Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vabbè non mi piace catalogare le persone (a livello generale proprio), in ogni caso se avevo male interpretato quello che intendevi ti chiedo scusa, ma purtroppo su questi lidi viste alcune discussioni passate come ti dicevo si tende ad aspettarsi certe cose, lieto di vedere che non fai parte di quella schiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fa piacere a tutti interagire con gente educata piuttosto che con i classici "io so io e voi nun siete un càzz" (a livello di forum eh, la vita reale è altro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'importante è capirsi.

Purtroppo a livello di forum, come dici, è spesso così ed è facile essere prevenuti.

^_^

Ora scambiatevi un bacetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per aver espresso dei dubbi più che leciti su una recensione di un certo redattore a me hanno dato un cartellino. :reggie:
Mi fa piacere che almeno in questa sezione si possa discutere liberamente, senza troppe censure. :sasa:
Non è luogo per parlarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi è uscito il suggerimento: Mentre voli, se ti avvicini molto ad una superficie, ci correrai sopra: provalo sulla schiena di tridra :ivan:

L'ho finito. Ecco a voi le mie impressioni
KID ICARUS: UPRISING REVIEW BY AD7

Semplicemente meraviglioso.

PRO:

-Sistema di controllo buono e comodo (voglio togliermi subito questo sassolino, molti non saranno d'accordo, ma sono pur sempre le MIE impressioni)

-Molto longevo. L'online incrementa di molto la longevità, come tutti gli extra.

-Gameplay divino.

-Trama avvincente ed appassionante

-Sfrutta la maggior parte delle caratteristiche del 3DS: Carte AR, spotpass, streetpass, touch screen, 3D, online ecc.

-Grafica meravigliosa

-Gode di alcuni momenti stratosferici, davvero goduria videoludica

-Ha incluso nella confezione uno stand molto comodo e delle carte AR.

-Le sfide contro i boss sono sempre divertenti

-Si può calibrare perfettamente la difficoltà che si desidera

-Ottimo modo per gestire i doni

-Ha una quantita di extra incredibile, per essere un gioco su portatile.

-Tantissime armi tra cui scegliere, ognuna cambia il gameplay del gioco

-Personaggi carismatici

-Dialoghi divertentissimi

-Nessun calo di frame rate, nemmeno in 3D

-OST magnifica.

CONTRO

-Qualche modalità in più online non avrebbe guastato

-Un po' ripetitivo in certe parti

-Lascia alcuni plot hole.

GAMEPLAY: 10.giocare per credere

SONORO: 9. ost divina. Canticchio ancora alcuni brani.

TRAMA: 8. avvincente, ma lascia alcuni plot hole

3DS: 10. Sfrutta tutto il possibile. Anche l'online, finalmente.

GRAFICA: 9. Il meglio che io abbia visto su 3DS. niente cali di frame rate. (come al solito per ultima, perché fottesega)

VOTO FINALE:

98/100

Prendetelo, se non l'avete già fatto.

Dopo averlo provato, sarete voi a gridare "Sorry keep you waiting" a Pit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il miglior gioco finora su 3DS.

Ed il miglior gioco portatile che io abbia mai giocato.

Ed io ne ho giocati.
A nessuno importa della mia recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi è uscito il suggerimento: Mentre voli, se ti avvicini molto ad una superficie, ci correrai sopra: provalo sulla schiena di tridra :ivan:

A nessuno importa della mia recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Correre ha un suo perchè in effetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho subito provata appena dopo aver letto il consiglio, in effetti Pit si è messo a correre, ennesima figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la tua rece non l'ho letta per paura di eventuali spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

hype per le prime impressioni di Benny :hype2:

sono al livello 4 ma sto provando a rifarli tutti a difficoltà 9

sono riuscito a fare solo il primo a livello 8, gli altri 7 e 6:sadfrog:

sono al livello 4 ma sto provando a rifarli tutti a difficoltà 9sono riuscito a fare solo il primo a livello 8, gli altri 7 e 6:sadfrog:

ma non puoi fare i capitoli a intensità 9 senza aver prima forgiato o comunque ottenuto le armi uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè io adesso che uso un bastone rosato con difesa +3 riesco a giocare senza grossi problemi a 5-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non puoi fare i capitoli a intensità 9 senza aver prima forgiato o comunque ottenuto le armi uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè io adesso che uso un bastone rosato con difesa +3 riesco a giocare senza grossi problemi a 5-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho già due armi con attacco da mischia e distanza 3 o una con distanza 4

il problema è l'energia, in 4 colpi muoio:asd:

A livello 9 ho fatto solo il primo capitolo...

Per ora come difficoltà mi attesto su 7/8 come consigliata e quella faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A 8 però a volte muoio che 4 colpi e crepi e la fase critica non ti salva più di tanto...

io sto di base a 5 però alcuni livelli li ho fatti al 7 e il primo a 9

nn è vero...mi hai convinto a prenderlo.....domani sarà mio

nn è vero...mi hai convinto a prenderlo.....domani sarà mio
io rosico perché non ho soldi:vigo::vigo::vigo: datemene uno!!! xD poi leggendo i vostri commenti mi deprimo ancora di più...

l'ho subito provata appena dopo aver letto il consiglio, in effetti Pit si è messo a correre, ennesima figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si era visto anche in qualche trailer, infatti appena si poteva l'ho subito provata, è troppo figa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quant'è rilassante l'ost di Viridi? E' bellissima

Comunque se volete aggiungetemi che giochiamo insieme, il codice è in firma (mandatemi anche un pm).

Lunedì finirà il mio calvario, l'OG ha chiamato (alle 18.30, non fosse che sto mezzora ad arrivarci sarei partito immediatamente :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...ancora "solo" due giorni di rosicamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Fatti un altro paio di capitoli, sempre più bello però ho ancora qualche problema nelle fasi a terra :/

con la telecamera?
Con i controlli, le schivate in particolare. La telecamera rompe quando i nemici cominciano ad essere numerosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che fosse un progetto Wii è chiarissimo comunque, certo la voglia di "regalare" al 3DS un altro grande gioco deve averli fatto cambiare piattaforma all'ultimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato. Bello, bello, davvero bello. Mi mancava un titolo così di spessore, in generale tra 3DS e console casalinghe, e non riuscivo più a staccarmi peccato solo che dovrei lavorare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente credo sia il gioco più bello presente su 3DS, sia per quello che si vede, sia per quello che muove e a quella fluidità. I video e le immagini non rendono davvero per niente delle qualità dell'engine. Il gameplay è ottimo in fase di volo, mentre ho qualche problema a terra, a mio parere dovevano lasciare la corsa già perennemente attivata, quei micro-saltelli mi fanno venire su i nervi. Anche la telecamera in questo caso non mi sembra ben gestita.

Ci ho giocato solo due orette, ma credo finirà tranquillamente in testa nel mio registro 3DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, e il supporto l'ho trovato utile, anche se giocare così con quello schermo minuscolo non è il massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro