Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non so, Amazon è già la seconda volta che rimane a secco di copie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Meno male che l'ho prenotato in tempo alla seconda portata. Comunque vabbè, con già 2 sold-out appena hanno avuto le scorte immagino che si riforniranno in fretta.

Sembra vendere alla grande. Potrebbe incentivare a nuovi capitoli, magari uno anche su wiiu.

io l'ho prenotato il 24 febbraio (e mi segnala l'ordine in spedizione), tu invece Golden?
Lo avevo prenotato ancora a Febbraio anch'io subito dopo averci giocato al Mantova Comics, poi disdetti l'ordine per prendermi un'altro gioco.

Ho rifatto l'ordine il 20 Marzo, non è ancora spedito e mi danno come arrivo tra il 27 e il 29.

Maledetti quelli che lo hanno già... ç_ç

Potessi solo prenderlo al D1 io.... Forse dopodomani riesco a prenderlo,sennò devo aspettare per la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Maledetti quelli che lo hanno già... ç_çPotessi solo prenderlo al D1 io.... Forse dopodomani riesco a prenderlo,sennò devo aspettare per la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io devo aspettare Martedì ç_ç

notizie di eventuali gamestop che già lo vendono?

ordinato da amazon.it, in consegna per il 27

Ragazzi avrei delle domande da farvi, perchè quasi sicuramente sabato lo compro:

1) Vale il prezzo pieno?

2) (perdonate l'ignoranza) Che genere è in definitiva?

3) Senza guida si può capire bene cosa fare o è incasinato tipo Ocarina of Time (che senza guida sarei ancora all'inizio probabilmente)?

4) Ultima e più importante, come longevità come siamo messi?

Grazie a chiunque risponderà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi avrei delle domande da farvi, perchè quasi sicuramente sabato lo compro:
1) Vale il prezzo pieno?

2) (perdonate l'ignoranza) Che genere è in definitiva?

3) Senza guida si può capire bene cosa fare o è incasinato tipo Ocarina of Time (che senza guida sarei ancora all'inizio probabilmente)?

4) Ultima e più importante, come longevità come siamo messi?

Grazie a chiunque risponderà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
1) Beh, dire se vale il prezzo pieno è difficile dato che non posseggo una mia copia e il titolo non è ancora uscito... tuttavia, a livello contenutistico vale sicuramente tale prezzo, quello è confermato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

2) È uno shooter/action, con fasi in volo che ricordano molto Sin & Punishment e fasi a terra un po' più action e libere.

3) Le fasi in volo sono totalmente guidate (immagino), mentre quelle a terra sono un action ma non penso si parli di dispersione o comunque penso che la libertà si limiti a qualche strada da prendere, nient'altro. Non si tratta di un gioco ragionato come può essere un titolo di Zelda, quindi se mai avrà bisogno di guida potrebbe essere per un nemico in particolare (e comunque ci sono moltissimi livelli di difficoltà, per tutti i gusti, che penso si possa cambiare in qualsiasi istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif).

4) Come già accennato è confermato che a livello di contenuti è immenso. Più che altro, è proprio ciò che dicono le review. ;p La campagna principale sembra che duri intorno alle 8/10 ore (da alcune parti leggo 8, da altre 10, quindi magari dipende dalla difficoltà alla quale si gioca) e la rigiocabilità è fondamentale per provare nuove armi, nuovi stili di gioco e rifare i vari capitoli a difficoltà più elevate. Se tutto ciò non bastasse, aggiungiamo appunto tantissime armi da sbloccare e una ricca modalità multiplayer. Ciliegina sulla torta: 300 achievement da completare per sbloccare altri extra.

Spero di essere stato abbastanza esauriente, come già detto non ho una mia copia ma penso che le risposte siano tutte esatte. Al massimo chi lo possiede già potrebbe confermare/smentire qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti ringrazio davvero moltissimo, se mai ce ne fosse stato bisogno, dopo aver letto quello che hai scritto mi sono convinto al 100% di prenderlo e sabato nel pomeriggio vado a comprarlo, visto che purtroppo il 3ds è da Resident evil revelations che è fermo (salvo qualche partitina a ssf4 on-line).

Sullo star catalogo ci sono le carte!
Lol solo 250 stelle per 2 pacchi da 6 carte l'una? finalmente qualcosa di carino e utile da prendere (dopo i 2500 spesi per forza per delle cartine da gioco microscopiche :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Contando che ho gia 350 punti + i 250 di domani con kid 4 pacchetti potrei prenderli già anche di più se un mio amico mi porta altri punti ma si sa quante sono le carte in totale?

Giocato MOLTO approfonditamente. Ho fatto il primo capitolo a intensità 9 con "passaggio segreto" annesso.

Che dire... GIOCONE!

Visivamente è FLUIDISSIMO. Nello scontro con il primo boss tra fiamme, attacchi caricati, esplosioni, raggi, effetti sul personaggio, NON UN MINIMO CALO DI FRAME RATE!!!

Graficamente è pulitissimo, quindi ha una ottima resa. Anche se la grafica non è al livello di quel che può dare una consolle più potente, la pulizia del gioco, come in Super Mario Galaxy per esempio, fa ottenere una resa bellissima e non fa assolutamente sfigurare.

Il 3D personalmente non lo uso molto, poichè gioco nelle posizioni più strambe possibili e quindi vedo sempre lo schermo "non come dovrebbe andar visto" quindi vedo le 2 immagini e non il 3D :rickds: però le poche volte che l'ho utilizzato l'ho trovato buono.

I comandi sono eccellenti, anche se alla lunga possono stancare. Giocare con una mano sul Circle e una con il pennino non è il controllo migliore io abbia visto, ma funziona, e solo "alle lunghe" stanca.

Ci sono delle specie di "obbiettivi" in stile Brawl, con la schermata dove sbloccarli eseguendo la missione giusta, inoltre si possono sbloccare Idoli,che equivalgono alle statuette sempre di Brawl. Sotto questo aspetto Brawl e Kid Icarus sono simili.

Le armi sono TANTISSIME ed è una gioia fonderle, comprarle,rottamarle (ma anche no, dopo la fatica che fai a farti un arma powa magari :rickds:) e ottenerle nei vari livelli.

La difficoltà è molto variabile e ottimamente gestita. 9 è DAVVERO DIFFICILE 2 è ESTREMAMENTE FACILE. 0 è inutile :rickds: serve a fare le speedrun per sbloccare obbiettivi :rickds:

a 0 i nemici non attaccano. puoi finire il livello uccidendo semplicemente il boss finale... mentre a 9 devi conoscere da dove escono i nemici, come sparano, devi avere tempismo e soprattutto devi avere un arma buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di aver fatto un buon riassunto e che gli "incerti" siano spinti verso l'acquisto di questo gioco, che mi ha DAVVERO sorpreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro