Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' partito bene per contendere il "maggior numero di periferiche più o meno utili" al Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi venderanno qualsiasi pezzo di plastica per il 3DS, ce ne si può già accorgere: dall'accrocchio celeberrimo, a quello con il volante sino a questa base. Potrebbe essere anche utile però mi parrebbe una spesa largamente evitabile.
io sono sicuro che quando lo provai a febbraio la configurazione dei tasti era assolutamente improponibile, ma non ricordo con precisione purtropposi con una configurazione spara con L e quello ne sono sicurissimo visto anche il video che ho postato ieri ma mi sembra che ne provai anche un altra che sparava picchiettando nel touch, però non ne sono sicuro al 100% visto che l'ho provai un anno fa non vorrei sbagliarmi con altro...ma boh mi sembrava di si![]()
oddio Accrocchio 2: la Vendettaun fantastico accessorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
E' un semplice stand per appoggiare la console sul tavolo, e sarà in vendita in bundle col gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio sono sicuro che quando lo provai a febbraio la configurazione dei tasti era assolutamente improponibile, ma non ricordo con precisione purtroppousando il pennino con la destra l'ideale è muovere il pupazzo col circle pad e sparare con L, non so poi quali altri comandi vi siano ma forse possono essere gestiti tutti sul touch chissà
non ti nascondo di essere un minimo preoccupato da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oddio Accrocchio 2: la Vendetta![]()
Viene venduto col gioco, quindi lo prendi comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi venderanno qualsiasi pezzo di plastica per il 3DS, ce ne si può già accorgere: dall'accrocchio celeberrimo, a quello con il volante sino a questa base. Potrebbe essere anche utile però mi parrebbe una spesa largamente evitabile.
Interessante il disegnino del 3DS utile a far capire dove posizionare la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifun fantastico accessorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
In omaggio? Oppure sarà un bundle facoltativo (ad un prezzo logicamente più alto) come quello di Resident Evil: Revelations?Viene venduto col gioco, quindi lo prendi comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPuò essere utile come espositore anche.
Davvero, geniale.. E io che pensavo fosse una sorta di tenda e il 3ds infilarlo sotto per non far prendere polvere..Interessante il disegnino del 3DS utile a far capire dove posizionare la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono a sapersi, almeno non te lo fanno pagare.E' un semplice stand per appoggiare la console sul tavolo, e sarà in vendita in bundle col gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 15:59:26 ---------- Previous post was at 15:58:14 ----------
Viene venduto col gioco, quindi lo prendi comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Può essere utile come espositore anche.
Si ma con NOE non si sa mai, son capaci pure di toglierloConfermato da NOA, il trespolo in bundle anche con la versione USA....
e basta con questa scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai le console portatili vengono usate soprattutto all'interno delle mura domestiche e durante le capatine al cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sarà incluso anche un comodo appendino per appendere la console in metropolitana o un adattatore per appoggiarla comodamente allo schienale del treno?
Trollate a parte... credevo di aver comprato una console portatile, fra un po' mi toccherà girare con la 24 ore con gli accessori manco fossi un killer.
La NoE degli ultimi tempi ti mette gratis il trespolo, il CCPro e pure un buono omaggio da spendere in un negozio di toghe,tanto per rimanere in tema "antica Grecia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma con NOE non si sa mai, son capaci pure di toglierlo![]()
Perchè così pessimista? Finora non mi pare che loro ci abbiano tolto qualcosa rispetto alle versioni USA/JAP, no? Un pò di fiducia che caspita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma con NOE non si sa mai, son capaci pure di toglierlo![]()
Non so se conta, ma nell'ultimo Layton arrivato qui, hanno levato l'RPG London's Life che era incluso nella versione JAP e USA.Perchè così pessimista? Finora non mi pare che loro ci abbiano tolto qualcosa rispetto alle versioni USA/JAP, no? Un pò di fiducia che caspita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif