Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Un fottio di nuove immagini.

*Inizio momento Gurren Lagann con Pit the Digger e il Giga Drill Angelic Breaker*

iYP9Q.jpg

*fine momento*

8zcsL.jpg

cTdKJ.jpg

lxCaU.jpg

qln7d.jpg

3fRzj.jpg

kzF5Y.jpg

Le prime due immagini :phraengo: sarebbe fantastico se ci fosse un capitolo su Tengen Toppa!

Quella sarà la mia arma fissa, assieme a delle claws fighe.

non ne ho ideanintendogs prese 40/40 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Povero Nintendogs, il miglior titolo nel suo genere e non può prendere il voto massimo proprio a causa del suo genere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

genere tamagochi?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

genere tamagochi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè, credo che comunque nasca tutto da lì, ma le interazioni ed i feedback sono(furono) decisamente maggiori, senza contare le features sociali che poi sono diventate di default con il 3DS.

Ma ribadisco il problmea del genere di appartenenza.

Possiamo condividere più facilmente un 40/40 dato ad un action piuttosto che un voto simile dato ad un titolo con i cagnolini.

Fine OT.

Povero Nintendogs, il miglior titolo nel suo genere e non può prendere il voto massimo proprio a causa del suo genere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Misteri da forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo voto strepitoso.

Madò,mi metterò a gridare HISSATSU! GIGA DRILL BREAKER!!! come un pazzo ogni volta :rickds:

Ok, mi sta venendo voglia di Kid Icarus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo mi sa che non farò day one a sto giro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Conto comunque di prenderlo verso fine marzo/inizio aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem, per sto mese nn se ne parla purtroppo :bah!:

Preordinato da amazon a 37 euro circa,onestamente non ho idea di che gioco aspettarmi visto che non ho mai giocato un gioco della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preordinato da amazon a 37 euro circa,onestamente non ho idea di che gioco aspettarmi visto che non ho mai giocato un gioco della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si tratta di uno sparatutto su binari à la Sin and Punishment e allo stesso tempo di un TPS. Non ha comunque moltissimo da spartire con gli altri giochi della serie, per quanto riguarda il gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro