Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il 2° capitolo a 9 ci ho sputato un po' di sangue...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho sconfitto il boss che avevo l'ala al posto della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In modalità critica quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Chi vuol fare una partitina ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora che c'è tutta questa nuova gente, vogliamo il nuovo torneo :ivan:

C'è da provarlo a squadre a sto giro! :ivan:
A patto di avere buona adesione, il divertimento aumenterebbe esponenzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Daje Ad, buttiamolo giù 'sto torneo :ivan:

Che torneo? Di che parlate?

Niente di niente, non c'è nulla. Mai pensato ad un torneo a 3, nono.

:ivan:

Che torneo? Di che parlate?
Niente di niente, non c'è nulla. Mai pensato ad un torneo a 3, nono.

:ivan:
Sempre un passo avanti, ma noi vogliamo i fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sempre un passo avanti, ma noi vogliamo i fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh, ma non è che i tornei compaiono così :rickds:

L'idea l'avevamo già, le basi anche. Non preoccupatevi, da ora in poi ci saranno bei tornei a tenervi occupati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Eh, ma non è che i tornei compaiono così :rickds:L'idea l'avevamo già, le basi anche. Non preoccupatevi, da ora in poi ci saranno bei tornei a tenervi occupati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Coi team, se non bannate la Magnus Club, a 'sto giro arrivo primo con tutta la squadra :ivan:

Considerala già bannata allora :trolldance:
E poi dal torneo di B2/N2 banniamo quel c*****e di Samurott? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

io sarei disponibile per qualsiasi torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono stato io il primo a volere un torneo a squadre:stema:

Non bannate nulla, a me la mazza di Magnus non fa un baffo:stema:

Ah, io un un archetto gittata+2 al massimo delle stelle che vi tira giù con due colpi dall'altro lato dell'arena.

La mazza di Magnus la tengo a distanza di sicurtezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ci fosse una funzione vocale per parlare direttamente mentre si è online sarebbe 10 volte più semplice mettersi d'accordo direttamente dal gioco che dovendo comunicare sul forum, mi pare ancora impossibile che Nintendo non abbia ancora pensato d'implementare una feature simile. O_O

Ultima modifica da un moderatore:
E poi dal torneo di B2/N2 banniamo quel c*****e di Samurott? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Come non detto ci saranno tutte le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma poi quale torneo di B2/N2? Perché inventate i tornei? :wush: :wush: :wush:

-Pmk: vero, il primo ad avere l'idea è stato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci fosse una funzione vocale per parlare direttamente mentre si è online sarebbe 10 volte più semplice mettersi d'accordo direttamente dal gioco che dovendo comunicare sul forum, mi pare ancora impossibile che Nintendo non abbia ancora pensato d'implementare una feature simile. O_O
Guarda, in tutti contro tutti non me ne frega.

Ma se ci fosse la chat vocale come quella di Heroes of ruin nei match a squadre (ovviamente solo quelli della squadra si sentono fra loro) sarebbe fantastico.

Guarda, in tutti contro tutti non me ne frega.Ma se ci fosse la chat vocale come quella di Heroes of ruin nei match a squadre (ovviamente solo quelli della squadra si sentono fra loro) sarebbe fantastico.
Ma infatti, si potrebbero creare delle vere e proprie strategie e fare un vero e proprio gioco di squadra. Fantastico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh, si potrebbe anche organizzare una chat su skype o msn.

Certo che non è la stessa cosa, però è un modo discreto per organizzare una tattica.

Coi team, se non bannate la Magnus Club, a 'sto giro arrivo primo con tutta la squadra :ivan:
Come nella nostra finale mi fai il cùlo? :ivan:

C'è poco da scherzare visto che ho vinto al pelo ma me l'hai servita su un piatto d'argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro