Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Fatto tutti i capitoli a 9,ora a parte qualche obiettivo impossibile non mi resta altro da fare:sadfrog:Potete spiegarmi una cosa?Questi nemici fanno parte dell'esercito di Viridi però si trovano anche nel capitolo 4

200px-Megontapic.png

Che gli sviluppatori l'abbiano messi per sbaglio?:moia:

Fatto tutti i capitoli a 9,ora a parte qualche obiettivo impossibile non mi resta altro da fare:sadfrog:Potete spiegarmi una cosa?Questi nemici fanno parte dell'esercito di Viridi però si trovano anche nel capitolo 4
200px-Megontapic.png

Che gli sviluppatori l'abbiano messi per sbaglio?:moia:
Ti resta l'online.:icebad:

un anno fa usciva questo capolavoro...per ora,secondo me,nettamente il migliore su 3ds

Ho fatto anche l'obiettivo di finire il capitolo 19 con una mazza.Ora mi restano solo 4 obiettivi per il 100%:

-vincere 30 volte in Luce vs Oscurità

-ottenere tutti i doni

-finire la boss rush a difficile

-finire il capitolo 18 senza subire danni

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ti resta l'online.:icebad:
Ci sto giocando parecchio in effetti.:asd:Certo che la Mano Ninja è sgravissima:morristend:

Ho fatto anche l'obiettivo di finire il capitolo 19 con una mazza.Ora mi restano solo 4 obiettivi per il 100%:-vincere 30 volte in Luce vs Oscurità

-ottenere tutti i doni

Ci sto giocando parecchio in effetti.:asd:Certo che la Mano Ninja è sgravissima:morristend:
vincere 30 volte in luce vs oscurita non è difficile , ottenere tutti doni, bhe armati di pazienza, la boss rush su difficile ti consiglio usare una di quelle piume che ti sbloccano qualsiasi cosa e il capitolo 18 senza subire danni credo lo si possa fare a qualsiasi difficolta cmq sii cauto... per la fase in volo usa l'arma con cui sei piu a tuo agio e usa le sfere di energia per evitare i colpi che sei sicuro che ti becchino

Ho fatto anche l'obiettivo di finire il capitolo 19 con una mazza.Ora mi restano solo 4 obiettivi per il 100%:-vincere 30 volte in Luce vs Oscurità

Ti do un consiglio.

questo si può fare con i Bot offline a difficoltà 1... è brutto e non da soddisfazione ma nel caso tu sia disperato è un buon modo.

Gli altri obiettivi richiedono un po' di pianificazione dell'arma e la conoscenza a memoria del livello.

E un po' di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie dei consigli.:cat:Quello delle 30 vittorie alla fine l'ho fatto,non è stato difficile con la Mano Ninja e grazie alla scarsità dei miei avversari.Per i doni avrò bisogno di cùlo visto che mi mancano solo quelli multi e non mi capitano mai.Le piume le ho usate tutte (per via degli obiettivi tipo fare 200 partite online,50 off ecc.)quindi quello dei boss lo devo fare per forza,mi basta provare varie volte senza il bisogno di trovare l'arma adatta.

-ottenere tutti i doni

bhè, auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi sapete se è compatibile con il pad pro?
Sì, ma rimane un'opzione limitata per i soli mancini, si può utilizzare un solo circle pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ogni tanto lo riprendo per fare qualche obbiettivo,così dan on finirlo immediatamente e al contempo me lo godo piano piano

Iniziato ieri,il 3d è davvero bello.

Parti aeree molto belle,quelle a terra un po' "scomode".

Il dialogo

con Tridra:asd:

Visualizzate tutte le 408 carte RA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non sembra ma è faticoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato ieri,il 3d è davvero bello.Parti aeree molto belle,quelle a terra un po' "scomode".

Il dialogo

con Tridra:asd:
Quel livello l'ho ripetuto fino alla nausea, sempre d'impatto e veloce. I dialoghi sono un po' tutti sopra le righe.

Visualizzate tutte le 408 carte RA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon sembra ma è faticoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non fatico a crederci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizzate tutte le 408 carte RA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon sembra ma è faticoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su internet vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro