Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
gioco Nintendo direi si al 90%..
allora lo prendo da amazon uk, chissà quando arriverà però

amazon uk in genere è molto veloce come spedizione,ti arriverà metà prossima settimana se lo prendi oggi

L'ho preso ieri notte su Amazon.uk...mi dice dispatching soon, con come data per il dispatching domani. Cosa significa?

dsc0107kuk.jpg

Preso ieri.

:hype::hype::hype::hype::hype: stamane mi sono alquanto sollazzato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Speranza di Rottura D1 (es. Mediaworld), Si hanno notizie???
Opengames l'ha rotto tanto che Buzzi non lo ha trovato e non siamo nemmeno al D1.

Al Mediaworld non so, prova a telefonarci.

Comunque ha stravenduto anche su Amazon.it

Se l'impressione è quello che conta la pubblicità invasiva di Nintendo ha pagato in vendite.

Non ho più notizie di Amazon, eddai andate a spedirmelo maledetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lo dicevo io, aspetto sotto casa quelli che mi hanno dato false speranze di averlo presto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Domani ricordate di registrare i punti VIP del gioco così avrete diritto a due bustine contenenti ciascuna 6 card AR!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Domani ricordate di registrare i punti VIP del gioco così avrete diritto a due bustine contenenti ciascuna 6 card AR!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Wut? Solo se lo si registra al (presunto) day 1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Wut? Solo se lo si registra al (presunto) day 1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non è chiaro, questo è il twitter italiano:

Registra #KidIcarus per avere 2 dei 6 pacchetti di carte RA che trovi nello #StarCatalogo! Registralo qui:
mentre questo è quello inglese:

Register your copy of #KidIcarus tomorrow and get 2 packs of 6 AR Cards in the #StarsCatalogue! Check the details: http://bit.ly/xBJUru
Io direi di registrarlo già domani nel sito ufficiale o comunque il prima possibile.

Nello Star Catalogo hanno già messo i pacchetti che costano 250 punti ognuno.

Edit: ho visto che nello Star Catalogo per 250 punti ti hanno due bustine di card AR... potrebbe anche essere che intendono che non i 250 punti del gioco puoi acquistare i 2 pacchetti dallo Star Catalogo.

In Giappone è uscito oggi e a quanto pare, con un distribuito di quasi 200.000 copie il gioco è quasi sold out.

In Giappone è uscito oggi e a quanto pare, con un distribuito di quasi 200.000 copie il gioco è quasi sold out.
Ne hanno distribuite pochine... Mi immaginavo che Nintendo puntasse più in alto. :sasa:

dsc0107kuk.jpg

Preso ieri.

:hype::hype::hype::hype::hype: stamane mi sono alquanto sollazzato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Lo hai preso al GS per caso?

Ne hanno distribuite pochine... Mi immaginavo che Nintendo puntasse più in alto. :sasa:
200k non sono poche. Ma direi che da noi è peggio, si conferma per l'ennesima volta che Nintendo shippa tanto solo coi titoli principali (Mario, Zelda...poco altro), con mio rammarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro