Nintendo Kid Icarus: Uprising

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Nintendo
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Qualcuno ha preso NRU in edicola? A me è arrivato per posta e c'era allegata una bustina di carte AR.
Peccato che il gioco l'ho dato via mesi fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sì, prese anche io. Ma questo il numero scorso se non sbaglio..

 
Sì, prese anche io. Ma questo il numero scorso se non sbaglio..
A me oggi è arrivato il numero 132 di settembre. Con New Super Mario Bros. 2 in copertina... :unsisi:

Non ricordo se c'erano pure lo scorso, forse non ho tolto neanche il celophane alla rivista... :rickds:

 
Si è un grosso difetto hai ragione MR SCARSONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
boh sinceramente se scelgo un livello di difficolta dove cerco un po di sfida e mi fa piacere crepare (odio i giochi che si finiscono ad occhi chiusi) e mi da fastidio che il gioco ti bassi il livello di difficolta .

comunque si si può risolvere non continuando e ricominciando il capitolo da capo (questo lo ritengo un difetto minore) .

Penso di non aver capito un paio dei tuoi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa vuol dire che è limitato dal 3D? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra che il 3D giovi un casino al titolo e alla sua caoticità...lo hai scritto pure tu che in 2D manca di profondità e senza quello a schermo c'è un ammasso di poligoni e non si capisce cosa si sta facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi scusa è giusto che una volta morti va giù di livello, se no uno prova e riprova quel pezzo e prima o poi ci riesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sfida consiste nel finirlo a 9 senza crepare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intendo che il 3d del 3ds è troppo limitato in un gioco cosi rapido e facile allontare/avvicinare troppo la testa e si sdoppia tutto (anche spostarsi dallo poiszione centrale necessaria per avere l'effetto 3d) , aggiungici anche l'effetto sdoppiamento che si crea quando ci sono sfondi bui (e di conseguenza alal seconda run lo gioco senza 3d e bon) ma questi sono difetti del 3d in generale senza occhialini del 3ds e del 3d in generale .

comunque a mia discolpa dico che sono molte un beh di volta alla priam run anche perchè seguivo la trama i dialoghi (spostati sopra e quindi spesso crepavo perchè avevo preso quei due tre dialoghi di troppo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se il gioco era doppiato inita non sarebbe successo .

comunque ora lo sto giocando in 2d (ci ho fatto l'abitudine alla bassa profondità del 2d) a livello 5 (per ora ho fatto 4 capitoli senza mai morire) si vede che i dialoghi nella prima run mi hanno penalizzato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
A me oggi è arrivato il numero 132 di settembre. Con New Super Mario Bros. 2 in copertina... :unsisi:
Non ricordo se c'erano pure lo scorso, forse non ho tolto neanche il celophane alla rivista... :rickds:
No, con questo numero io non ne ho ricevute.

 
molto bello il gioco, peccato io sia uno scarsone esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

fatti i primi 5 livelli, al massimo sono riuscito a finire i primi due ad intensità 6, gli altri a 5 o 4...

online poi mi vergogno quasi :pffs:

comunque gran gioco, veramente "ispirato"

 
molto bello il gioco, peccato io sia uno scarsone esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
fatti i primi 5 livelli, al massimo sono riuscito a finire i primi due ad intensità 6, gli altri a 5 o 4...

online poi mi vergogno quasi :pffs:

comunque gran gioco, veramente "ispirato"
Beh, guarda che iniziare dal sei non è affatto poco. Altro che scarsone.

 
Beh, guarda che iniziare dal sei non è affatto poco. Altro che scarsone.
dici?

è che a 6 ho fatto solo i primi due, il 5° capitolo a 4 scarsi...

poi non ho ancora trovato l'arma "giusta" per il mio modo di giocare: me ne servirebbe una veloce, che vada abbastanza bene da lontano ma che in corpo a corpo si faccia valere bene... per ora è un arco quella che si avvicina di più, ma lo devo usare molto in movimento e, nelle fasi a terra, finisco per incasinarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
dici?
è che a 6 ho fatto solo i primi due, il 5° capitolo a 4 scarsi...

poi non ho ancora trovato l'arma "giusta" per il mio modo di giocare: me ne servirebbe una veloce, che vada abbastanza bene da lontano ma che in corpo a corpo si faccia valere bene... per ora è un arco quella che si avvicina di più, ma lo devo usare molto in movimento e, nelle fasi a terra, finisco per incasinarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Man mano troverai la tipologia che fa per te, adesso devi per forza di cose provare un po' tutto per deciderti. I tipi d'arma sono molti d'altra parte.

 
Man mano troverai la tipologia che fa per te, adesso devi per forza di cose provare un po' tutto per deciderti. I tipi d'arma sono molti d'altra parte.
vero, e la grande varietà di armi (e come cambiano il modo di giocare) ed ambienti sono due elementi che, per ora, mi hanno impressionato davvero molto.

 
dici?
è che a 6 ho fatto solo i primi due, il 5° capitolo a 4 scarsi...

poi non ho ancora trovato l'arma "giusta" per il mio modo di giocare: me ne servirebbe una veloce, che vada abbastanza bene da lontano ma che in corpo a corpo si faccia valere bene... per ora è un arco quella che si avvicina di più, ma lo devo usare molto in movimento e, nelle fasi a terra, finisco per incasinarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bracci o Artigli, direi.

 
Che differenza c'è fra salute max +3 e salute +3? Non è la stessa cosa?

 
Mi associo e integro la domanda del post precedente: c'è un elenco con spiegazione dei bonus per le armi?

Scuotimento, per esempio, a cosa serve?

 
Mi associo e integro la domanda del post precedente: c'è un elenco con spiegazione dei bonus per le armi?
Scuotimento, per esempio, a cosa serve?
Scuotimento permette di stordire momentaneamente il nemico e di fargli perdere stabilità. La differenza tra Salute +3 e Salute max +3 sinceramente non la conosco nemmeno io, quindi speriamo arrivi qualcun altro.

Per l'elenco dei bonus non saprei, ma solitamente io li comprendo tutti sulle armi, quindi in caso di dubbio chiedete. Quelli là che hanno anche "max" però non so quali differenze esatte apportino.

 
Secondo voi mi conviene fondere queste due armi:

Arma1: Lama primaria Tiro ** e mezzo Mischia *

dif.globale +6

veleno +2

vel di cammino + 2

T.car corsa ind. +4

valore: 285

Arma2: Artigli laser Tiro **** e mezzo Mischia * e mezzo

dif. globale + 3

confusione + 1

t. car. corsa +3

valore 280

per dare vita a:

Mazza di Tridra Tiro ****** e mezzo Mischia *** e mezzo

Vel di cammino +2

T.car corsa ind. +4

Confusione +1

valore 297

L'unica cosa che mi blocca è che perderei il bonus +6 della lama

 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi mi conviene fondere queste due armi:
Arma1: Lama primaria Tiro ** e mezzo Mischia *

dif.globale +6

veleno +2

vel di cammino + 2

T.car corsa ind. +4

valore: 285

Arma2: Artigli laser Tiro **** e mezzo Mischia * e mezzo

dif. globale + 3

confusione + 1

t. car. corsa +3

valore 280

per dare vita a:

Mazza di Tridra Tiro ****** e mezzo Mischia *** e mezzo

Vel di cammino +2

T.car corsa ind. +4

Confusione +1

valore 297

L'unica cosa che mi blocca è che perderei il bonus +6 della lama
Personalmente non ritengo la Mazza di Tridra un'ottima arma (nemmeno la peggiore tra le mazze, per carità). Dipende tutto comunque da come ti ci trovi tu con l'arma stessa, tutto lì. Una dif. globale +6 è un bel bonus, se riesci a non perderlo è meglio.

 
E del braccio del kraken cosa ne pensi?

Tiro: ***** e mezzo

Mischia: **** e mezzo

ustione+1

vel di corsa +1

schivata +1

assalto in mischia +1

autoschivata fin. +2

valore: 300

 
La lama di Gaol è l'arma per eccellenza, diffidate delle altre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
E del braccio del kraken cosa ne pensi?
Tiro: ***** e mezzo

Mischia: **** e mezzo

ustione+1

vel di corsa +1

schivata +1

assalto in mischia +1

autoschivata fin. +2

valore: 300
Ne ho uno, ma non è affatto facile da usare. Semplicemente prova a fartene uno con qualche arma di scarto e vedi se ti trovi bene con gli attacchi, da lì decidi. Le stats sono buone, i bonus molto meno.

La lama di Gaol è l'arma per eccellenza, diffidate delle altre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
De gustibus non disputandum est :kep88:

Mazza di Magnus tutta la vita :stema:
EDIT: Un'altra mazza d'iddio è la Mazza Nera, il tiro caricato da fermo con eventuale bonus e almeno 4 stelle sulla distanza (unito a una buona autoguida propria) è troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non pensavo che sarebbe stato possibile ma mi sono decisamente abituato agli inizialmente ostici comandi a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questo gioco mi stupisce ogni giorno di più, addirittura i voti che ha preso mi sembrano pure troppo bassi

 
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