Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vado ben più lento e ormai ho fatto quasi tutte le "missioni".Una mia piccola curiosità.Ma voi vi siete dati dei limiti nel gioco come me (Ho deciso di non andare MAI oltre i 3 capitoli al giorno) oppure giocate semplicemente per quanto ne avete voglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io è tutto il giorno che mi canticchio il brano del 6° capitolo:sasa:
Io faccio un capitolo nuovo e poi mi fiondo a fare i precedenti a difficoltà più elevate.Una mia piccola curiosità.Ma voi vi siete dati dei limiti nel gioco come me (Ho deciso di non andare MAI oltre i 3 capitoli al giorno) oppure giocate semplicemente per quanto ne avete voglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io so 3 giorni che non riesco a togliermi dalla testa la musica del menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo vado ben più lento e ormai ho fatto quasi tutte le "missioni".Oggi ne ho fatte tantissime finendo anche quelle da fase critica, per cui ho dovuto provare più volte.
Sono ancora la capitolo 8, che rifarò fra poco per tre missioni e vedere che c'è in una porta che ho perso, anche se di scarsa importanza
Io è tutto il giorno che mi canticchio il brano del 6° capitolo:sasa:
Io l'ho fatto, devo dire che me la sono cavata bene, con una buona connessione non ho avuto nè lag nè alcun tipo di errore.nessuno che si cimenta ancora online?
che spettacolo
Si come già detto più volte però il circle pad aggiuntivo viene solo usato come replica dei tasti già presenti.supporta il secondo circle pad?
Si certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsupporta il secondo circle pad?
Si, sono una pippa galattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnessuno che si cimenta ancora online?
36€ su Amazon quindi non fare l'assogaio, fai l'assopro :stema:Ma quanto costicchia U.U?
A livello di lag com'è messo il gioco online? Mi pare di capire sia molto frenetico e il lag di conseguenza sarebbe più dannoso del solito...Si, sono una pippa galattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si trovano sempre partite in pochi secondi, mal che vada c'è da aspettare che termini quella in corso un paio di minuti.
Online sono estremamente importanti i doni... i giocatori online ti obliterano con attacchi devastanti con laser o massi che fanno molto più male di qualsiasi arma tu possa avere addosso.
Inoltre nelle armi vanno tenuti in conto anche gli eventuali modificatori. Poter avvelenare, bruciare, buttare per aria l'avversario è molte volte una carta vincente.
In luce contro oscurità si sente forse la mancanza di potersi gestire tatticamente, c'è gente che quando diventa Pit invece di nascondersi nell'angolino e farsi proteggere fa attacchi kamikaze che rendono vano qualsiasi tuo tentativo di vincere la partita.
Ho giocato una ventina di partite e non ci si può lamentare delle arene che paiono abbastanza varie.