Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
i classici controlli senza quel czz0 di pennino:sisi:

Ma come miri o muovi la telecamera ?
con quel cacchio di secondo analogico che nintedo non ha voluto mettere x complicare la vita ai poveri giocatori che sicuramente in futuro soffriranno di tunnel carpale:asd:

aparte gli scherzi o con l'aggancio automatico oppure con cambio bersaglio tramite pulsanti oppure se proprio non si poteva preferivo il comando della telecamera tramite i pulsanti...

fatto stà che nintendo ha fattto una grande michiata a non aggiungere il secondo analogico:sisi:

i classici controlli senza quel czz0 di pennino:sisi:
Ma perchè odi così tanto sto pennino, che ti ha fatto di male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè odi così tanto sto pennino, che ti ha fatto di male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh che ti devo dire a me sta veramente scomodo questo pennino, non mi riesce giocarci con giochi come questi...ok per giochi come bt, et ma non con giochi x hardcore questi secondo me necesstano di comodità e il pennino almeno a me non la da...ricordo sempre quando giocavo castlevania DoS che prima del boss dovevo mettermi il pennini in bocca:imfao:

E' scomodo. Specialmente se si deve passare da d-pad a pennino in maniera continua.

a me sembrano andare bene i comandi :morristend:

comunque non ho mai avuto crampi alle mani :morristend:

Graficamente sembra molto buono:sisi:

Non mi esprimo sui controlli,poichè non ho mai provato giochi per DS che usavano un controllo simile:none:

Sono dell'idea pero che questo gioco andava su Wii:unsisi:

oddio che crampi alle mani si prospettono con sto gioco:bah!: ma alla nintendo li provano i controlli prima di deciderli definitivamente:imfao:
a parte gli scherzi sapete se sarà possibile selezionare dei comandi tradizionali???
Secondo me, prese le misure, potrebbe rivelarsi un sistema gratificante e ben congegnato.

Il metodo di controllo funziona bene per le sezioni in volo, ma per quanto riguarda quelle di terra mi sembra semplicemente osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, ha annunciato che il nuovo Zelda e Kid Icarus non saranno compresi nei 30 titoli che troveremo nei negozi con il lancio del 3DS, inoltre Nintendo ha confermato l'uscita di Pilotwings Resort, Nintendogs + cats, and Steel Diver.

Data di uscita: 25 Marzo 2011

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/132346/ritardo-per-zelda-e-kid-icarus.aspx
30 titoli? ma quando mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30 titoli? ma quando mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' tradotta a random la news, in originale probabilmente parlava dei launch window titles (lancio e mesi seguenti).

Ma allora quando arriveranno?

Io in relatà non voglio le date precise. Se mi confermano che da qui a giugno ci sono 30 titoli io sono felicissimo. Ponendo che non credo di comprare più di due titoli al mese comprando la ocnsole al d1 ho un bel pò già da giocare:sisi:

Aggiornamento con un pò di news da Gonintendo

- Each stage starts on-rails.

- If you are aiming the reticle over and enemy before shooting your shots are also more powerful

- 3D works while in this view as you can judge how close incoming fire is to you

- The on foot sections include melee attacks and looking for meat to replenish health

- Interactive elements such as grind rails, spiked traps and jump pads will also be included

- Each stage ends with a boss fight

- The boss Nintendo Power saw in their preview was a multi story tall Grim Reaper

- Controls are much like everyone thought with shooting and melee attacks being the L button, controlling Pit with the circle pad, and aiming with the touch screen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro