Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
oggi volevo prenderlo ed erano finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Perché mettete in spoiler il numero dei capitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chiariamo un attimo la storia del numero dei capitoli visto che ero stato io a lamentarmi

a un certo punto, due giorni dopo l'uscita del gioco, dopo alcuni post con tag spoiler un utente ha scritto: ma davvero sono solo 8 capitoli?

è chiaro che a chi come me non ha visto praticamente video nè si è più di tanto informato sulla durata del gioco, sapere dopo un giorno che i capitoli sono 8 giravano le palle a vortice

ecco tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiariamo un attimo la storia del numero dei capitoli visto che ero stato io a lamentarmi

a un certo punto, due giorni dopo l'uscita del gioco, dopo alcuni post con tag spoiler un utente ha scritto: ma davvero sono solo 8 capitoli?

è chiaro che a chi come me non ha visto praticamente video nè si è più di tanto informato sulla durata del gioco, sapere dopo un giorno che i capitoli sono 8 giravano le palle a vortice

ecco tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma usa anche tu gli Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

SPOILER CAPITOLO da 8 in su

Mamma mia che gioco. Ade è davvero furbo, non ci avrei mai pensato che il seme fosse un inganno. Ora ci mancava solo che viridi si incazzasse a bestia. Sono curioso di vedere come continuerà la storia :ivan:

Si ma usa anche tu gli Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:
ma ormai è inutile perchè è diventato chiaro che si tratta di un malinteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il punto è che davvero non arrivo a capire questa corsa matta a sapere l'esatto numero di capitoli di un gioco appena un giorno dopo l'uscita, perchè a nessuno più piace scoprire le cose da solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il mob che odio di più sono le Tesorucce.

Cioè sono praticamente indistruttibili e picchiano come un fabbro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :cry2:

8+

e poi c'è pure quello stronzone di Ade che te le piazza ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presooooo!:hype:

:phraengo:

Ho fatto i primi due capitoli, è cosi pieno di contenuti e roba che mi ha disorientato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupendo, mi sono già abituato ai controlli nessun problema anche nelle fasi a terra, ho provato anche lo stand utile se uno si stanca sulle lunghe, magari lo appoggia li e continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Unico difetto sono i dialoghi che nella freneticità dell'azione non riesco a leggere, ma tanto con tutte le volte che lo rigiocherò non sarà un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS: dovevano far uscire una limited con i CD dell'OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ivan:

Per chi mi vuole aggiungere codice in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato finalmente:gab: Fatto il primo capitolo, i comandi non mi sono sembrati così impossibili come mi aspettavo, grandioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono rimasto solo con un'"Arma Primaria" veramente lamer con 3 e mezzo di tiro e tre e mezzo di mischia e un Arco del falco 3 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io nel capitolo 2 ho trovato la stanza con l'arco del sagittario, se ci torno ne trovo un'altra?

Finito il capitolo 9.

Secondo me è il miglior gioco che Nintendo abbia mai prodotto su portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A cosa servono le carte RA in questo gioco ?
E' la 18esima volta che fanno questa domanda, e non scherzo.

Comunque serve ad ottenere collezionabili, e per farli combattere tra di loro.

COOMUNQUE ho fatto il capitolo 3 a difficoltà 7.0, ed ho trovato un sacco di armi buone, ed ora mi sono fatto un'arma primaria di quattro stelle tiro e tre e mezzo di mischia, davvero non male. E' una mazza, ma non ricordo il nome preciso.

Ottima la cosa che per ottenere ottime armi bisogna comprare, combattere, fondere o comunque sudarsele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il capitolo 9.
Secondo me è il miglior gioco che Nintendo abbia mai prodotto su portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Quasi quasi la settimana prossima lo prendo, non compro nulla da Revelations...

Mamma mia, a volte Pit mi fa morire dalle risate... In un capitolo si fanno battute pure su Nintendogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mamma mia, a volte Pit mi fa morire dalle risate... In un capitolo si fanno battute pure su Nintendogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
è pieno di roba del genere, sto gioco è completamente folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè, non sarà il miglior gioco Nintendo portatile, ma il livello di produzione è paurosamente alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro