Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma perché dovrebbe essere un errore, scusa? È normale (e anche sano) per un compositore provare nuovi stili, ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mitsuda... rock...? No, non può proprio essere, è un errore per forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cioè parliamo della stessa che ha composto Xenogears, Chrono Cross e via dicendo famosa proprio perchè usa degli stili particolari (non mi viene il termine adatto...); più che altro mi scade se si mette a fare del rock. Che componga bene pure lì non lo metto in dubbio, ma se mi ascolto un compositore X è perchè mi piace il suo stile, ok rinnovare, ma se cambia totalmente ne rimango un po' anche deluso.

Il video sull'esop è spettacolo, la comicità dei dialoghi è massima, tipo Palutena che chiede a Pit perché si lava coi vestiti :rickds:
Mannaggia, li vojo vedere... ç__ç Sono doppiati o solo subbati, a proposito?

Mitsuda... rock...? No, non può proprio essere, è un errore per forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCioè parliamo della stessa che ha composto Xenogears, Chrono Cross e via dicendo famosa proprio perchè usa degli stili particolari (non mi viene il termine adatto...); più che altro mi scade se si mette a fare del rock. Che componga bene pure lì non lo metto in dubbio, ma se mi ascolto un compositore X è perchè mi piace il suo stile, ok rinnovare, ma se cambia totalmente ne rimango un po' anche deluso.
Ma chi ti ha detto che abbia cambiato totalmente? Magari solo per quella canzone lì ha voluto provare uno stile diverso dal solito, perché magari la situazione lo richiedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Doppiati. Ma mentre giochi ti assicuro che fai una fatica assurda a stare dietro ai dialoghi. L'80% te li perdi a meno che non giochi alla difficoltà minima.
Aspè, ma stiamo parlando dei cortometraggi anime o del gioco? >.

Aspè, ma stiamo parlando dei cortometraggi anime o del gioco? >.
Buzzi parla del trailer esteso che si trova sull'eshop, che prende spunto da scene di gioco ma non so fino a quanto, credo che alcune battute siano specifiche per il trailer.

Questo è doppiato in inglese e sottotitolato.

Golden parla invece del gioco vero e proprio.

Anche qui doppiato in inglese e sottotitolato.

---------- Post added at 11:09:48 ---------- Previous post was at 11:07:40 ----------

Il video sull'esop è spettacolo, la comicità dei dialoghi è massima, tipo Palutena che chiede a Pit perché si lava coi vestiti :rickds:
Il gioco, almeno i tre livelli che ho provato è tutto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una battuta che non si capisce del trailer, il dono del volo di Palutena dura solo 5 minuti ecco perchè glielo fa presente.

Aaah, io pensavo si parlasse dei cortometraggi anime XD Se non sbaglio, dovevano essere pubblicati in questi giorni.

Aaah, io pensavo si parlasse dei cortometraggi anime XD Se non sbaglio, dovevano essere pubblicati in questi giorni.
E' stato pubblicato su Nintendo Video il primo pezzo del primo cortometraggio.

Non è una grande idea spezzare in due un CORTOmetraggio visto che è pensato per essere visto in una botta unica. La prima parte da sola non è granchè da vedere e sapere che settimana prossima si potrà vedere solo la seconda non aiuta.

E' stato pubblicato su Nintendo Video il primo pezzo del primo cortometraggio.Non è una grande idea spezzare in due un CORTOmetraggio visto che è pensato per essere visto in una botta unica. La prima parte da sola non è granchè da vedere e sapere che settimana prossima si potrà vedere solo la seconda non aiuta.
Ma davvero? O_O Oddio, che strazio.... Ma perché non lo fanno scaricabile completo e basta? Perché in Nintendo devono fare sempre queste scelte così "bitch"? -___-

Il Saturn di Marcianise è quello dove c'è il C.C. Campania giusto?

Il gioco, almeno i tre livelli che ho provato è tutto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna battuta che non si capisce del trailer, il dono del volo di Palutena dura solo 5 minuti ecco perchè glielo fa presente.
Quando si parla dell'importanza delle piccole cose...faccio dietrofront rispetto a quello che ho detto qualche pagina fa, vado di D1, o meglio, di D1 per Amazon uk, sperando che non sia oltre fine Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

More here

---------- Post added at 19:21:15 ---------- Previous post was at 19:19:23 ----------

539097167.jpg

Power: You can't use health recovery items in Crisis mode, so use the Crisis Recovery power to guarantee your safety!

539119023.jpg

Weapon: A copy of a legendary, curved sword, the Samurai Blade is the strongest of all blades for close combat.

539172846.jpg

Enemy: Monoliths freely fly about ignoring gravity. They repel all attacks so you must avoid them in order to proceed.

539201254.jpg

Item: Walk over the Giant Maker to become a giant. This effect adds strength but makes you a much bigger target, too!

539248717.jpg

Enemy: Stackjaws fire lasers in a 360° radius and can't be beaten unless you take out their topmost portion.

539325734.jpg

Vehicle: The Cherubot is the combat armour of the gods: overwhelming destructive might yet limited mobility.

539362358.jpg

Weapon: Like an excavation tool, the Drill Arm plows through enemies with its charged shot, which does ongoing damage.

Link

More here

---------- Post added at 19:21:15 ---------- Previous post was at 19:19:23 ----------

539097167.jpg

Power: You can't use health recovery items in Crisis mode, so use the Crisis Recovery power to guarantee your safety!

539119023.jpg

Weapon: A copy of a legendary, curved sword, the Samurai Blade is the strongest of all blades for close combat.

539172846.jpg

Enemy: Monoliths freely fly about ignoring gravity. They repel all attacks so you must avoid them in order to proceed.

539201254.jpg

Item: Walk over the Giant Maker to become a giant. This effect adds strength but makes you a much bigger target, too!

539248717.jpg

Enemy: Stackjaws fire lasers in a 360° radius and can't be beaten unless you take out their topmost portion.

539325734.jpg

Vehicle: The Cherubot is the combat armour of the gods: overwhelming destructive might yet limited mobility.

539362358.jpg

Weapon: Like an excavation tool, the Drill Arm plows through enemies with its charged shot, which does ongoing damage.

Link

Questo gioco sembra assurdamente denso, ricchissimo di contenuti oltre che promettente in sè. Non vedo l'ora di metterci le mani.

L'unico dubbio a questo punto è la longevità. Qualcuno ne sa qualcosa?

L'unico dubbio a questo punto è la longevità. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ho letto di sfuggita (cerco di vedere il mano possibile, ma quando Nintendo spinge su un prodotto capisco che è una cosa difficilissima da fare visto che vengono fino sotto casa a dirti che sta uscendo "X" gioco) che per una run in single player sono 12 ore ma non so a che difficoltà e con che armi...

Cioè che si sa è che il fattore rigiocabilità è a livelli che in passato forse non si sono mai verificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto di sfuggita (cerco di vedere il mano possibile, ma quando Nintendo spinge su un prodotto capisco che è una cosa difficilissima da fare visto che vengono fino sotto casa a dirti che sta uscendo "X" gioco) che per una run in single player sono 12 ore ma non so a che difficoltà e con che armi...
Cioè che si sa è che il fattore rigiocabilità è a livelli che in passato forse non si sono mai verificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non amo rigiocarmi giochi già finiti, anche se a livello e con armi diverse (come in starfox 64 3D), ma se la singola run dovesse rivelarsi di 12 ore... :ivan: :ivan:

Io non amo rigiocarmi giochi già finiti, anche se a livello e con armi diverse (come in starfox 64 3D), ma se la singola run dovesse rivelarsi di 12 ore... :ivan: :ivan:
Sarebbe da pazzi...

Le armi cambiano radicalmente il gameplay dato che sono anche di diverse categorie...

Sarebbe da pazzi...
Le armi cambiano radicalmente il gameplay dato che sono anche di diverse categorie...
Ma certo che lo rigiocherò più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo dire che dovrebbe avere anche una single run abbastanza lunga, non come quella di starfox 64 3D che durava 40 minuti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro