Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
è pieno di roba del genere, sto gioco è completamente folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè, non sarà il miglior gioco Nintendo portatile, ma il livello di produzione è paurosamente alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non lo è ci manca poco :stema:

Finito il capitolo 9.
Secondo me è il miglior gioco che Nintendo abbia mai prodotto su portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta, domani vado a prenderlo :phraengo:

Mamma mia, a volte Pit mi fa morire dalle risate... In un capitolo si fanno battute pure su Nintendogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quella è stata bellissima ma il gioco ne è pieno zeppo...

Anche quando si gasa da solo prima dello scontro con i boss :rickds:

Quella è stata bellissima ma il gioco ne è pieno zeppo...
Anche quando si gasa da solo prima dello scontro con i boss :rickds:
Oh, le pose da supereroe con tanto di frasetta sono magnifiche :rickds:

E tutti che lo guardano malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io no riesco a far andare le card ra... le inquadro ma non succede nulla!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Boh finiti altri 2 capitoli...sto gioco è qualcosa di incredibile.

Sono ancora sconvolto dal capitolo 5 comunque :phraengo:

è pieno di roba del genere, sto gioco è completamente folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè, non sarà il miglior gioco Nintendo portatile, ma il livello di produzione è paurosamente alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E qual è il miglior gioco N portatile (quindi miglior gioco portatile in generale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto Link's Awakening compete ma nemmeno più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E qual è il miglior gioco N portatile (quindi miglior gioco portatile in generale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto Link's Awakening compete ma nemmeno più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so ne sparo uno a caso Mario&Luigi Bowser Inside? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ne so, mò sono andato parecchio avanti ed è già possibile giudicare, più che altro ci si chiede come si faccia a non mettere 9 a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente oggi mi arriva.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma non potro' giocarci!!!......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nessuno ha provato le ar card?

Finito ieri, veramente magnifico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Considerazioni sul finale (huge spoiler inside):

Anche se meno epico di quanto mi aspettassi lo scontro con Ade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè le tre prove per ottenere l'arma finale hanno riciclato metà dei vecchi boss e poi quando ottieni l'arma finale praticamente non devi neanche più mirare tanto è potente l'affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Menzione speciale a Pandora rediviva per il finale che ringiovanisce e Veridi che rosica come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo il finale si può scegliere che impostazione di menù usare... quasi quasi rimetto quello di Viridi mi piace decisamente di più.

E poi non contenti dei 120 obiettivi aggiuntivi di Viridi hanno messo altri 120 obiettivi per Ade che tra l'altro sono abbastanza difficilotti a leggerli. un sacco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E aggiunto il capitolo Boss Rush.

Io no riesco a far andare le card ra... le inquadro ma non succede nulla!
Luce, ti serve una stanza ben illuminata.

Ed è LEEEEEEEEEEEEENTO a riconoscerle.

per fargliele riconoscere è meglio che metti una sola carta per volta in fronte alla camera vedrai che dopo poco il programma la zoooma e la riconosce.

Una volta che le ha riconosciute tutte (puoi avere massimo 3 carte per volta) poi è molto più veloce e funziona anche in condizioni di luce più scarsa.

Capitolo 11.

WOAH, gli scorci :fg:

WOAH, la Bomba Zero

WOAH...Viridi quanto cazzarola è moe :rickds:

Capitolo 11.

WOAH, gli scorci :fg:

WOAH, la Bomba Zero

WOAH...Viridi quanto cazzarola è moe :rickds:

Viridi fa le stesse cose che fa Palutena ma meglio (cit.)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma ricordati di non tradire mai Palutena alla quale sei fedele. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi vedrai come si vanta di quanto è ecologica e di quanto sono ecologiche le sue bombe :rickds:

"After Super Smash Bros. Brawl came out for Wii, I didn't think the right course was to make a game in the same series right away. So I said, 'Let's do something a little different.' Also, the new hardware, the Nintendo 3DS, was coming out, so to appeal to consumers, I wanted [sakurai] to make something the in-house Nintendo development team wouldn't. I made those two requests." - Satoru Iwata

"At first, I thought a lot of light games - like Touch Generations - for casual users would come out for Nintendo 3DS, so I wanted to make a solid game for gamers. When it comes to the essence of the game, I want people to play hard!" -
Masahiro Sakurai

Check out the full interview here

Sarebberò tutte le armi? Perchè sinceramente alcune che ho non sono presenti.... però vedo in basso un'immagine che mi ha incuriosito
sono le categorie principali e le sottocategorie, le armi in totale credo siano centinaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso ieri, ho fatto 2 capitoli ed è maestosamente bello :ivan: I combattimenti a terra sono un po' magagnosi è vero, ma ci si fa l'abitudine. L'unica cosa è che dopo un po' mi fa male il pollice, per il fatto che devo reggere la console e intanto muovere continuamente l'analogico, a volte anche velocemente. Devo studiarmi una nuova posizione o provare la base d'appoggio

Preso ieri, ho fatto 2 capitoli ed è maestosamente bello :ivan: I combattimenti a terra sono un po' magagnosi è vero, ma ci si fa l'abitudine. L'unica cosa è che dopo un po' mi fa male il pollice, per il fatto che devo reggere la console e intanto muovere continuamente l'analogico, a volte anche velocemente. Devo studiarmi una nuova posizione o provare la base d'appoggio
il pennino lo reggi con pollice indice e medio?

io faccio in questo modo e ti dico solo che ieri ho giocato oltre due ore di fila senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

reggo la console principalmente con la mano sinistra chiaramente, per usare il circle pad e il dorsale L, in pratica gli unici due tasti fisici che uso, con la destra uso 3 dita per sostenere il pennino come detto mentre anulare e mignolo stanno a riposo, e poggio lo spigolo inferiore destro della console sul palmo della mano destra per non caricare troppo solo sulla sinistra, in questo modo nessun cavolo di problema e gioco pure col 3D sparato a 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro