiano.

mado mi state facendo rosicare sto gioco lo attendo da quando venne annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo aspettare un pò a prenderlo perchè il denaro latita, ma mi sa che la settimana prossima lo prendo se lo trovo sui 35 40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sembra che in qualche Mediaword, non tutti, si possa trovare anche a 37€.

Come faccio a cambiare l'intensità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla prima partita?

Quando cominci un qualsiasi capitolo te lo chiede.

Per poter alzare l'intensità devi però scommettere un certo numero di cuori se non ne hai abbastanza non puoi alzare l'intensità ulteriormente.

Comunque non preoccuparti i cuori che servono per alzare l'intensità anche fino a 9.0 li tiri su come niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:34:10 ---------- Previous post was at 19:30:27 ----------

Consiglio del giorno.

Avete attivato lo spotpass? Avete ricevuto la meravigliosa gemma per creare nuove e potenti armi?

Perchè creare un'arma da una gemma costa 27.500 cuori? Ed è pure un'armetta ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Alla prima partita?Quando cominci un qualsiasi capitolo te lo chiede.

Per poter alzare l'intensità devi però scommettere un certo numero di cuori se non ne hai abbastanza non puoi alzare l'intensità ulteriormente.

Comunque non preoccuparti i cuori che servono per alzare l'intensità anche fino a 9.0 li tiri su come niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No è che l'ho postato appena finito il primo capitolo, poi ho notato che te la fa cambiare appena dopo, grazie comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè creare un'arma da una gemma costa 27.500 cuori? Ed è pure un'armetta ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

chissà, magari quell'armetta che definisci ridicola è l'unico modo per forgiare un lanciafiamme al napalm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Provato poco fa, finalmente, e un gioco speciale, peccato per sti controlli se no era un capolavoro.
scusate se mi intrometto...peccato per i controlli??cioe?..fatemi capire...

cosa risolvibile col circolo pad o no?!?

Provato poco fa, finalmente, e un gioco speciale, peccato per sti controlli se no era un capolavoro.
Capolavoro lo è a prescindere dai comandi, che peraltro non trovo affatto scomodi e a cui comunque ti abitui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

QUANTO.STO.ROSICANDO.

Mi pesa tantissimo stare sul foro e vedere questo topic in rilievo, sapendo che se va bene ce l'ho fra due giorni, se va male fra più. Mi sa che il giorno che ci metto le mani sopra, dovrò recuperare tutte queste giornate di rosicamento, rendendo il pomeriggio monotematico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai più mancate prenotazioni di giochi Nintendo, mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

scusate se mi intrometto...peccato per i controlli??cioe?..fatemi capire...cosa risolvibile col circolo pad o no?!?
Il Circle Pad è un opzione riservata ai mancini, quindi a meno che tuj non sia tale, non può modificare l'esperienza di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il Circle Pad è un opzione riservata ai mancini, quindi a meno che tuj non sia tale, non può modificare l'esperienza di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
infatti:asd:

ma non capisco le lamentele sui comandi a cosa si riferisse;)

cmq Martedi mio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi io e un mio amico abbaimo fatto circa 25 partite online, nessun errore di comunicazione e nessun lag.

QUANTO.STO.ROSICANDO.
Mi pesa tantissimo stare sul foro e vedere questo topic in rilievo, sapendo che se va bene ce l'ho fra due giorni, se va male fra più. Mi sa che il giorno che ci metto le mani sopra, dovrò recuperare tutte queste giornate di rosicamento, rendendo il pomeriggio monotematico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai più mancate prenotazioni di giochi Nintendo, mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Cont ache io l'ho prenotato in negozio ma devo comunque aspettare perchè non ho nessuno che mi può portarci fino a Martedì ç_ç

Ragazzi ma che ne dite di mettere una "Frequently Asked question" in prima pagina? No perchè ogni giorno mi vedo gente che richiede sempre le stesse identiche cose quando avrebbe già la risposta guardando qualche post precedente al loro.

Ormai una volta al giorno uno chiede dei controlli, del circle Pad ecc...

Comunque vi sto odiando, tutti, nessuno escluso. E fino a Lunedì vi odierò sempre di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro