Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sono l'unico che a più di 4 perde sempre ? E poi a voi l'online va ? A me dopo qualche minuto si blocca :/
Per l'intensità prima cerca di farti una buona arma con cui affrontare i livelli più alti, ritengo che solo il 9 richieda veramente abilità oltre all'arma fortissima, sennò te la cavi.

Per l'online, sì, a me va bene come sempre.

PS: Ricordo a tutti che tra 9 ore (su per giù, possono essere 8 come 12 se non sbaglio) in America sarà il 4 Luglio. Tutti online a sparare i fuochi d'artificio :rickds:

Io ho la lama crociata, dopo vi scrivo i valori, ma è davvero abbastanza buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque a me l'online va e viene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque oltre i valori importantissimi sono anche i bonus che meglio si adattano al tuo stile (se tendi a caricare i tiri, cerca di farti un buon bonus T. Car.), i doni che ti porti dietro, ma, soprattutto, il tipo di arma.

Perché il 5/5 di una Lama non è il 5/5 di un Braccio, un Cannone o un Arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque oltre i valori importantissimi sono anche i bonus che meglio si adattano al tuo stile (se tendi a caricare i tiri, cerca di farti un buon bonus T. Car.), i doni che ti porti dietro, ma, soprattutto, il tipo di arma. Perché il 5/5 di una Lama non è il 5/5 di un Braccio, un Cannone o un Arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io principalmente combatto sia corpo a corpo e sia a distanza, e i valori vanno più che bene, poi ogni volta vedo di fondere le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per comprare le armi si spendono i cuori ? E se si danno tutti i cuori a Palutena che succede ?

Prima threefeed in un Free for All, mi sento Gesù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che la maggior parte degli utenti online usa troppo spesso gli artigli..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io principalmente combatto sia corpo a corpo e sia a distanza, e i valori vanno più che bene, poi ogni volta vedo di fondere le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per comprare le armi si spendono i cuori ? E se si danno tutti i cuori a Palutena che succede ?
Mai speso cuori per comprare armi, trovato tutto nei livelli o online. E non succede niente se fai le offerte a Palutena o altre dee.

Prima threefeed in un Free for All, mi sento Gesù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che la maggior parte degli utenti online usa troppo spesso gli artigli..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Troppi utenti abusano dei doni, altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai speso cuori per comprare armi, trovato tutto nei livelli o online. E non succede niente se fai le offerte a Palutena o altre dee. 

Troppi utenti abusano dei doni, altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è ancora sicuro:unsisi:

Ma quindi qui ancora nessuno ha raggiunto e maxato la cifra donabile? :unsisi:

---------- Post added at 16:09:41 ---------- Previous post was at 16:09:19 ----------

Chi c'è con me online a lanciare fuochi d'artificio?:rickds:
Oggi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png è successo un imprevisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ecco, mi sembrava strano:rickds:

Peccato:sad:

Vabbuò, io ho fatto qualche partitina (vincendole quasi tutte) usando fuochi d'artificio, kamikaze, potere a sorpresa e dejay del fato, ma oltre a mi sembra uno o due, tutti gli altri fuochi li ho lanciati solo io:sad:

Ultima modifica:
Dopo 2 ore e mezza, devo cominciare il 23 (avevo iniziato dal 17) e devo dire che mi sono MOLTO ricreduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le citazioni a Metroid e Brain Training sono epiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprato oggi, giocato per circa tre ore. Che dire, per adesso mi viene in mente "epico", spero non si smentisca andando avanti nelle ore (ma dai vostri commenti credo proprio di no). Lo trovo divertentissimo, ed è uno dei pochi giochi che già il primo giorno mi ha fatto fare almeno due volte lo stesso livello per provarlo a difficoltà elevate (l'intensità è una trovata geniale, calibra perfettamente la difficoltà) e per aumentare i punteggi. L'online mi ha preso abbastanza, ma l'ho giocato poco. All'inizio sono sclerato per i controlli, poi con lo stand ho risolto tutto ed adesso mi ci trovo bene.

La trama diventa più interessante andando avanti? Sono al quarto capitolo, ma per ora mi dice ben poco (unico aspetto per adesso che mi ha colpito di meno, a parte i dialoghi, davvero esilaranti a volte)

Comprato oggi, giocato per circa tre ore. Che dire, per adesso mi viene in mente "epico", spero non si smentisca andando avanti nelle ore (ma dai vostri commenti credo proprio di no). Lo trovo divertentissimo, ed è uno dei pochi giochi che già il primo giorno mi ha fatto fare almeno due volte lo stesso livello per provarlo a difficoltà elevate (l'intensità è una trovata geniale, calibra perfettamente la difficoltà) e per aumentare i punteggi. L'online mi ha preso abbastanza, ma l'ho giocato poco. All'inizio sono sclerato per i controlli, poi con lo stand ho risolto tutto ed adesso mi ci trovo bene.La trama diventa più interessante andando avanti? Sono al quarto capitolo, ma per ora mi dice ben poco (unico aspetto per adesso che mi ha colpito di meno, a parte i dialoghi, davvero esilaranti a volte)
La trama cambia molto, fidati vale la pena giocarlo fino in fondo, pensa sono 25 capitoli, io devo fare il 24 ed il 25 ed è ancora tutto in ballo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprato oggi, giocato per circa tre ore. Che dire, per adesso mi viene in mente "epico", spero non si smentisca andando avanti nelle ore (ma dai vostri commenti credo proprio di no). Lo trovo divertentissimo, ed è uno dei pochi giochi che già il primo giorno mi ha fatto fare almeno due volte lo stesso livello per provarlo a difficoltà elevate (l'intensità è una trovata geniale, calibra perfettamente la difficoltà) e per aumentare i punteggi. L'online mi ha preso abbastanza, ma l'ho giocato poco. All'inizio sono sclerato per i controlli, poi con lo stand ho risolto tutto ed adesso mi ci trovo bene.La trama diventa più interessante andando avanti? Sono al quarto capitolo, ma per ora mi dice ben poco (unico aspetto per adesso che mi ha colpito di meno, a parte i dialoghi, davvero esilaranti a volte)
Aspetta di arrivare al capitolo 10 allora, l'ilarità e la genialità di questo gioco sono solo abbozzate prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro