Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
cosa mi sono perso?
che diavolo è il Cedex alla Zona Industriale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Eh eh, me lo sono chiesto pure io.

Credo sia l'Expert.

beh si va insieme a prescindere no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, vuoi andare da Expert a provare un gioco che tu hai prenotato alla Feltrinelli ed io da Gamestop.

Eh, perchè no?

Ah, vuoi andare da Expert a provare un gioco che tu hai prenotato alla Feltrinelli ed io da Gamestop.Eh, perchè no?
f25ghx470u.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque andateci che il gioco merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah, vuoi andare da Expert a provare un gioco che tu hai prenotato alla Feltrinelli ed io da Gamestop.Eh, perchè no?
in realtà mi serve il tuo Mii per completare Mii Quest 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

e per stare un pò in compagnia, perchè no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque in effetti non avremo tempo, saremo occupati a portare il mio scontrino di Feltrinelli a Giuseppe o Michelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le musiche. Mio ***.

Tutti gli altri ci stanno pure, ma che la musica dei Boss l'abbia composta Mitsuda è proprio impossibile, non ci crederò mai perchè è l'opposto del suo stile.Non ha mai fatto una sola traccia rock in vita sua e di colpo si da allo stile di Sakuraba?

Ignorate il titolo, questa è la musica dei Boss. Sarà un errore, non può essere Mitsuda.

Ma perché dovrebbe essere un errore, scusa? È normale (e anche sano) per un compositore provare nuovi stili, ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutile che lo provo,tanto il 30 Marzo l'avrò già da un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

23-24 marzo: SME (Punti Vendita IRES), Via Iseo 2 - Loc. Colvecchia, San Donà di Piave (VE)
Ottimo, è a 5 minuti da casa :hype: considerando che amazon spedirà al D1 come al solito quindi non mi arriverà subito venerdì ci passerò la giornata intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli altri si attaccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque dite che arriverà anche qua l'ost nel club nintendo? La devo avere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me andava BENISSIMO l'evento del 30 al Saturn a Marcianise visto che abito poco distante da là, il problema è che è il 30, io lo prendo il d1 :kep88:

Eh eh, me lo sono chiesto pure io.Credo sia l'Expert.
io un giro mi sa che me lo faccio, sono quasi fresco possessore di 3ds, questo non l'ho prenotato devo vedere se merita dato che ho da giocarmi 3d land, mario kart 7 e zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Comunque Marcianise è in provincia di Caserta, non di Napoli... Aaaah, Nintendo, che mi combini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se riesco, ci faccio un salto volentieri, almeno per provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dubito che riuscirò a prenderlo, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro