Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Per me continueranno ad "ignorarlo", perchè alla fin fine Nintendo ha concepito il 3DS per com'è, al limite usa questo accrocchio per i mancini e nient'altro, il touch non è messo a casaccio eh.
Ci mancherebbe che non sapessero usare il touch dopo sei anni e più di DS, ma un secondo analogico fa sempre comodo in certi generi (come anche in Kid Icarus avrebbe potuto essere una valida alternativa). Dato che si tratta di una periferica abbastanza importante non credo che si limiteranno ad ignorarla. Certo, tutto rimarrà pensato per un solo analogico ed il touch, ma potrebbero benissimo implementarlo come sistema di controlli alternativo in ogni gioco.

Per me continueranno ad "ignorarlo", perchè alla fin fine Nintendo ha concepito il 3DS un po' male cercando di risparmiare il più possibile e non vuole ammettere di aver sbagliato , il touch non è messo a casaccio eh, ma purtropo non può essere considerato neache come sostituto di un analogico viste le ovvie limtazioni.
fix.

Ma sbagliato per chi? Per le SH incapaci e pigre che vogliono tutto e subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti non è un sostituto. È un altro modo di giocare. Mouse e tastiera sono sostituti di qualcosa? Il Wiimote è il sostituto di qualcosa? No, sono ancora un altro modo di giocare.

Quanto siete insistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sbagliato per chi? Per le SH incapaci e pigre che vogliono tutto e subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le SH non centrano è sbagliato nei confronti degli utenti, x chi come me cerca in un tps i classici controlli più comdi e intuitivi:sisi:

a te piace giocare in quel modo? bene sei accontentato ed è giusto che come accontenta te accontentasse anche quelli come me a cui quel sistema non va giù e non vogliono sorbirsi i crampetti alle dita dopo 5 minuti di gioco:sisi:

BTW consiglio a tutti di comprarsi delle unghie finte per il pollice, credo che in Kid Icarus saranno utili.

BTW consiglio a tutti di comprarsi delle unghie finte per il pollice, credo che in Kid Icarus saranno utili.
Utili anche per graffiare e smussare lo schermo:nev:

non con le Hori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque quali unghie posticce, io conto di mirare col pollice e lo dico in maniera piuttosto convinta :sasa:

se vedo che non funziona mi rivolgo al pennino, eh che posso fare

Devi avere una forza stratosferica.

Comunque tutt'ora uso l'unghia del pollice a volte per premere le cose sul touch è più precisa e sporca meno del polpastrello.

Si ma se leggete l'articolo funzionerà principalmente come analogico principale per mancini

Perlomeno farà la loro felicità, spesso sono bistrattati.
Eccomi qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerate che, prima di questa notizia, il gioco per me era semplicemente ciao ciao, fosse anche il capolavoro maximo.

Tenere il pennino con la destra? Non lo farei neanche sotto tortura.

D'altronde sono 35 anni che scrivo con la sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E.. sì. Siamo bistrattati di brutto in campo videoludico.

Pur essendo oggettivamente i meglio di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non con le Hori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque quali unghie posticce, io conto di mirare col pollice e lo dico in maniera piuttosto convinta :sasa:

se vedo che non funziona mi rivolgo al pennino, eh che posso fare
è la prima cosa che feci quando mi diedero il pennino, ovvero gli lo ridetti e provai col pollice, purtroppo fail, a volte non sparava e a volte non legeva i movimenti e il mirino rimaneva fermo in un posto, ed il pollice in un dall'altro, con le unghie non ho provato anche perchè no ci pensai proprio ma visto il tipo di schermo dovrebbe funzionare:sisi:

Anch'io credo che potrei usare il pollice sul touch. Proverò sia pollice che pennino. Vedremo poi con quale giocherò meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è la prima cosa che feci quando mi diedero il pennino, ovvero gli lo ridetti e provai col pollice, purtroppo fail, a volte non sparava e a volte non legeva i movimenti e il mirino rimaneva fermo in un posto, ed il pollice in un dall'altro, con le unghie non ho provato anche perchè no ci pensai proprio ma visto il tipo di schermo dovrebbe funzionare:sisi:
ma non spara con L?

al di là del fatto che spero si possano configurare a piacimento i comandi, senza le dittature Nintendo che però sono sempre dietro l'angolo, sulle unghie non posso contare visto che me le mangio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

boh vedremo, il gioco mi sembra troppo ben confezionato per non comprarlo al lancio, come lo giocherò è un problema secondario, del resto siamo uomini e come tali ci adattiamo a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ci provo col pollice mantenendo una presa salda sulla console, altrimenti si va di pennino ovvio

ma non spara con L?
al di là del fatto che spero si possano configurare a piacimento i comandi, senza le dittature Nintendo che però sono sempre dietro l'angolo, sulle unghie non posso contare visto che me le mangio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

boh vedremo, il gioco mi sembra troppo ben confezionato per non comprarlo al lancio, come lo giocherò è un problema secondario, del resto siamo uomini e come tali ci adattiamo a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ci provo col pollice mantenendo una presa salda sulla console, altrimenti si va di pennino ovvio
si con una configurazione spara con L e quello ne sono sicurissimo visto anche il video che ho postato ieri ma mi sembra che ne provai anche un altra che sparava picchiettando nel touch, però non ne sono sicuro al 100% visto che l'ho provai un anno fa non vorrei sbagliarmi con altro...ma boh mi sembrava di si:sisi:

Il problema non è usare il pennino, quello è comodissimo anche perchè mi pare di capire che il software non fa usare i tasti ABXY durante quelle fasi, il problema è reggere la console in maniera stabile con la sola mano sinistra.

Se tieni in mano la console in maniera classica con le due mani non ti basta l'unghia del pollice naturale ti serve almeno mezzo centimetro di unghia che sporge, ecco perchè parlavo di unghie finte.

Comunque magari mi faccio paturnie per niente e il sistema funziona benissimo tenendo la console solo con la mano sinistra e con il pennino nella destra.

un fantastico accessorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HAofN.jpg

un fantastico accessorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
HAofN.jpg
Ecco qua l'elegante soluzione per non affaticare il braccio sinistro!

Elegante e soprattutto portatile! ...

Ooooh,finalmente ho buone basi per credere che ci si giocherà bene a questo gioco!

HAofN.jpg
Ci venderanno qualsiasi pezzo di plastica per il 3DS, ce ne si può già accorgere: dall'accrocchio celeberrimo, a quello con il volante sino a questa base. Potrebbe essere anche utile però mi parrebbe una spesa largamente evitabile.

Ci venderanno qualsiasi pezzo di plastica per il 3DS, ce ne si può già accorgere: dall'accrocchio celeberrimo, a quello con il volante sino a questa base. Potrebbe essere anche utile però mi parrebbe una spesa largamente evitabile.
This, inoltre trovo la cosa piuttosto scomoda ed innaturale, io sinceramente quando lo provai all'evento di Roma non l'ho trovato così scomodo, quest'affare non entrerà mai a casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro