Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, uscirà contemporaneamente con l'Europa, quindi entrambi il 23 marzo.Ma è già uscito in America?
Peggio della Disney
io sapevo 16 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngNo, uscirà contemporaneamente con l'Europa, quindi entrambi il 23 marzo.
Vabbè, sarebbe una settimana, capirai.io sapevo 16 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Perchè c'erano dubbi? Se già la demo era completamente tradotta non vedo perchè non dovrebbe essere la versione finale.dal sito si può leggere che la versione finale del gioco sarà completamente localizzata in italiano!![]()
se cerchi su gamestop saranno sempre troppi; cmq 50 € sono sicuramente esagerati, guarda le offerte che si trovano in giro per pagarlo meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIntriga molto anche a me 'sto gioco, così sono andato sul sito del GameStop: azz, 50€!Io non ho preso la PS Vita perchè mi sembra un'esagerazione pagare un titolo 50€... sono un po' deluso in questo senso. Ok, c'hanno messo quel coso di plastica, ma avrebbero potuto benissimo venderlo a parte. O no? Sono esagerato io?
Su Amazon.co.uk lo trovi a 35 euro.Intriga molto anche a me 'sto gioco, così sono andato sul sito del GameStop: azz, 50€!Io non ho preso la PS Vita perchè mi sembra un'esagerazione pagare un titolo 50€... sono un po' deluso in questo senso. Ok, c'hanno messo quel coso di plastica, ma avrebbero potuto benissimo venderlo a parte. O no? Sono esagerato io?
Cavolo, hai ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifse cerchi su gamestop saranno sempre troppi; cmq 50 € sono sicuramente esagerati, guarda le offerte che si trovano in giro per pagarlo meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAd esempio su amazon costa 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nuuu il doppiaggio in italiano nuuuudal sito si può leggere che la versione finale del gioco sarà completamente localizzata in italiano!![]()
Guarda che il doppiaggio non è in italiano.nuuu il doppiaggio in italiano nuuuu
ma se leggo che il gioco è completamente localizzato in italiano si capisce che invece il contrario. Quanto vorrei che tu avessi torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda che il doppiaggio non è in italiano.