Come non quotarti, day-one sicurissimo per me.Non vedo l'ora di giocarci, si sta rivelando esplosivo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come non quotarti, day-one sicurissimo per me.Non vedo l'ora di giocarci, si sta rivelando esplosivo.
Già credo anche io, magari ci sono diversi livelli di difficoltà, tipo Smash (in fondo ci si applicherebbero bene, anche se vuol dire che non mi godrò il 100% per definizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...e poi la cosa delle carte RA che non ho capito se è un'altra modalità o cosa. Però si parla di tante armi e equip ottenibili online, direi che se c'è una buona varietà sarà quella la modalità a cui puntare.speriamo solo che non sia troppo corto, ma in fondo giochi del genere non dovrebbero durare più di 6-7 ore anche per favorire il replay game
graficamente non è che è migliorato, è diventato una bomba a orologeria pronta ad esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'era davvero qualcuno che ha detto una cosa del genere?Resterà uguale perché il 3DS non può fare di più (cit. E3 2010) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io credo che con un po' di impegno ciò che si vede in L'sM 2 e in questo KI possa essere tranquillamente la base' date=' a livello tecnico intendo, per i giochi futuri, anche third party spero (non prendo in considerazione Capcom che a questi livelli già c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)[/quote']Anche secondo me, e tipo lo Zelda che uscirà per la console sarà a livelli che al momento non immaginiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente c'è anche chi diceva che il video era fake e che la console non avrebbe mai gestito quella roba, così come chi diceva che fosse sotto gli standard di PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'era davvero qualcuno che ha detto una cosa del genere?
Comunque sono molto curioso riguardo questo titolo, non ho mai giocato un Kid Icarus prima d'ora
sì ma anche così resta il fatto che il 3D violenta le retine e la console farà la fine del VB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngVeramente c'è anche chi diceva che il video era fake e che la console non avrebbe mai gestito quella roba, così come chi diceva che fosse sotto gli standard di PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per essere un titolo Nintendo è probabile, ma decisamente non ci perderanno, sono maghi nell'investimento (anche troppo dato che non investono su roba a noi gradita ma in cui non credono).non so perchè ma ho il presentimento che sto gioco sarà un floppone sul fronte venditespero di sbagliarmi visto che il gioco a me piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh beh finchè ci escono porcherie piene di difetti come OOT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsì ma anche così resta il fatto che il 3D violenta le retine e la console farà la fine del VB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
lilIo invece non lo trovo così eccezionale graficamente. Sia chiaro che uno shooter deve essere prima di tutto fluido, ma poligonalmente sta sotto ai migliori titoli della PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente, il gioco promette di essere una vera perla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifanche per me day 1 più che certo
Allora non serve ad un *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma se leggete l'articolo funzionerà principalmente come analogico principale per mancini
Bene, almeno l'accrocchio non inizierà a prendere polvere subito dopo Revelations... forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.officialnintendomagazine.co.uk/34138/kid-icarus-uprising-works-with-circle-pad-pro/
E l'ultima cosa che mancava è arrivata. Mò c'è tutto. Single, Sin & Punishment, online a-la Gundam Extreme Vs, e pure il CCPro. Manca solo la Limited Edition XD