Oh, effettivamente non ci avevo pensato.
Comunque ieri sera uno mi ha lanciato un dono che mi ha accecato per 5-10 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo schermo superiore completamente NERO per 10 secondi con il simbolino dell'occhio chiuso... però devo aver seccato qualcuno lo stesso a giudicare dai messaggi che mi sono arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BTW io uso morte apparente, è mooolto più simpatico di invisibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 17:17:03 ---------- Previous post was at 17:09:42 ----------
Oggi ho rifatto il 3 livello per finire alcuni obiettivi... mi fa sempre morire il "I'am proud of you" finale.
Però ho scoperto, battendolo per la speedrun, che ci sono volte in cui non riesce a completare la frase :morristend:
Cioè ha anche dialoghi alternativi questo gioco, sempre più estasiato dalla cura dei dettagli che ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif