Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non so perchè quando si parla di controlli mi sento tirato in causa (visto che sono uno dei pochi che se ne è lamentato)Volevo solo puntualizzare che è vero che più si va avanti nel gioco e più ci si prende la mano, però controllare la visuale e al tempo stesso combattere non è il massimo della comodità (e secondo me non è riuscito a raggiungere l'eccellenza dalle testate giornalistiche proprio per questo)...Poi non voglio cambiare opinione a nessuno, ci mancherebbe...
beh detta così come ti si può dare dell'hater?

è questa la realtà, i controlli a terra sono un tantino problematici e bisogna starci attenti, è ovvio che rinunciare a giocare questo capolavoro per questo motivo è fuori discussione, il problema c'è ma in fin dei conti non è così drammatico

questo fatto non permette al gioco di ottenere la media del 9?

ci può stare, può darsi che 8,5 sia il voto giusto, ma in linea di massima diciamo che lo giocherei anche se si fosse costretti a farlo a testa in giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente è arrivato :hype: è troppo bello, l'ost è sempre più epica, la trama tra riferimenti al primo (con i reapers e la musichetta son morto) e scenette comiche è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo paura per i controlli, ma sinceramente non ho avuto il minimo problema, anche per quelli a terra mi son abituato subito. La confezione in effetti era complicata da aprire, ma con un pò di pazienza ci si riesce (due minuti per aprirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Provato a fare due partite online, è fluidissimo! Non c'è un pelo di lag, e in altri giochi con la mia connessione va praticamente a scatti (tipo ping misurabile in secondi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vinte tutte e due grazie agli altri due che avevano armi molto più forti, io avevo un paio di claws con 1 stella su ranged, le prendevo e basta (fatta un'uccisione in totale).

Come arma sicuramente le claws, almeno finchè non trovo la trivella.

A forza di dare cuori, Palutena però si avvicinerà sempre di più, finchè potremo vedere ogni singolo pixel:sasa:

A forza di dare cuori, Palutena però si avvicinerà sempre di più, finchè potremo vedere ogni singolo pixel:sasa:
E così toccarla col touch...Aaaaaah.

XD

Mi è arrivato un sondaggio da 50 stelle per il gioco, c'era pure questa domanda.

Se in un negozio o dal giornalaio fossero in vendita dei pacchetti da sei carte casuali al prezzo di 1 €, quanto saresti interessato a comprarli?
Ovviamente la risposta non può che essere una sola:

1329428262319.jpg

Se in un negozio o dal giornalaio fossero in vendita dei pacchetti da sei carte casuali al prezzo di 1 €, quanto saresti interessato a comprarli?
Ovviamente la risposta è una sola:

"Distributore, sono molto incazzato oggi nel pacco manca un'intero collo, la descrizione parla di carte collezionabili di KID ICARUS 24 pacchetti, mandatemene un rifornimento e scalatemi queste dal conto :bio:" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quando fanno ste domande, significa che ci stanno pensando abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma 1€ è una bella botta, almeno 50 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 euro è OK, ne comprerei 10 pacchetti alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi con rapace ci sarà da capire dove sistemarsi per lo scambio dei doppioni, va bene l'anticonformismo ma farmi vedere in pieno centro a scambiare carte e semmai scansionarle con un giocattolo acqua blu ci devo pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi è arrivato un sondaggio da 50 stelle per il gioco, c'era pure questa domanda.
A me non è arrivato nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque 1 euro è troppo, 50 centesimi è più giusto.

1 euro è OK, ne comprerei 10 pacchetti alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi con rapace ci sarà da capire dove sistemarsi per lo scambio dei doppioni, va bene l'anticonformismo ma farmi vedere in pieno centro a scambiare carte e semmai scansionarle con un giocattolo acqua blu ci devo pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:phraengo:

*corre via piangendo*

:phraengo:*corre via piangendo*
"console per videogiochi" è una frontiera ancora molto lontana per la maggior parte dell'avvocatura salernitana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vediamo di rapportare:

Figurine Calciatori: 0,60 centesimi... 6 per busta.

Pokemon: 4,50 busta da 9 carte.

Io direi che 1 euro quelle belle carte pesanti e plastificate ci va di lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo di rapportare:
Figurine Calciatori: 0,60 centesimi... 6 per busta.

Pokemon: 4,50 busta da 9 carte.

Io direi che 1 euro quelle belle carte pesanti e plastificate ci va di lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

direi di sì, 16,6 periodico centesimi per carta è onesto :unsisi:

solo 6 centesimi in più rispetto ai calciatori :unsisi:

Mi sa che domani me lo vado a prendere, stavo aspettando di sentire un po' di pareri e poi l'ho provato, non si può rinunciare.

Qualche feedback sullo base d'appoggio? C'è qualcuno che realmente la usa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche feedback sullo base d'appoggio? C'è qualcuno che realmente la usa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente mi è capitato di usarla più di una volta e la trovo buona...

A me non ancora arriva il sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chi ha ricevuto il sondaggio ha registrato KI?

Mi sa che domani me lo vado a prendere, stavo aspettando di sentire un po' di pareri e poi l'ho provato, non si può rinunciare. Qualche feedback sullo base d'appoggio? C'è qualcuno che realmente la usa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho usata un paio di volte, il problema è che ho il tavolino troppo basso e fa male la schiena dopo un pò, però non è niente male, i controlli migliorano di molto (anche senza la base cerco un appoggio come la gamba se no non riesco a giocare).

Mi sa che domani me lo vado a prendere, stavo aspettando di sentire un po' di pareri e poi l'ho provato, non si può rinunciare. Qualche feedback sullo base d'appoggio? C'è qualcuno che realmente la usa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ed è comodissima. Anche se devo ancora abituarmi ai controlli a terra (alla telecamera, in particolare).

Graficamente è una fra le cose migliori che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro