Leon Kennedy
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Il capitolo 16, vabbè ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai ancora visto niente. Se ti fai il 17, poi ti farai anche 18, 19 e 20 e...vabbè, te ne farai altri, e altri.Il capitolo 16, vabbè ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ricordarmelo che li ho fatti oggi tutti d'un fiato. A colpi svengo dalle troppe figate che ti buttano addosso una dopo l'altra. Minchia che gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon hai ancora visto niente. Se ti fai il 17, poi ti farai anche 18, 19 e 20 e...vabbè, te ne farai altri, e altri.
Era proprio quella la serie di capitoli dove imho è quasi impossibile staccarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ricordarmelo che li ho fatti oggi tutti d'un fiato. A colpi svengo dalle troppe figate che ti buttano addosso una dopo l'altra. Minchia che gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il 18 è spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
I prossimi capitoli, dal 18 in poi, saranno i migliori dell'intero gioco, preparati un paio di fazzolettini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDel 17 ho visto l'inizio e sono rimasto così --> :morris82:
Dopo lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voglio vedere che dici all'ultimo boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito il capitolo 20, non ho più parole. Davvero non so che scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto ti capisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFinito il capitolo 20, non ho più parole. Davvero non so che scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sapevo che anche a lei bisognava darne:sad:.Quanto ti capisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE vedrai che i prossimi sono pure più spettacolari.
Oh e piccolo Bonus.
Spettacolare a 35 secondi, ma anche l'intro non scherza.
intendevo se era una trovata divertente, geniale...insomma se era una cosa intrigante o no....Che intendi per un po' di patos? Non sono comunque niente di che.
...ma mi sembra capire non lo è proprioPiù verso la seconda cosa che la prima.Sono giusto una cazzatina in più, però vuoi mettere avere Palutena sul tuo tavolino?
Un giorno di questi faccio una carta gigante e la piazzo in giardino :sasa:
PenneIo ho degli artigli (non ricordo il nome) con 4 tiro e 4 mischia + varie abilità, magari dopo controllo e posto esattamente cos'ho. In ogni caso gli artigli sono l'arma migliore per quanto mi riguarda, sparano tantissimi proiettili nello stesso momento (mentre per dire, le armi pesanti lanciano 3 proiettili in croce e dopo 3 proiettili già sono in stand-by... alle difficoltà più elevate è impossibile vincere usandoli), senza contare che fanno delle combo lunghe e devastanti. Se non sbaglio poi aumentano pure l'agilità. Insomma, sono sgrave, non per niente online trovo gente che usa SOLO gli artigli, al massimo vedo qualche orbitar, ma praticamente tutti hanno gli artigli.
Comunque, io pensavo fosse lunghissimo per il 100% vedendo i 120 obbiettivi di Palutena, poi però mi appare pure
la caccia al tesoro di Viridi, altri 120 obbiettivi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Poi finisco il gioco è atri 120 obbietivi con la caccia di Ade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2:
Wait... 360 obbiettivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non lo finirò mai al 100%, soprattutto per certi obbiettivi bastardi come "gioca da vicino TOT volte". Nemmeno ce ne sono di amici miei col 3DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png