I
Iacosimo
Secondo me:
Alla fine del gioco Pit diventa depresso, tutti volano tranne lui 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chiariamo un attimo la storia del numero dei capitoli visto che ero stato io a lamentarmiPerché mettete in spoiler il numero dei capitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma usa anche tu gli Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchiariamo un attimo la storia del numero dei capitoli visto che ero stato io a lamentarmi
a un certo punto, due giorni dopo l'uscita del gioco, dopo alcuni post con tag spoiler un utente ha scritto: ma davvero sono solo 8 capitoli?
è chiaro che a chi come me non ha visto praticamente video nè si è più di tanto informato sulla durata del gioco, sapere dopo un giorno che i capitoli sono 8 giravano le palle a vortice
ecco tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma ormai è inutile perchè è diventato chiaro che si tratta di un malinteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma usa anche tu gli Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Il capitolo 5 è un'opera d'arte, io ci ero rimasto a bocca aperta...Senti, ho appena fatto il capitolo
5
Interrotto perchè...mi devo riprendere![]()
E' la 18esima volta che fanno questa domanda, e non scherzo.A cosa servono le carte RA in questo gioco ?
Addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifFinito il capitolo 9.
Secondo me è il miglior gioco che Nintendo abbia mai prodotto su portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è pieno di roba del genere, sto gioco è completamente folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMamma mia, a volte Pit mi fa morire dalle risate... In un capitolo si fanno battute pure su Nintendogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png