Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma come si fa a controllare il mirino usando solo i tasti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Me lo ha spiegato ma sinceramente non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto sta che come sistema imho è molto ma molto penalizzante dal punto di vista della velocità di mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si possono beccare carte esclusive da qualche parte, gaystop a parte?

io voglio trucidare chi non ha messo la possibilità di mirare col circle pad pro, con la pennazza a terra c'è solo da bestemmiare violentemente

Chi ci sta giocando ha detto che

SPOILER

dopo un 5 ore e mezza, si vedono i titoli di coda.Peccato siano falsi. Ecco quello che succede.

After defeating Medusa, the end credits rolls and everyone is happy. Then motherfucking HADES comes, grabs the entire ending credits screen and starts laying down verbal smackdowns. Turns out he's resurrected Medusa just to keep Pit and Palutena busy while he's off murdering people to fill up his realm.

Viridi, the godess of nature shows up and tries to kill everyone. Now it's Palutena vs Hades vs Viridi. The enemies are battling eachother as well as Pit.

A cosa servono le carte? Ho visto che Mediaworld le da con la prenotazione
Ogni copia di Kid Icarus: Uprising per 3DS conterrà 6 carte da utilizzare nella modalità multiplayer a Realtà Aumentata, in cui potremo far combattere i personaggi di gioco sui tavoli, sulle scrivanie, o dove vorrete voi! Ma Nintendo ha intenzione di immettere sul mercato centinaia di queste carte collezionabili. Non è ancora chiaro dove e quanto potremo acquistare le carte AR, ma la compagnia ha già confermato che organizzerà eventi speciali che permetterà ai giocatori di incontrarsi, combattere insieme e ottenere nuove carte.

l'ho presa da un sito concorrente, credo servano per un specie di gioco di carte, non si capisce benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi ci sta giocando ha detto che dopo un 5 ore e mezza, si vedono i titoli di coda. Peccato siano falsi. Ecco quello che succede. Attenzione, SPOILER

After defeating Medusa, the end credits rolls and everyone is happy. Then motherfucking HADES comes, grabs the entire ending credits screen and starts laying down verbal smackdowns. Turns out he's resurrected Medusa just to keep Pit and Palutena busy while he's off murdering people to fill up his realm.

Viridi, the godess of nature shows up and tries to kill everyone. Now it's Palutena vs Hades vs Viridi. The enemies are battling eachother as well as Pit.
La domanda è: si tratta solo di un espediente divertente tipo le battaglie finali in Mario, dove Bowser risorge 3/4 volte, oppure davvero rimanda di qualche ora i titoli di coda? 6 ore è la metà di quello in cui spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La domanda è: si tratta solo di un espediente divertente tipo le battaglie finali in Mario, dove Bowser risorge 3/4 volte, oppure davvero rimanda di qualche ora i titoli di coda? 6 ore è la metà di quello in cui spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A quanto pare li rimanda, perchè ha detto che dopo i titoli

And yeah, the game just keeps on going. The 12 hour claim is probably not too shabby. We'll see. Right now I'm fighting over a huge battle between two nations who are duking it out Lord of the Rings style, with flybys so close I can make out individual horsemen. I might film a short bit of it if anyone wants to see.

---------- Post added at 18:25:06 ---------- Previous post was at 18:17:57 ----------

GIGASPOILER

A meno che tu sia mancino non hai ragione per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mancino

Grazie Golden che mi sollevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che mettere anche sta parte nello spoiler non avrebbe ucciso nessuno eh.
Modificato. Chiedo scusa :(

Mah, mica capisco la necessità di andarsi a leggere questi particolari così come non capisco l'esigenza di riportarli nel forum.

Per colpa di Tapatalk e di un utente ho scoperto qualcosa che avrei gradito scoprire di persona.

A volte i forum frequentati dagli appassionati di videogiochi sono la peggior cosa per gli appassionati di videogiochi.

Meglio non frequentare più il topic, se ci sono spoiler pesanti già ora foguriamoci da venerdì.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Mah, mica capisco la necessità di andarsi a leggere questi particolari così come non capisco l'esigenza di riportafli nel forum. Per volpa di Tapatalk e di un utente ho scoperto qualcosa che avrei gradito di persona.

A volte i forum frequentati dagli appassionati di videogiochi sono la peggior cosa per gli appassionati di videogiochi.

Meglio non frequentare più il topic, se ci sono spoiler pesanti già ora foguriamoci da venerdì.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Sono d'accordo. Prima di finirmi Kid Icarus non ci entro più per sicurezza visto che già uno spoiler grosso me lo sono beccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Uff Amazon.it dispaccia la versione inglese, e siccome devo ordinarci assieme un libro (che voglio in ita), non posso fare direttamente da Amazon.uk per risparmiare :bah!:
Io a sto punto lo prendo in negozio. Tanto essendo disponibile solo la versione Uk (che costa 41 euro mi pare) anche su amazon.it spendo 4 euro in più e ce l'ho subito invece che aspettare 3 giorni.

Io a sto punto lo prendo in negozio. Tanto essendo disponibile solo la versione Uk (che costa 41 euro mi pare) anche su amazon.it spendo 4 euro in più e ce l'ho subito invece che aspettare 3 giorni.
Mmh hai anche ragione, se avessi qualcosa da dare dentro (che non ho) sarebbe stato ottimo. Viene 45€ in negozio, non 50 vero? Mi riferisco a Opengames...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro