Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ragazzi, guardate le opzioni, lo hanno già detto altri ma lo ripeto pure io perchè pare che in molti non le guardino mai. Si può impostare TUTTO come lo si vuole. Il sistema di controllo è al 100% adattabile alle vostre preferenze e se mettete i dialoghi nello schermo soperiore li potete vedere praticamente tutti pure senza problemi.

a livello di gameplay quanto "assomiglia" a Starfox?

Questo gioco mi ispira molto, ma Starfox non sono proprio riuscito a "digerirlo"...

non so ne sparo uno a caso Mario&Luigi Bowser Inside? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che ne so, mò sono andato parecchio avanti ed è già possibile giudicare, più che altro ci si chiede come si faccia a non mettere 9 a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io amo quella saga e reputo Superstar Saga e Bowser's Inside Story due tra i migliori jrpg di sempre ma KI mi pare una spanna sopra, almeno fin dove sono arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a livello di gameplay quanto "assomiglia" a Starfox?Questo gioco mi ispira molto, ma Starfox non sono proprio riuscito a "digerirlo"...
Solo i primi minuti di ogni capitolo assomigliano vagamente a Star Fox.

L'online l'ho trovato un pò laggoso e confusionario. Forse perchè sono una pippa ed ho armi di livello basso (sono solo al quarto capitolo del gioco XD)

Io li ho messi i dialoghi nella schermata superiore ma sempre che mi danno fastidio XD

Non riesco a leggerli tutti e capita sempre che non leggo proprio nel momento in cui Palutena mi dà un consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La traduzione dei dialoghi è stata fatta con le natiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque, mi è venuto un dubbio, a fine gioco si sbloccherà una qualche modalità extra come per esempio boss rush?

La traduzione dei dialoghi è stata fatta con le natiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma comunque, mi è venuto un dubbio, a fine gioco si sbloccherà una qualche modalità extra come per esempio boss rush?
Dai, quali sono gli strafalcioni che hai notato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetto Leon Kennedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Appena ordinato su amazon, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Maledetto Leon Kennedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAppena ordinato su amazon, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non capisco le facce tristi, hai solo motivo di gioire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco le facce tristi, hai solo motivo di gioire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gioivo 15 minuti fa, quando avevo scoperto di avere una carta con 60 euro da spendere. Leon ha bruciato in un attimo la mia gioia facendomeli "bruciare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però rosicavo troppo a leggere certi commenti qui, quindi son felice di mettere mano al gioco :lucatm:

Online come si comporta? che modalità ci sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dai, quali sono gli strafalcioni che hai notato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanti, troppi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per dirne uno a caso, il personaggio ti fà "Cò cò cò cò, what are you? A chicken?", e loro lo traducono inutilmente in "Squit squit squit, cosa sei, un coniglio?" (non ricordo se era proprio cosi letteralmente, ma il senso è quello).

Ora gli altri non li ricordo ma poi posto volentieri qualche esempio, tanto per trovarli non dovrei metterci molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte qualche adattamento un po' opinabile dei nomi mi pare che i dialoghi siano abbastanza coerenti. certo non è una traduzione letterale.

Comunque anche io sono curioso, che cosa ti è saltato all'orecchio?

Si finito l'ultimo capitolo si sblocca una boss rush.

Particolare di questa boss rush è che hai a disposizione solo 5 vasi per ricaricare la barra energetica.

Non è possibile scegliere la difficoltà la prima volta ma sospetto si possa cambiarla dopo averla completata almeno una volta visto che una impresa è finisci la boss rush a "facile" il che mi fa pensare che ci sia anche un difficile.

Ti dirò che anche a facile io ancora non sono riuscito a completarla.

Se vabbè L'INIZIO DEL CAPITOLO 11
Buttate tutto
Esagerato.

Vedrai che il capitolo 11 ti sapra ricompensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque se dici così all'11 ti voglio vedere dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esagerato.Vedrai che il capitolo 11 ti sapra ricompensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque se dici così all'11 ti voglio vedere dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esagerato?

Io non so quante volte si sia vista una cosa del genere su una console portatile, anzi, in generale, figuriamoci su portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai non mi stupisco del fatto che possano venire cose migliori, al capitolo 5 ero sicuro che avessimo toccato l'apice e sono stato smentito 6 volte di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con questo vociare sul capitolo cinque mi avete fatto venire l'acquolina in bocca dato che è il prossimo che giocherò.

Per ora li sto trovando uno più bello dell'altro. Per non parlare del giocare con armi, fusioni ed idoli che incominciano a stuzzicare la mia mania di perfezionista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro