Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma ragazzi io il pennino non ce l'ho! Posso lo stesso giocarci?
Sì, visto che è totalmente giocabile pure coi tasti, al massimo in certi casi nelle fasi a terra dai qualche tocco veloce col dito verso l'alto giusto per colpire i nemici più bastardi che stanno per aria.

Ma ragazzi io il pennino non ce l'ho! Posso lo stesso giocarci?
Sì, c'è una configurazione con i tasti A,B,X,Y. Ti consiglio comunque di recuperare un paio di pennini, ne trovi tranquillamente.

Sì, c'è una configurazione con i tasti A,B,X,Y. Ti consiglio comunque di recuperare un paio di pennini, ne trovi tranquillamente.
Ci sono quelli originali di Nintendo nei negozi come Euronics ecc con due pennini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pennini-nintendo-3ds-stylus.jpg

Ad ogni modo, c'è pure l'opzione per unire lo "sparo" alla mira col pennino, senza premere L.

Vedrò quanto costano i pennini caso mai li compro insieme al gioco se ce li hanno.

Ad ogni modo, c'è pure l'opzione per unire lo "sparo" alla mira col pennino, senza premere L.
lolwut? non l'ho mica trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono proprio deficente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho il 3ds dal 12 agosto e SOLO adesso ho visto che avevo il pennino incorporato alla macchina... ._.

Meglio va, soldi risparmiati.

Non resisto più mannaggia alla canaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Certo che ho visto le carte sullo star catalogo...ci sarà da aspettare una vita per dei pacchetti di carte visti i tempi di consegna :rickds:

Io sono proprio deficente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo il 3ds dal 12 agosto e SOLO adesso ho visto che avevo il pennino incorporato alla macchina... ._.

:rickds:

Io sono proprio deficente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo il 3ds dal 12 agosto e SOLO adesso ho visto che avevo il pennino incorporato alla macchina... ._.

Idolo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiornamento: giocati 6 capitoli e il gioco si fa ancora più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Promossa anche la modalità tutti contro tutti anche se mi piace molto di più luce contro oscurità.

Hall of fame :rickds:

io ho il circle pad, ma siccome è ingombrante, mi chiedevo se fosse meglio giocarci con o senza..

La storia è la classica lotta bene vs male, luce vs oscurtà, ecc.. Però resa molto bene con piccoli colpi di scena e dialoghi ironici, promossa pienamente anche questa!
Ritiro tutto, quel tipo è un idiota!

Sto rotolando da 30 minuti :rickds:

Sono subbati. ma il Sub è nello schermo inferiore mentre tu tieni d'occhio lo schermo superiore INVASO di nemici :rickds:
Si possono pure mettere nelle schermo superiore. Rimangono in basso però, ma sempre meglio che sotto.

Certo che ho visto le carte sullo star catalogo...ci sarà da aspettare una vita per dei pacchetti di carte visti i tempi di consegna :rickds:
:rickds: Quando mi hanno spedito quelle carte me le hanno messe in uno strano pacchetto (credevo fosse un pacco bomba :rickds:) ma comunque nel giro di alcune settimane mi sono arrivate U.U

Pubblicità
Pubblicità
Indietro