Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
scusate ragazzi la versione disponibile su amazon.co.uk ha la lingua italiana? Grazie
E' un titolo Nintendo, sicuramente o quasi è anche in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non ho capito cosa intendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendono dire che il gioco farebbe la sua splendida figura anche se girasse su altre console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quei tipi mi san tanto di tizi che vanno controcorrente per guadagnare popolarità.

Il voto che sorprende c'è sempre. Vedremo se sarà un caso isolato o il primo di tanti.
If only someone had stopped and wondered if the need for a 3DS stand was a clear indication that the concept was broken, maybe things could have been different. The requirement for a peripheral does not fix the issue, it simply wallpapers over it. It's a jerry-rigged solution to a problem that needed complete elimination. Because of that, the game lets itself down, time and time again.
altre review hanno evidenziato sto problema?

@LOL Destructoid che vuole guadagnare popolarità :rickds:

altre review hanno evidenziato sto problema?

@LOL Destructoid che vuole guadagnare popolarità :rickds:
beh, su famitsu ha preso il perfect score e su Edge 8 ( per quanto sia affidabile), quindi non mi preoccupo di questa recensione.

Io tra l'altro mi fido solo di famitsu.

Destructoid, se un articolo ha la firma di Sterling...prendetelo e fatecene una carta igienica. E' un troll totale. 4 a Sonic Colors, 5 a MK7, 10 a Killzone 3, 10 a Deadly Premonition, 3 ad Assassin's Creed 3...è un troll, ignoratelo.

Comunque, sembra che molti stiano trovando i controlli nelle sezioni non on rail un pò ostici, specialmente all'inizio. Cubed ha dato 9, comunque, dicendo che la situazione è decisamente migliorata rispetto a quando loro lo provarono tempo addietro.

Destructoid, se un articolo ha la firma di Sterling...prendetelo e fatecene una carta igienica. E' un troll totale. 4 a Sonic Colors, 5 a MK7, 10 a Killzone 3, 10 a Deadly Premonition, 3 ad Assassin's Creed 3...è un troll, ignoratelo.
Comunque, sembra che molti stiano trovando i controlli nelle sezioni non on rail un pò ostici, specialmente all'inizio. Cubed ha dato 9, comunque, dicendo che la situazione è decisamente migliorata rispetto a quando loro lo provarono tempo addietro.
Conoscere i precedenti di questo tale mi rassicura alquanto.

gotcha.jpg

Il resto del discorso però era serio, anche utenti qui hanno detto che i controlli non sono così problematici.
Ok, Ad, però seriamente, non riesco a considerare Famitsu affidabile. Negli ultimi anni, specialmente XD

Ok, Ad, però seriamente, non riesco a considerare Famitsu affidabile. Negli ultimi anni, specialmente XD
Forse non hai capito che stavo trollando sul fatto di fidarmi solo di Famitsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me sapere i precedenti di 'sto tizio rassicura, anche se come già detto, mi fido più dei pareri degli utenti (e qui non trollo)

Uff Amazon.it dispaccia la versione inglese, e siccome devo ordinarci assieme un libro (che voglio in ita), non posso fare direttamente da Amazon.uk per risparmiare :bah!:
scusa non ce l'ho direttamente con te, ma sembra che qui sul forum alcune volte si scrive tanto per fare,

amazon.it spedisce anche la versione ITaliana a 37€

Apparte Deadly Premonition che è *** ._.
ma fammi la cortesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa ma obiettivamente, senza nemmeno averci giocato, questo ti sembra un titolo mediocre?

una produzione mediocre?

ammesso e non concesso che i controlli facciano cagare (sempre temuto io vabbè), stai implicitamente sostenendo che i MGS e i MH per PSP sono giochi da 5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro