Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
graficamente rispetto alla demo che girava all'inizio dell'anno scorso è devastante :morris82:

speriamo solo che non sia troppo corto, ma in fondo giochi del genere non dovrebbero durare più di 6-7 ore anche per favorire il replay game
graficamente non è che è migliorato, è diventato una bomba a orologeria pronta ad esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già credo anche io, magari ci sono diversi livelli di difficoltà, tipo Smash (in fondo ci si applicherebbero bene, anche se vuol dire che non mi godrò il 100% per definizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...e poi la cosa delle carte RA che non ho capito se è un'altra modalità o cosa. Però si parla di tante armi e equip ottenibili online, direi che se c'è una buona varietà sarà quella la modalità a cui puntare.

anche per me day 1 più che certo

Io credo che con un po' di impegno ciò che si vede in L'sM 2 e in questo KI possa essere tranquillamente la base, a livello tecnico intendo, per i giochi futuri, anche third party spero (non prendo in considerazione Capcom che a questi livelli già c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Resterà uguale perché il 3DS non può fare di più (cit. E3 2010) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'era davvero qualcuno che ha detto una cosa del genere? :rickds:

Comunque sono molto curioso riguardo questo titolo, non ho mai giocato un Kid Icarus prima d'ora

Io credo che con un po' di impegno ciò che si vede in L'sM 2 e in questo KI possa essere tranquillamente la base' date=' a livello tecnico intendo, per i giochi futuri, anche third party spero (non prendo in considerazione Capcom che a questi livelli già c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)[/quote']Anche secondo me, e tipo lo Zelda che uscirà per la console sarà a livelli che al momento non immaginiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era davvero qualcuno che ha detto una cosa del genere? :rickds:
Comunque sono molto curioso riguardo questo titolo, non ho mai giocato un Kid Icarus prima d'ora
Veramente c'è anche chi diceva che il video era fake e che la console non avrebbe mai gestito quella roba, così come chi diceva che fosse sotto gli standard di PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente c'è anche chi diceva che il video era fake e che la console non avrebbe mai gestito quella roba, così come chi diceva che fosse sotto gli standard di PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì ma anche così resta il fatto che il 3D violenta le retine e la console farà la fine del VB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io invece non lo trovo così eccezionale graficamente.

Sia chiaro che uno shooter deve essere prima di tutto fluido, ma poligonalmente sta sotto ai migliori titoli della PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so perchè ma ho il presentimento che sto gioco sarà un floppone sul fronte vendite

spero di sbagliarmi visto che il gioco a me piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so perchè ma ho il presentimento che sto gioco sarà un floppone sul fronte venditespero di sbagliarmi visto che il gioco a me piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per essere un titolo Nintendo è probabile, ma decisamente non ci perderanno, sono maghi nell'investimento (anche troppo dato che non investono su roba a noi gradita ma in cui non credono).

sì ma anche così resta il fatto che il 3D violenta le retine e la console farà la fine del VB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Eh beh finchè ci escono porcherie piene di difetti come OOT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io invece non lo trovo così eccezionale graficamente. Sia chiaro che uno shooter deve essere prima di tutto fluido, ma poligonalmente sta sotto ai migliori titoli della PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lil

anche per me day 1 più che certo
Sicuramente, il gioco promette di essere una vera perla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non ce la faccio più ad aspettare... Speriamo che il lancio sarà contemporaneo in tutto il mondo.

Si ma se leggete l'articolo funzionerà principalmente come analogico principale per mancini

Si ma se leggete l'articolo funzionerà principalmente come analogico principale per mancini
Allora non serve ad un *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.officialnintendomagazine.co.uk/34138/kid-icarus-uprising-works-with-circle-pad-pro/
E l'ultima cosa che mancava è arrivata. Mò c'è tutto. Single, Sin & Punishment, online a-la Gundam Extreme Vs, e pure il CCPro. Manca solo la Limited Edition XD
Bene, almeno l'accrocchio non inizierà a prendere polvere subito dopo Revelations... forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: come non detto, letto ora tutto l'articolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro