Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il capitolo 18 a 9 è impossibile:sadfrog:
qual'è ? :moia:

non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io a 9 sono arrivato fino a quello delle bombe zero e poi ho smesso di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

è quello in cui

si usa Magnus e quindi si può attaccare solo corpo a corpo
Gli Artillery Claws sono *** comunque,grazie ad essi ho completato a 9 quasi tutti i capitoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è quello in cui
si usa Magnus e quindi si può attaccare solo corpo a corpo
Gli Artillery Claws sono *** comunque,grazie ad essi ho completato a 9 quasi tutti i capitoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ah già giusto io ho provato a farlo a 9.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il problema non è tanto pit imho ( cioè sì è anche pit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma i due bestioni e il catapaluto subito prima :sasa:

anche a vita piena crepo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io ho pensato di fare così : prima di tutto killo un bestione poi il catapaluto mettendomi dietro di lui per non farmi colpire poi l'angioletto così compare il secondo bestione e lo abbatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non ci riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

tu dove hai problemi ?

Curiosità: chi lo ha giocato sia con il 3DS snello che con l'XL, con quale si è trovato meglio in fatto di comodità?

Curiosità: chi lo ha giocato sia con il 3DS snello che con l'XL, con quale si è trovato meglio in fatto di comodità?
con l'XL, lo schermo più grande permette maggiore precisione anche con sensibilità molto alte e la maggiore dimensione dell'XL permette di gestire l'analogico in contemporanea con il tasto L senza farsi venire i crampi.

Di contro l'XL stanca prima il polso per via del peso.

mai voltare le spalle al lato oscuro

traditore2yupl.gif
edit: scusate lo spam :ccusa:

Ultima modifica da un moderatore:
con l'XL, lo schermo più grande permette maggiore precisione anche con sensibilità molto alte e la maggiore dimensione dell'XL permette di gestire l'analogico in contemporanea con il tasto L senza farsi venire i crampi.Di contro l'XL stanca prima il polso per via del peso.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Buono...allora provo a riprenderlo....

Già, ancora devo finirlo....non infamatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mai voltare le spalle al lato oscuro
traditore2yupl.gif
edit: scusate lo spam :ccusa:
Che è questa persecuzione?? :l4gann:

Io con le console sono una prostituta...me le faccio tutte
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi mancano solo 2 capitoli da finire(18 e 25):kappe:Purtroppo non riuscirò mai a finire il 18:sadfrog:Ma secondo voi è fattibile il 19 a 9 con una mazza?A 8 non riesco ad arrivare neanche alla metà.

ah già giusto io ho provato a farlo a 9.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il problema non è tanto pit imho ( cioè sì è anche pit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma i due bestioni e il catapaluto subito prima :sasa:anche a vita piena crepo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io ho pensato di fare così : prima di tutto killo un bestione poi il catapaluto mettendomi dietro di lui per non farmi colpire poi l'angioletto così compare il secondo bestione e lo abbatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non ci riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

tu dove hai problemi ?
Al boss ogni tanto ci arrivo,ma proprio quello mi massacra.Lo so che è facile eppure non ci riesco:sadfrog:

Mi mancano solo 2 capitoli da finire(18 e 25):kappe:Purtroppo non riuscirò mai a finire il 18:sadfrog:Ma secondo voi è fattibile il 19 a 9 con una mazza?A 8 non riesco ad arrivare neanche alla metà.
Al boss ogni tanto ci arrivo,ma proprio quello mi massacra.Lo so che è facile eppure non ci riesco:sadfrog:
ma non è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si è fattibilissimo il capitolo 19 con una mazza con intensita 9. ti consiglio di giocare piuttosto difensivo contro il boss del capitolo 18

ma non è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In teoria è facile perché basta schivare ed attaccare.Il problema è che impossibile all'inizio schivare i colpi:rickds:

si è fattibilissimo il capitolo 19 con una mazza con intensita 9. ti consiglio di giocare piuttosto difensivo contro il boss del capitolo 18
Grazie per il consiglio,in effetti mi sembra la cosa migliore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sì e ogni tanto qualcuno si sveglia e tira fuori la news che news non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sì e ogni tanto qualcuno si sveglia e tira fuori la news che news non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah si visto ora che un sito diceva di questa cosa di amazon ed è del 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro