Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
preso stamattina al carefour 19,90 nuovo:sakuragi:

una domanda ma nei comandi bisogna per forza usare il pennino o ci sono comandi alternativi ?

grazie :kappe:

una domanda ma nei comandi bisogna per forza usare il pennino o ci sono comandi alternativi ?

i comandi sono personalizzabili al 200 % //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vai a vedere nelle opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio consiglio però è di farci l'abitudine, perchè dopo poco regala soddisfazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il mio consiglio però è di farci l'abitudine, perchè dopo poco regala soddisfazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
provero' pero' calcola che ho il 3ds normale non xl e' ho paura risulti scomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

comunque era parecchio che volevo prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a 19,90 e ' una botta di **** :cat:

provero' pero' calcola che ho il 3ds normale non xl e' ho paura risulti scomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
comunque era parecchio che volevo prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a 19,90 e ' una botta di **** :cat:
davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sì nessuna altra impostazione può dare la rapidità del touch :none:

Sicuramente, è un prezzo non proprio usuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io come molti altri lo abbiamo giocato e molto apprezzato su console normale, non mina affatto l'esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io andai di D1 a 45€ , e non me ne sono mai pentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo ricomprerei altre 10 volte.è in assoluto uno dei miei giochi preferiti di sempre.Gameplay divino,giocabilità quasi perfetta,grafica da sturbo per una portatile + ottimo 3D,longevo grazie ai tantissimi sbloccabili e l'online e non parliamo poi della OST.150 ore a parte con RPG e TF2 non le ho mai fatte in alcun gioco,e all'online di questo ci ho giocato poco:ahsisi:

Io lo ricomprerei altre 10 volte.è in assoluto uno dei miei giochi preferiti di sempre.Gameplay divino,giocabilità quasi perfetta,grafica da sturbo per una portatile + ottimo 3D,longevo grazie ai tantissimi sbloccabili e l'online e non parliamo poi della OST.150 ore a parte con RPG e TF2 non le ho mai fatte in alcun gioco,e all'online di questo ci ho giocato poco:ahsisi:
Hai scritto esattamente ciò che penso, *high five virtuale*! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ricambio l'high five:stema:E mi sono pure dimenticato di dire che ha dei personaggi memorabili che compensano la trama diciamo "pretestuosa".Hades è veramente il miglior troll di sempre:rickds:Per chi non sa l'inglese comunque la traduzione demmerd è un bel difetto visto che cambia completamente il senso delle frasi.

Preso pure io a 25€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: il sistema è un po' indigesto da mandar giù, però pianpiano mi sto abituando:ahsisi: provato l'online e mi hanno asfaltato :rickds:

I controlli sono perfetti così come sono imho.:kep88:
non sono d'accordo

quando ci sono tanti nemici devi fare a botte col touchscreen per sistemare la telecamera e il sistema di scatto rende problematico muoversi in piccoli spazi. esempio il pezzo del livello di thanatos che ho fatto ieri con le piattaforme mobili

comunque i dialoghi son geniali

"per forza devo renderti la vita difficile, senò che boss sarei?" cit

non sono d'accordoquando ci sono tanti nemici devi fare a botte col touchscreen per sistemare la telecamera e il sistema di scatto rende problematico muoversi in piccoli spazi. esempio il pezzo del livello di thanatos che ho fatto ieri con le piattaforme mobili

oddio quel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma è nulla rispetto ad una altro dove lo scatto da un sacco di problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png (almeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

quello

della torre infinita dell'auriga...

i comandi sono personalizzabili al 200 % ma sono perfetti così al 500 % per reattività e precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

richiedono solo un po' d'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri finalmento ho provato questo giocone .........bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

purtroppo per mancanza di tempo sono riuscito a fare solo il primo boss , i comandi li ho settati senza il pennino e con mira automatica ( col tempo lo modifico :rickds:) sono veramente soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho provato velocemente anche la modalita' online ...-....... mi hanno fatto tanto male :ccusa: :rickds:

non sono d'accordoquando ci sono tanti nemici devi fare a botte col touchscreen per sistemare la telecamera e il sistema di scatto rende problematico muoversi in piccoli spazi. esempio il pezzo del livello di thanatos che ho fatto ieri con le piattaforme mobili

Ma quella è una questione di abilità.Quel pezzo a 9 lo faccio senza subire danni:asd:Se proprio vogliamo trovare un difetto nei controlli,direi che potevano benissimo separare gli attacchi in mischia da quelli a distanza.

ma è nulla rispetto ad una altro dove lo scatto da un sacco di problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png (almeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

quello

Quale parte esattamente?

Ma quella è una questione di abilità.Quel pezzo a 9 lo faccio senza subire danni:asd:Se proprio vogliamo trovare un difetto nei controlli,direi che potevano benissimo separare gli attacchi in mischia da quelli a distanza.
E' che ti confonde con gli altri giochi, di solito se devo muovermi in piccoli spazi ti muovi poco alla volta per non rischiare di cadere, se lo fa in KI voli giù(anche se ti muovi normalmente in realtà)

oddio quel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngma è nulla rispetto ad una altro dove lo scatto da un sacco di problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png (almeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

quello

i comandi sono personalizzabili al 200 % ma sono perfetti così al 500 % per reattività e precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

richiedono solo un po' d'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No vabbè, ma vogliam parlare del

cuore di Ade? :whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro