I
Iacosimo
Preordinato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i 40 di famitsu purtroppo non valgono più come quelli di una voltaper quel che valefamitsu 40/40
non ne ho ideaI Super Smash Bros quanto presero?
Povero Nintendogs, il miglior titolo nel suo genere e non può prendere il voto massimo proprio a causa del suo genere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifnon ne ho ideanintendogs prese 40/40 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Bè, credo che comunque nasca tutto da lì, ma le interazioni ed i feedback sono(furono) decisamente maggiori, senza contare le features sociali che poi sono diventate di default con il 3DS.genere tamagochi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Misteri da forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPovero Nintendogs, il miglior titolo nel suo genere e non può prendere il voto massimo proprio a causa del suo genere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
idem, per sto mese nn se ne parla purtroppoPurtroppo mi sa che non farò day one a sto giro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Conto comunque di prenderlo verso fine marzo/inizio aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si tratta di uno sparatutto su binari à la Sin and Punishment e allo stesso tempo di un TPS. Non ha comunque moltissimo da spartire con gli altri giochi della serie, per quanto riguarda il gameplay.Preordinato da amazon a 37 euro circa,onestamente non ho idea di che gioco aspettarmi visto che non ho mai giocato un gioco della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le prime due immaginisarebbe fantastico se ci fosse un capitolo su Tengen Toppa!Quella sarà la mia arma fissa, assieme a delle claws fighe.
Visualizza allegato 68458Madò,mi metterò a gridare HISSATSU! GIGA DRILL BREAKER!!! come un pazzo ogni volta![]()