Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E' pure tra i miei. Se ti interessa il suo nick con cui è conosciuto su internet è "Doubleasterisk".
Comunque l'ho aperto finalmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grassie

Io ho messo una forbice sotto l'apertura e alzato con quella, altrimenti sarebbe stato impossibile, suppongo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho fatto con le sole mani. Mi sento pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Me lo devo ancora comprare. Rimedierò subito credo xD

dopo aver scoperto di essere uno dei pochi eletti che sono riusciti ad aprire la scatola solo con le mani mi sento un vero macho

ragazzi...è davvero vicino a diventare il miglior gioco portatile al quale abbia mai giocato...davvero sublime

Comprato sabato.. è bellissimo, prende proprio un sacco! Non vedo l'ora di poter partecipare a qualche torneo o scontri online :3

Per quanto mi riguarda.. i comandi non sono troppo scomodi come enfatizza qualcuno tuttavia mi risulta difficile giocarci nel letto o in auto.

Tralasciando piccoli intoppi rimane uno dei miglior giochi dell'anno.

Comprato sabato.. è bellissimo, prende proprio un sacco! Non vedo l'ora di poter partecipare a qualche torneo o scontri online :3Per quanto mi riguarda.. i comandi non sono troppo scomodi come enfatizza qualcuno tuttavia mi risulta difficile giocarci nel letto o in auto.

Tralasciando piccoli intoppi rimane uno dei miglior giochi dell'anno.
Non so perchè quando si parla di controlli mi sento tirato in causa (visto che sono uno dei pochi che se ne è lamentato)

Volevo solo puntualizzare che è vero che più si va avanti nel gioco e più ci si prende la mano, però controllare la visuale e al tempo stesso combattere non è il massimo della comodità (e secondo me non è riuscito a raggiungere l'eccellenza dalle testate giornalistiche proprio per questo)...Poi non voglio cambiare opinione a nessuno, ci mancherebbe...

Non so perchè quando si parla di controlli mi sento tirato in causa (visto che sono uno dei pochi che se ne è lamentato)Volevo solo puntualizzare che è vero che più si va avanti nel gioco e più ci si prende la mano, però controllare la visuale e al tempo stesso combattere non è il massimo della comodità (e secondo me non è riuscito a raggiungere l'eccellenza dalle testate giornalistiche proprio per questo)...Poi non voglio cambiare opinione a nessuno, ci mancherebbe...
Ascolta, non mi riferisco a te, c'è gente su altri forum e siti che rompe in maniera odiosa sui comandi.. quindi tranquillo, figurati se tiro te in causa ^^

Non seguo tutta la discussione.. non so nemmeno chi ne ha parlato male.

Non so perchè quando si parla di controlli mi sento tirato in causa (visto che sono uno dei pochi che se ne è lamentato)Volevo solo puntualizzare che è vero che più si va avanti nel gioco e più ci si prende la mano, però controllare la visuale e al tempo stesso combattere non è il massimo della comodità (e secondo me non è riuscito a raggiungere l'eccellenza dalle testate giornalistiche proprio per questo)...Poi non voglio cambiare opinione a nessuno, ci mancherebbe...
Io sono d'accordo con te, semplicemente non sono d'accordo con chi passa da un estremo all'altro.

Mi preme sottolineare però che un gioco del genere giocato con il secondo stick avrebbe sofferto comunque di problemi legati ai controlli, anche se sarebbero stati problemi diversi.

Io personalmente mi sono trovato bene quando ho dato un po' di inerzia allo spostamento orizzontale della telecamera.

Poi ovvio che mi sono trovato bene, ma non in maniera perfetta.

Anche oggi la giornata si conclude tristemente. Non fosse che mi hanno assicurato che arriva a "inizio settimana"...se mercoledì non ne hanno di nuovi, l'OG non si becca i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono d'accordo con te, semplicemente non sono d'accordo con chi passa da un estremo all'altro.Mi preme sottolineare però che un gioco del genere giocato con il secondo stick avrebbe sofferto comunque di problemi legati ai controlli, anche se sarebbero stati problemi diversi.

Io personalmente mi sono trovato bene quando ho dato un po' di inerzia allo spostamento orizzontale della telecamera.

Poi ovvio che mi sono trovato bene, ma non in maniera perfetta.
Ma infatti in pochi inneggiano all'utilizzo del secondo analogico per un gioco del genere. Difficile trovare il sistema perfetto.

Ragazzi, è 15 minuti (letteralmente) che tento di capire come aprire Kid Icarus senza disintegrare la scatola, è assurdo, è più sigillato di una cassaforte.
ti capisco...pensa che io camminavo per via del corso cercando di aprirla...che cavolo di scatola assurda -_-

fortuna che le chiavi di casa mi hanno aiutato xD

Senza voler polemizzare ma per me è solo una questione di stile di gioco.Per quello ieri ho detto di iniziare a pensare al pennino come un pennino e non come un analogico e nemmeno ad un mouse.

Anche io mi incastravo nei muri e negli angoli all'inizio poi ho semplicemente capito che certe manovre non le posso semplicemente fare perchè il risultato è dare le spalle ai nemici.

Ma contemporaneamente ho compreso che questo stile di gestione della telecamera me ne permette di altre che sono altrettanto efficaci.

Lo stesso gioco è pensato per questi controlli.

E' per quello che ho criticato il modo molto aspro con cui critichi i controlli.
si ma non cambia il fatto che in alcune situazioni bisogna adeguarsi...nei luoghi chiusi oppure quando ci sono corridoi stretti che si rischia di finire di sotto causa dash mal gestito

sono diffetti di un gioco che cmq se non li avesse sarebbe perfetto...da 9-9 e mezzo come voto

e questo mi fa rodere ancora di +

spesso si cade in dei bicchieri d'acqua clamorosi

cmq io criticavo il fatto che si dicesse "è un hater" oppure dire che ha controlli perfetti

se il gioco ha dei difetti ci vuole obiettività

Ascolta, non mi riferisco a te, c'è gente su altri forum e siti che rompe in maniera odiosa sui comandi.. quindi tranquillo, figurati se tiro te in causa ^^Non seguo tutta la discussione.. non so nemmeno chi ne ha parlato male.
No è logico, non era riferito a te personalmente :cat:, ma sono molti post che tra chi dice "haters", tra chi dice "gente imbranata" et simila, dopo un pò suona il tutto un pò fastidiso....

P.S: Ripeto le mie due domande che magari sono andate perse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Le offerte a Palutena cosa servono? Alla fine ti da "qualcosa" (non pensate male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) o sto solo sprecando cuori?

Per le armi si sa a quanto ammontano, visto che ne sto trovando e fondendo un'enormità?

ti capisco...pensa che io camminavo per via del corso cercando di aprirla...che cavolo di scatola assurda -_-
fortuna che le chiavi di casa mi hanno aiutato xD
Le chiavi grattano la scatola e bottano il cartoncino, io ho usato il taglierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si rischia di finire di sotto causa dash mal gestito
Ecco il vero reale problema.

Cioè a chi qui dentro non è capitato di tirare un porcone a Pit perchè ha fatto un dash dove NON doveva!

---------- Post added at 17:29:47 ---------- Previous post was at 17:27:49 ----------

No è logico, non era riferito a te personalmente :cat:, ma sono molti post che tra chi dice "haters", tra chi dice "gente imbranata" et simila, dopo un pò suona il tutto un pò fastidiso....
P.S: Ripeto le mie due domande che magari sono andate perse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Le offerte a Palutena cosa servono? Alla fine ti da "qualcosa" (non pensate male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) o sto solo sprecando cuori?

Per le armi si sa a quanto ammontano, visto che ne sto trovando e fondendo un'enormità?
Non si sa, e che sia una trollata o una vera sopresa non mi va di spoilerarmela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per ora nonostante i numerosi cuori donati non mi pare nemmeno si sia avvicinata.

Le armi sono virtualmente infinite vengono generate con caratteristiche a random in stile Diablo.

Non si sa, e che sia una trollata o una vera sopresa non mi va di spoilerarmela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per ora nonostante i numerosi cuori donati non mi pare nemmeno si sia avvicinata.

Le armi sono virtualmente infinite vengono generate con caratteristiche a random in stile Diablo.
Ottimo per le armi, un pò meno per le offerte, ci rimarrei male se fosse solo una trollata....

Ottimo per le armi, un pò meno per le offerte, ci rimarrei male se fosse solo una trollata....
Speriamo,perchè non ho voglia di scoprire che sto sprecando cuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Speriamo che Palutena faccia dopo tanti cuori "qualcosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro