Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma è già uscito in America?

io sapevo 16 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Vabbè, sarebbe una settimana, capirai.

Chi sarebbe così folle da prenderlo americano poi visto che la console è region locked? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dal sito si può leggere che la versione finale del gioco sarà completamente localizzata in italiano! :hype:

dal sito si può leggere che la versione finale del gioco sarà completamente localizzata in italiano! :hype:
Perchè c'erano dubbi? Se già la demo era completamente tradotta non vedo perchè non dovrebbe essere la versione finale.

---------- Post added at 12:11:53 ---------- Previous post was at 12:08:00 ----------

Minchia la musica del sito. Lo dicevo che dalla demo la OST sembrava magnifica. :ivan:

Intriga molto anche a me 'sto gioco, così sono andato sul sito del GameStop: azz, 50€!

Io non ho preso la PS Vita perchè mi sembra un'esagerazione pagare un titolo 50€... sono un po' deluso in questo senso. Ok, c'hanno messo quel coso di plastica, ma avrebbero potuto benissimo venderlo a parte. O no? Sono esagerato io?

Intriga molto anche a me 'sto gioco, così sono andato sul sito del GameStop: azz, 50€!Io non ho preso la PS Vita perchè mi sembra un'esagerazione pagare un titolo 50€... sono un po' deluso in questo senso. Ok, c'hanno messo quel coso di plastica, ma avrebbero potuto benissimo venderlo a parte. O no? Sono esagerato io?
se cerchi su gamestop saranno sempre troppi; cmq 50 € sono sicuramente esagerati, guarda le offerte che si trovano in giro per pagarlo meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ad esempio su amazon costa 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intriga molto anche a me 'sto gioco, così sono andato sul sito del GameStop: azz, 50€!Io non ho preso la PS Vita perchè mi sembra un'esagerazione pagare un titolo 50€... sono un po' deluso in questo senso. Ok, c'hanno messo quel coso di plastica, ma avrebbero potuto benissimo venderlo a parte. O no? Sono esagerato io?
Su Amazon.co.uk lo trovi a 35 euro.

se cerchi su gamestop saranno sempre troppi; cmq 50 € sono sicuramente esagerati, guarda le offerte che si trovano in giro per pagarlo meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAd esempio su amazon costa 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo, hai ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Non è che compro molto al GS, ma ogni tanto vado sul loro sito a vedere i prezzi che, credevo, fossero in linea con gli altri rivenditori. Miiii che fail! :bah!:

Ti ringrazio Jensen!

---------- Post added at 12:37:00 ---------- Previous post was at 12:36:14 ----------

EDIT: anche a te, GOldenSun!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda che il doppiaggio non è in italiano.
ma se leggo che il gioco è completamente localizzato in italiano si capisce che invece il contrario. Quanto vorrei che tu avessi torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro