Nintendo Kid Icarus: Uprising

  • Autore discussione Autore discussione GaF
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Nintendo
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finalmente si ragiona con questo sistema di controllo! devo dire che mi sto finalmente godendo il titolo come si deve

un gioco con una grafica e una longevità impressionanti

di sicuro uno dei migliori titoli su 3ds

 
A livello di lag com'è messo il gioco online? Mi pare di capire sia molto frenetico e il lag di conseguenza sarebbe più dannoso del solito...
Se ti dicessi che non ho visto gente scomparire all'improvviso o muoversi istantaneamente mentirei ma credo che la cosa sia fisiologica, se uno ha una linea del piffero.

Ma i colpi vanno a segno, nel senso che non mi è mai capitato di lanciare un attacco e non vederlo andare a segno per via di lag od altro.

Mi sento di promuoverlo da questo punto di vista, le partite di ieri non ti saprei dire se avevano lag o meno nel senso che per me sono state tutte perfettamente giocabili.

 
Si, sono una pippa galattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si trovano sempre partite in pochi secondi, mal che vada c'è da aspettare che termini quella in corso un paio di minuti.

Online sono estremamente importanti i doni... i giocatori online ti obliterano con attacchi devastanti con laser o massi che fanno molto più male di qualsiasi arma tu possa avere addosso.

Inoltre nelle armi vanno tenuti in conto anche gli eventuali modificatori. Poter avvelenare, bruciare, buttare per aria l'avversario è molte volte una carta vincente.

In luce contro oscurità si sente forse la mancanza di potersi gestire tatticamente, c'è gente che quando diventa Pit invece di nascondersi nell'angolino e farsi proteggere fa attacchi kamikaze che rendono vano qualsiasi tuo tentativo di vincere la partita.

Ho giocato una ventina di partite e non ci si può lamentare delle arene che paiono abbastanza varie.
Ma sono l'unico che online non capisce na mazza, secondo me è troppo confusionario....

 
Ma sono l'unico che online non capisce na mazza, secondo me è troppo confusionario....
Una volta capito chi sono i cattivi (quelli con il nick in arancione) e imparate le planimetrie delle arene direi che il gioco prende una sua forma ma le prime partite le ho fatte un po' a casaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- il tutti contro tutti è un casino totale ma è molto divertente anche perchè mentre tu ti fermi a sparare a qualcuno sei sicuro che dopo due secondi esatti arriva uno alle spalle che ti fa tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Mentre come già detto nel luce contro oscurità servirebbe qualcosa per organizzare una strategia nella parte finale, confido che con il tempo si troverà sempre più gente che usa pit intelligentemente e diventerà meno random. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se fosse voluto ma per due volte mi sono trovato in partita gente che era online della mia lista amici. Sospetto quindi che il gioco cerchi di metterti in partita con gente che conosci.

 
Una volta capito chi sono i cattivi (quelli con il nick in arancione) e imparate le planimetrie delle arene direi che il gioco prende una sua forma ma le prime partite le ho fatte un po' a casaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif- il tutti contro tutti è un casino totale ma è molto divertente anche perchè mentre tu ti fermi a sparare a qualcuno sei sicuro che dopo due secondi esatti arriva uno alle spalle che ti fa tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Mentre come già detto nel luce contro oscurità servirebbe qualcosa per organizzare una strategia nella parte finale, confido che con il tempo si troverà sempre più gente che usa pit intelligentemente e diventerà meno random. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma IMHO il gioco spinge a giocare in maniera Random, i cattivi sono segnati anche con il quadratino rosso.

 
Preso finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
A livello di lag com'è messo il gioco online? Mi pare di capire sia molto frenetico e il lag di conseguenza sarebbe più dannoso del solito...
Io,in tutte le partite online fatte,non ho notato mai un singolo colpo di lag. Però potrebbe anche dipendere dalla linea che uno ha..

 
Figata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' pieno di roba, i menu ricordano quelli di Brawl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Edit: le armi :phraengo:

Epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Prototipo del primo livello:




- Kid Icarus: Uprising originally started development on PC and Wii

- this was before Project Sora was officially formed

- this would put the start of development roughly in 2008

"At first we didn't have the Nintendo 3DS development kit, so we started making it on a PC. Oh, and for a while we were using a Wii to make it!" - Masahiro Sakurai


Link

 
- Kid Icarus: Uprising originally started development on PC and Wii- this was before Project Sora was officially formed

- this would put the start of development roughly in 2008

"At first we didn't have the Nintendo 3DS development kit, so we started making it on a PC. Oh, and for a while we were using a Wii to make it!" - Masahiro Sakurai


Link
Direi che è stata una scelta coraggiosa e vincente quella di scommettere sul 3DS.

 
Ora capisco come mai ci si lamenta del mancato doppiaggio Ita :rickds:

...fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Se ti dicessi che non ho visto gente scomparire all'improvviso o muoversi istantaneamente mentirei ma credo che la cosa sia fisiologica, se uno ha una linea del piffero.Ma i colpi vanno a segno, nel senso che non mi è mai capitato di lanciare un attacco e non vederlo andare a segno per via di lag od altro.

Mi sento di promuoverlo da questo punto di vista, le partite di ieri non ti saprei dire se avevano lag o meno nel senso che per me sono state tutte perfettamente giocabili.
Anch'io ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come in altri giochi gente che si teletrasporta in continuazione, però è un bene visto che altri giochi non sarebbero manco partiti, google me lo caricava in 10 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png maledette connessioni italiane. Però ho fatto due partite in free for all, la prima sono entrato a metà e son arrivato quarto, la seconda con le pandora claws (la mia arma preferita, son semplicemente stupende) son arrivato primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivato al capitolo

20, incredibile come riesce a diventare sempre più bello! E ho apprezzato molto l'idea di dividere il gioco in due parti, una con il primo gioco con grafica e gameplay rinnovati, con alla fine titoli di coda in stile retro per poi presentare le nuove locations.

Fantastiche le parti dei cavalli e con Magnus, sarebbe figo controllarlo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e spero che finito il gioco si potrà scegliere se stare nel tempio di Palutena o di Viridi, mi piace molto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Gente vedere scomparire la gente online ma riuscire comunque a colpirla non è un errore di linea, è l'effetto di un dono che io stesso uso spesso online, si chiama Invisibilità mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece ho notato che durante combattimenti corpo a corpo se si attacca allo stesso istante i colpi non vano a segno nè da una parte nè dall'altra e si sente un rumorino metallico che fa capire che stai parando gli attacchi dell'avversario...

In quel caso la spunta chi ha l'arma o con il livello più alto di numero di combo (per esempio gli artigli con 5 mi sembra) oppure chi ha la lucidità di riuscire ad aggirare l'avversario e attaccarlo da dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Gente vedere scomparire la gente online ma riuscire comunque a colpirla non è un errore di linea, è l'effetto di un dono che io stesso uso spesso online, si chiama Invisibilità mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece ho notato che durante combattimenti corpo a corpo se si attacca allo stesso istante i colpi non vano a segno nè da una parte nè dall'altra e si sente un rumorino metallico che fa capire che stai parando gli attacchi dell'avversario...

In quel caso la spunta chi ha l'arma o con il livello più alto di numero di combo (per esempio gli artigli con 5 mi sembra) oppure chi ha la lucidità di riuscire ad aggirare l'avversario e attaccarlo da dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'avevo immaginato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se a vote andavano proprio a scatti, e quello è colpa della mia connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
L'avevo immaginato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se a vote andavano proprio a scatti, e quello è colpa della mia connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì certo mi è capito anche delle volte in cui c'era uno che si muoveva a scatti e si teletrasportava da un punto all'altro e non era possibile abbatterlo...

Ma quelli sono problemi di linea di quel tizio e fortunatamente non del gioco che ha un ottimo netcode imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Gente vedere scomparire la gente online ma riuscire comunque a colpirla non è un errore di linea, è l'effetto di un dono che io stesso uso spesso online, si chiama Invisibilità mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece ho notato che durante combattimenti corpo a corpo se si attacca allo stesso istante i colpi non vano a segno nè da una parte nè dall'altra e si sente un rumorino metallico che fa capire che stai parando gli attacchi dell'avversario...

In quel caso la spunta chi ha l'arma o con il livello più alto di numero di combo (per esempio gli artigli con 5 mi sembra) oppure chi ha la lucidità di riuscire ad aggirare l'avversario e attaccarlo da dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh, effettivamente non ci avevo pensato.

Comunque ieri sera uno mi ha lanciato un dono che mi ha accecato per 5-10 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo schermo superiore completamente NERO per 10 secondi con il simbolino dell'occhio chiuso... però devo aver seccato qualcuno lo stesso a giudicare dai messaggi che mi sono arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW io uso morte apparente, è mooolto più simpatico di invisibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


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Oh, effettivamente non ci avevo pensato.
Comunque ieri sera uno mi ha lanciato un dono che mi ha accecato per 5-10 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo schermo superiore completamente NERO per 10 secondi con il simbolino dell'occhio chiuso... però devo aver seccato qualcuno lo stesso a giudicare dai messaggi che mi sono arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW io uso morte apparente, è mooolto più simpatico di invisibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi ho rifatto il 3 livello per finire alcuni obiettivi... mi fa sempre morire il "I'am proud of you" finale. :rickds:

Però ho scoperto, battendolo per la speedrun, che ci sono volte in cui non riesce a completare la frase :morristend:

Cioè ha anche dialoghi alternativi questo gioco, sempre più estasiato dalla cura dei dettagli che ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Oh, effettivamente non ci avevo pensato.
Comunque ieri sera uno mi ha lanciato un dono che mi ha accecato per 5-10 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo schermo superiore completamente NERO per 10 secondi con il simbolino dell'occhio chiuso... però devo aver seccato qualcuno lo stesso a giudicare dai messaggi che mi sono arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW io uso morte apparente, è mooolto più simpatico di invisibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


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Oggi ho rifatto il 3 livello per finire alcuni obiettivi... mi fa sempre morire il "I'am proud of you" finale. :rickds:

Però ho scoperto, battendolo per la speedrun, che ci sono volte in cui non riesce a completare la frase :morristend:

Cioè ha anche dialoghi alternativi questo gioco, sempre più estasiato dalla cura dei dettagli che ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me è successo ieri, quando l'ho rifatto. Non ce l'ha fatta a finirla.

Che poi, quando l'ho sentita la prima volta, stavo morendo :rickds:

Ma tutto il capitolo 3 è proprio esilarante, dalle tre teste al "son fiero di te" passando per i ferormoni :rickds:

 
Oh, effettivamente non ci avevo pensato.
Comunque ieri sera uno mi ha lanciato un dono che mi ha accecato per 5-10 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo schermo superiore completamente NERO per 10 secondi con il simbolino dell'occhio chiuso... però devo aver seccato qualcuno lo stesso a giudicare dai messaggi che mi sono arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW io uso morte apparente, è mooolto più simpatico di invisibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro invisibilità dura poco (la ho al livello 1 o 2 mi pare)...

Comunque il mio dono d'attacco preferito è Specchioriflesso che consiglio a tutti visto che quando hai contro tutti, usi quel dono e li seghi in un bater d'occhio...

E buco nero se si usano armi che puntano al corpo a corpo...

Poi ci sono altere cosucce che non ricordo, è da un po' che non gioco online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque i doni8 fino a che livello massimo arrivano? Io li ho visti fino al 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

 
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