Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ieri è stato troppo bello contro Kratos, dopo che lo avevo killato 2-3 volte con Aurora, scppare con teletrasporto quando ha potuto farlo lui a me:rickds:Consiglio a tutti teletrasporto, è veramente uno dei dono più forti:nev:
Lì ti avrei preso veramente a testate, guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lì ti avrei preso veramente a testate, guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quando, appena completata mi sei saltato vicino ed hai cercato di sfuggirmi?:rickds:

Che sono riuscito a girarmi e colpirti:rickds:?

Ultima modifica:
E quando, appena completata mi sei saltato vicino ed hai cercato di sfuggirmi?:rickds:Che sono riuscito a girarmi e colpirti:rickds:?
Ahahahahah si, è stato quando ho gridato "Ma vattene via 'nchiuuuul"

Adesso ho degli Artigli per l'1vs1, però devo tornare a farmare armi per i livelli che sto a corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci spariamo un 3 vs 3 stasera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci spariamo un 3 vs 3 stasera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ci sono, mi ha già contatto pure Alessioghost96 (può essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per fare qualcosa alle 20:30.

Provo i nuovi Artigli almeno :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono, mi ha già contatto pure Alessioghost96 (può essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per fare qualcosa alle 20:30.Provo i nuovi Artigli almeno :stema:
in 3 ci siamo allora, quando accendo aggiungo il tuo codice amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque almeno un altro e poi se facciamo luce contro oscurità abbiamo un bot ciascuno in squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio se arriviamo a 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in 3 ci siamo allora, quando accendo aggiungo il tuo codice amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque almeno un altro e poi se facciamo luce contro oscurità abbiamo un bot ciascuno in squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio se arriviamo a 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
T'ho aggiunto ora, tanto farlo ora o domani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrò perlomeno farmi un'idea di quanti punti perderò domani sera, magari ci apro su un banco scommesse e faccio un po' di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

T'ho aggiunto ora, tanto farlo ora o domani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotrò perlomeno farmi un'idea di quanti punti perderò domani sera, magari ci apro su un banco scommesse e faccio un po' di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non pensare che ti dia una minima idea di come giocherò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:rickds::rickds::rickds:

Non pensare che ti dia una minima idea di come giocherò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:rickds::rickds::rickds:
Se facciamo in 3 vs 3 allora uso la Mazza, tanto sicuro domani non la uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gente non ci sono stasera, mi sono accordato tempo prima per giocare su Heroes of Ruin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari sul tardi vi raggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci sono ma non posso esserci causa connessione di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci sarò con lo spirito, ad ogni kill causa caduta in baratro pensate a me :sasa:

Penso proprio che dopo aver finito vari giochi in sospeso, questo sarà il mio prossimo acquisto. Ora avrei una domanda, potreste spiegarmi a grandi linee in cosa consiste l'online del determinato titolo? non è che sia molto attratto dal multy, come ormai d'altronde di nessun gioco, ma per curiosità vorrei sapere le caratteristiche di questo comparto del gioco.

Penso proprio che dopo aver finito vari giochi in sospeso, questo sarà il mio prossimo acquisto. Ora avrei una domanda, potreste spiegarmi a grandi linee in cosa consiste l'online del determinato titolo? non è che sia molto attratto dal multy, come ormai d'altronde di nessun gioco, ma per curiosità vorrei sapere le caratteristiche di questo comparto del gioco.
Battaglie terrestri divise in due modalità.

La prima è Dark vs Light in cui team di 3 persone si affrontano e devono ridurre a 0 la vita della squadra avversaria. La vita scende di tot. punti a seconda del valore dell'arma dell'avversario ucciso. Il primo che viene ucciso quando la vita del proprio team è scesa a 0 diventa l'angelo (Pit per la Luce e Dark Pit per l'Oscurità) che ha molta più vita degli altri. L'arma che gli danno è totalmente random. Sconfitto l'Angelo si vince.

L'altra modalità è un classico all vs all in cui 6 player vengono buttati dentro una mappa e vince chi totalizza più punti (solitamente chi fa più kill).

È un comparto estremamente divertente, sblocca anche armi, doni e idoli da poter usare nella modalità Storia :unsisi:

Prima con Alessio abbiamo giocato e ho perso 2 a 1 in 1vs1, ha un bell'armamentario. Dalla mia ho il fatto che mentre giocavo avevo il telefono accanto e la mia ragazza che gridava tutta bella infuriata. Infatti non so se ha notato, ma ogni tanto mi fermavo proprio in mezzo al campo perché le rispondevo e non mi concentravo sulla battaglia. Avremo modo di rigiocare sicuramente, già mi sono presentato solo per educazione, ma avrei volentieri staccato tutto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto mi tocca domani sera IaKKe, ma non ho un'arma decente proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi devo decidere una buona volta a riprenderlo in questi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E ad aprire la bustina uscita nella confezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 86985

Preso oggi con 8 bustine totali (scusate se ci sta pure il primo numero di Madoka, ma non avevo voglia di fare due foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

PS: Per i poké-maniaci andate anche sul 3d delle collezioni nella sezione, foto dei nuovi arrivi che carica :morris82:

Ma l'obbiettivo della Caccia al Tesoro di Palutena,quello di scambiare 10 gemme d'arma qualcuno è riuscito a farlo ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'obbiettivo della Caccia al Tesoro di Palutena,quello di scambiare 10 gemme d'arma qualcuno è riuscito a farlo ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Basta Streetpassare 10 persone col gioco e una gemma d'arme creata. Io ne ho incontrati tre cazzeggiando una sola giornata per Roma (eravamo lì solo quel giorno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro