allora lo prendo da amazon uk, chissà quando arriverà perògioco Nintendo direi si al 90%..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora lo prendo da amazon uk, chissà quando arriverà perògioco Nintendo direi si al 90%..
Che te lo spediscono domani se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho preso ieri notte su Amazon.uk...mi dice dispatching soon, con come data per il dispatching domani. Cosa significa?
Opengames l'ha rotto tanto che Buzzi non lo ha trovato e non siamo nemmeno al D1.Speranza di Rottura D1 (es. Mediaworld), Si hanno notizie???
Wut? Solo se lo si registra al (presunto) day 1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDomani ricordate di registrare i punti VIP del gioco così avrete diritto a due bustine contenenti ciascuna 6 card AR!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Non è chiaro, questo è il twitter italiano:Wut? Solo se lo si registra al (presunto) day 1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
mentre questo è quello inglese:Registra #KidIcarus per avere 2 dei 6 pacchetti di carte RA che trovi nello #StarCatalogo! Registralo qui:
Io direi di registrarlo già domani nel sito ufficiale o comunque il prima possibile.Register your copy of #KidIcarus tomorrow and get 2 packs of 6 AR Cards in the #StarsCatalogue! Check the details: http://bit.ly/xBJUru
Fammi sapereIo dopo provo a chiamare al gamestop, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne hanno distribuite pochine... Mi immaginavo che Nintendo puntasse più in alto. :sasa:In Giappone è uscito oggi e a quanto pare, con un distribuito di quasi 200.000 copie il gioco è quasi sold out.
Lo hai preso al GS per caso?![]()
Preso ieri.
stamane mi sono alquanto sollazzato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
200k non sono poche. Ma direi che da noi è peggio, si conferma per l'ennesima volta che Nintendo shippa tanto solo coi titoli principali (Mario, Zelda...poco altro), con mio rammarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNe hanno distribuite pochine... Mi immaginavo che Nintendo puntasse più in alto. :sasa: