Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Acquistato questo titolone insieme a Resident evil: revelations. Che dire per quanto riguarda il secondo titolo son rimasto molto deluso rispetto alle aspettative ( sottolineo che è un semplice parere personale). Mentre per quanto riguarda il titolo in questione, ovvero Kid Icarus, bhe che dire...... Qualcosa di allucinante e stratosferico. Gameplay, ambienti, sonoro e oggetti di gioco aggiuntivi come i vari frangenti di utilizzo delle armi sono fantastici. Unica vera pecca sono i comandi..... ma niente in particolare, con il tempo ti ci abitui. Sono al 18° capitolo, fino ad ora ho giocato tutti i capitoli a difficoltà 5.5 (non riesco a fare di meglio, almeno per quanto riguarda quest'ultima parte di gioco, sono al quanto scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) ..... Penso comunque che in una seconda run quando vorrò ricominciare il gioco per sbloccare tutto il resto (ovvero armi, tesori ecc..) rigiocherò tutto ad una difficoltà più elevata.

Acquistato questo titolone insieme a Resident evil: revelations. Che dire per quanto riguarda il secondo titolo son rimasto molto deluso rispetto alle aspettative ( sottolineo che è un semplice parere personale). Mentre per quanto riguarda il titolo in questione, ovvero Kid Icarus, bhe che dire...... Qualcosa di allucinante e stratosferico. Gameplay, ambienti, sonoro e oggetti di gioco aggiuntivi come i vari frangenti di utilizzo delle armi sono fantastici. Unica vera pecca sono i comandi..... ma niente in particolare, con il tempo ti ci abitui. Sono al 18° capitolo, fino ad ora ho giocato tutti i capitoli a difficoltà 5.5 (non riesco a fare di meglio, almeno per quanto riguarda quest'ultima parte di gioco, sono al quanto scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) ..... Penso comunque che in una seconda run quando vorrò ricominciare il gioco per sbloccare tutto il resto (ovvero armi, tesori ecc..) rigiocherò tutto ad una difficoltà più elevata.
bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io invece l'ho ripreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L ho visto nuovo a 22,50 in un cestone del mediaworld. Lo prendo?

Ps andrei a scatola chiusa mi ricordo solo di un trailer qualche mese fa

Ultima modifica da un moderatore:
Sto andando al centro commerciale adesso. Vado a controllare se c'è ancora e poi vi faccio sapere
Non ti pentirai di un eventuale acquisto!!!

A quel prezzo poi...

è normale che dopo che non lo tocco da MESI E MESI in questi giorni mi stia venendo una voglia di rigiocarlo totalmente?

Esauriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Avresti dovuto cogliere subito l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è normale che dopo che non lo tocco da MESI E MESI in questi giorni mi stia venendo una voglia di rigiocarlo totalmente?
Normale:gab:

Io mi sono rifatto tutto l'originale 3D classic e lo farei di nuovo:sisi:

L ho visto nuovo a 22,50 in un cestone del mediaworld. Lo prendo?
Ps andrei a scatola chiusa mi ricordo solo di un trailer qualche mese fa
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cat:

---------- Post added at 21:59:07 ---------- Previous post was at 21:58:34 ----------

Esauriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 22:01:57 ---------- Previous post was at 21:59:07 ----------

Non ti pentirai di un eventuale acquisto!!!
A quel prezzo poi...
certo mi è successo un paio di volte :rickds:

l'ho ripreso... ho fatto un capitolo ...e poi ... l'ho mollato di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La "base" di plastica torna veramente utile per giocarlo? e soprattutto funzionerebbe anche su XL? Altrimenti lo prendo usato e amen

La "base" di plastica torna veramente utile per giocarlo? e soprattutto funzionerebbe anche su XL? Altrimenti lo prendo usato e amen
se hai problemi con i comandi ... sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari all'inizio avrai diversi dolori alla mano, ma alla fine anche quella è abitudine. Devi trovare la posizione giusta delle dita, è quello il trucco.

se hai problemi con i comandi ... sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh sarebbe comodo saperlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari all'inizio avrai diversi dolori alla mano, ma alla fine anche quella è abitudine. Devi trovare la posizione giusta delle dita, è quello il trucco.
:morristend: La cosa si fa inquietante

Beh sarebbe comodo saperlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morristend: La cosa si fa inquietante
Mignolino sotto e anulare se proprio non ce la fai, ma a quel punto rischi di perdere equilibrio. Di certo non è un gioco che si può fare sdraiati sul lettuccio sotto le coperte, ma il gameplay dà tante soddisfazioni per così com'è.

Il consiglio vero e proprio non può dartelo nessuno, al massimo prova a tenerlo in mano per un pochino e a fare gli slide come dovresti fare poi per accorgerti se ci riesci o no.

La posa, più o meno, è questa:

Devi tenerlo così, premere L per sparare e muovere il circle pad per gli spostamenti.

Ultima modifica da un moderatore:
ed il pennino sul touch per mirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia domanda era più generica perchè ancora non l'ho comprato e sapevo che certe edizioni contengono questo affare: Visualizza allegato 106767 e volevo giusto sapere se migliora la cosa visto che a detta di molti i comandi sono scomodi e a quanto pare lo sono effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e se è compatibile con 3DS XL

Ovviamente prendendo il gioco usato lo pagherei meno ma addio base di plastica...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro