iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,582
Io ho fatto quello (anche se non mi serve a niente) e aumentato al massimo la velocità del mirino in orizzontale...per il resto tutto standard e mi ci trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...nel menu di configurazione dei comandi la telecamera alle spalle è assegnata di default al dorsale R, basta trascinarla sul touch e assegnarla a d-pad su, è la prima e unica cosa che ho cambiato dei controlli standard
non che questo migliori sensibilmente le cose comunque
---------- Post added at 13:57:15 ---------- Previous post was at 13:55:27 ----------
Vai di mazza se vuoi un'arma forte in mischia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiciamo che più o meno i capitoli dovrebbero essere
se non erro, sono arrivato proprio là! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Però non riesco a trovare una cavolo di arma che vada bene in mischia, tutte le armi che trovo sono sempre iper caricate nel tiro, forse solo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif8
Anche se ho combinato 2 armi e ho un bastone che nel tiro fa paura :stema:
Io ho un arco con 2 stelle in mischia e 2 e mezzo in tiro che vale circa 210, non ricordo il nome però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif